Domande su... Master League Online [2]

raiden19891989

Pulcini
22 Gennaio 2011
69
0
6
munty23 ha detto:
Si allora è Supermacaco ci potrei mettere la mano sul fuoco, (non voglio attaccare nessuno, sia chiaro eh), c'ho fatto un paio di amichevoli e molte volte andava sul fondo a crossare, me lo ricordo benissimo! Vabè cmq, ognuno gioca come vuole..
Munti anche stavolta hai sbagliato :lol: :lol: sai tutto tu, in verità non sai un cazz... :lol: :lol:, comunque parlando di master mi sono comprato Nilmar! ottimo giocatore.
 

fank93

Pulcini
11 Aprile 2011
23
0
1
Raga ho appena giocato contro the_legend_09... Valore squadra.... 632 milioni circa :shock: ( è il primo nella classifica delle risorse)... una cosa veramente assurda,c'era di tutto in quella squadra. Devo dire però che è stato corretto: nessun cross basso, ha giocato veramente bene e senza nessun tipo di lag, sono veramente contento.
All'inizio ero un po' titubante perche ha fatto 117 vittorie di fila e il pallone totalmente sgonfio pero sono riuscito a strappare un 0 a 0 che mi ha fruttato 1.1 milioni di € netti. Avrei potuto vincere se avessi avuto gli attaccanti in forma: pato viola, milito blu come pure anelka. Ho fatto giocare la riserva cahill che non si smentisce mai quando è in forma, peccato si sia mangiato un gol di testa anche se il merito va al suo portiere julio cesar. Sono comunque molto soddisfatto :D
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
raiden19891989 ha detto:
mazzu11 ha detto:
ma tu parli solo x fare polemica?????
No perchè in questo forum sono tutti onesti, voglio verificare ;)

Certo hai un bel coraggio tu ha parlare di onestà, tu che hai ammesso di aver fatto lo schifo in questo gioco ora ti ergi a paladino della giustizia forse forse dovresti farti un bel bagno di umiltà e fare meno lo spocchioso e il detective e rompere meno agli altri giocatori prima di accusare qualcuno uno dovrebbe guardare in casa propria e tu hai molto da guardare per tua stessa ammissione prima di preoccuparti degli altri, falla finita.
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
fank93 ha detto:
Raga ho appena giocato contro the_legend_09... Valore squadra.... 632 milioni circa :shock: ( è il primo nella classifica delle risorse)... una cosa veramente assurda,c'era di tutto in quella squadra. Devo dire però che è stato corretto: nessun cross basso, ha giocato veramente bene e senza nessun tipo di lag, sono veramente contento.
All'inizio ero un po' titubante perche ha fatto 117 vittorie di fila e il pallone totalmente sgonfio pero sono riuscito a strappare un 0 a 0 che mi ha fruttato 1.1 milioni di € netti. Avrei potuto vincere se avessi avuto gli attaccanti in forma: pato viola, milito blu come pure anelka. Ho fatto giocare la riserva cahill che non si smentisce mai quando è in forma, peccato si sia mangiato un gol di testa anche se il merito va al suo portiere julio cesar. Sono comunque molto soddisfatto :D


Anche io sono su Pc,ma questo giocatore non l'ho mai incontrato :( :mrgreen: .

Cmq ,un consiglio per chi si trovasse in balia dello scripting: quando capite che i guai stanno cominciando,giocate in modalità allenatore per farlo "sfogare" per qualche partita .Con me è cominciato ieri,quando contro un d4 perdevo 4 a 1,e non riuscivo più a fare un passaggio !Ho preferito ritirarmi e perderci tutti i soldi ( 350mila euro),ma ci ho guadagnato in salute :mrgreen:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
raiden19891989 ha detto:
mazzu11 ha detto:
ma tu parli solo x fare polemica?????
No perchè in questo forum sono tutti onesti, voglio verificare ;)


e dai amici, sempre a far polemica, uno le cose è bene che le dica qui perchè è un forum...però io sinceramente con mazzu ci ho giocato qualche volta e non mi sembra sia un imbroglione, poi se ha fatto la squadra da 20 per rraccimolare soldi, ognuno i soldi li fa come crede, ma sempre meglio di laggare volontariamente o sfruttare bug xkè sennò si è incapaci di segnare quello si che è scorretto, ma se uno si deve far soldi in quel modo non ci vedo niente di strano, io son 4 mesi che cerco di giocare ma per mancanza di tempo avrò fatto quasi 650 partite in totale, contate il fatto che cambio sempre giocatori e non faccio competizioni questo è il motivo per cui non ho marvel, però se davvero ha preso le scartine per far soldi gli faccio un plauso xkè io mi romperei il cazzo a stare una settimana a zonzo, senza che quei 16 idioti ne combinino una buona in campo, ha avuto pazienza, e poi non è detto che sia stato una settimana, può essere che lo ha fatto come dice per prendere questo o quel giocatore cercando di guadagnar prima possibile per evitare il rialzo del costo del marvel in questione, ripeto, io non credo lo farò mai xk non mi piace veder giocare la squadra e sentirmi impotente guardando 11 ebeti in campo la cui somma non vale nemmeno 3 giocatori di default..... e concludo che nn ci vedo niente di male e di scorretto, ci vedo solo pazienza se uno percorre questa strada, con questo non giustifico nessuno, poi per quanto riguarda la correttezza.. non credo mazzu sia un scorretto xk lo conosciamo tutti , e quella che menzioni non può esser considerata una scorrettezza, secondo : con munty non ho mai avuto il piacere di giocare ( e ci giocherei volentieri xk quanta grana potrei fare pur perdendo mi ingolosisce), però se è qui da molto tempo e mai nessuno ha fatto polemica con lui, vuol dire che è correttissimo anche lui.... ricorda raiden....schiacciare quel maledetto tastino che fanno vedere su youtube e di cui noi non sappiamo nemmeno come sia e che forma abbia....è quella la cosa grave, xkè questo è solo un gioco ....ripeto : SOLO UN GIOCO!!!! e se un specula prendendo le scartine da 20 per prender soldi, quella è furbizia, se uno lagga o quitta una partita : beh fratello caro, ci vuole uno Psichiatra xkè per un gioco non si crea tutto quell'ambaradan per poter vedere il proprio nome in cima ad una lista per fare poi cosa? seghe mentali? ma dai.... per favore...con questo non voglio accendere una polemica e vorrei finisse qua....però evitiamo di metterci su di un pulpito e predicare se poi.... le cazzate le abbiamo fatti per primi, poi logico che il tempo della redenzione c'è sempre e si può perdonare e redimersi, però non bisogna sentenziare ne sospettare... xkè i 2 utenti in questione che hai citato in firma, beh mi sento di dire : ce ne fossero come loro, e ti dico di più, ce ne fossero come Bmw, Gab, benedetto, matrix e m79, scusate se dimentico qualcuno.... oltre ai 2 gia citati.... io non sputerei mai sentenze se so di avere la coscienza sporca, e vuotare il sacco non vuol dire pulirla !!!! ripeto che non ho niente contro di te...ma non mi piacciono le cose storte, tutto qua, giocherei volentieri anche contro di te, e magari sei anche più corretto di loro, e lo spero, però niente sentenze qui dentro per favore ok?
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
munty23 ha detto:
Si allora è Supermacaco ci potrei mettere la mano sul fuoco, (non voglio attaccare nessuno, sia chiaro eh), c'ho fatto un paio di amichevoli e molte volte andava sul fondo a crossare, me lo ricordo benissimo! Vabè cmq, ognuno gioca come vuole..
Scusate, sono stato tirato in ballo e non so perchè. Premetto che, se non ricordo male ho giocato 3-4 volte con utenti del forum in mlo e solo con adrianmutu85 (credo) le altre volte ho giocato solo in comunity, e anche li avrò fatto 3 o 4 partite.
Voglio solo puntualizzare che quando gioco con i miei amici o con gli utenti del forum ho sempre evitato di utilizzare i cross bassi ( se è di quello che state parlando) e adrianmutu può confermare, quando gioco con sconosciuti li uso tranquillamente e non me ne vergogno, me ne combinano tante online quindi mi metto in pari.[/quote]

Io non penso che incontri online solamente giocatori scorretti..incontratti ed hai incontrato gente corretta che magari poi perde sicuramente per una tua "scorrettezza"..non penso sia un ragionamento giusto..secondo il mio punto di vista..

@Rou: l'ho provato io, e diciamo che a sistemare gli armadietti dei compagni è davvero unico! :)[/quote]
Io penso che il rispetto si debba guadagnare. Se uno comincia la partita con il pallonetto da centrocampo, capisco che tipo di partita mi aspetta...... e mi comporto di conseguenza. A me piace giocare a Pes, non sono ossessionato dalla vittoria a tutti i costi, certo, non mi piace perdere, e mi incazzo come una bestia se fanno cadere la connessione e non mi danno nè i soldi nè i punti. Sai quante competizioni ho perso per le perdite di tempo? su 47 o 49 volte che le ho fatte, ne ho vinte 2 e le altre per la maggior parte delle volte le ho perse in quel modo.Gioco solo per divertirmi e passare un pò di tempo (possibilmente senza incazzature) prima di tornare a lavoro. ;)[/quote]

Io sinceramente penso che la cosa più squallida non è tanto vedere un d5 con i giocatori di default farmi il lancione da centro campo o cross basso infondo lo capisco magari ai preso scoppole a destra e manca prima di me sei innervosito e quindi tenti di vincere, quello che mi fa proprio schifo è vedere squadre piene di campioni usare il lancio lungo da centrocampo all'inizio li sei proprio misero e mi fai capire che tipo di persona ho davanti.
 

raiden19891989

Pulcini
22 Gennaio 2011
69
0
6
enfant84 ha detto:
raiden19891989 ha detto:
mazzu11 ha detto:
ma tu parli solo x fare polemica?????
No perchè in questo forum sono tutti onesti, voglio verificare ;)

Certo hai un bel coraggio tu ha parlare di onestà, tu che hai ammesso di aver fatto lo schifo in questo gioco ora ti ergi a paladino della giustizia forse forse dovresti farti un bel bagno di umiltà e fare meno lo spocchioso e il detective e rompere meno agli altri giocatori prima di accusare qualcuno uno dovrebbe guardare in casa propria e tu hai molto da guardare per tua stessa ammissione prima di preoccuparti degli altri, falla finita.
Io sono il primo a dire che dalla d1 sono stato scorretto. Visto che in questa sezione molti mi hanno accusato e ci sta.. ora verifico chi è realmente onesto tutto qui ;)
 

raiden19891989

Pulcini
22 Gennaio 2011
69
0
6
geom-palumbo ha detto:
raiden19891989 ha detto:
mazzu11 ha detto:
ma tu parli solo x fare polemica?????
No perchè in questo forum sono tutti onesti, voglio verificare ;)


e dai amici, sempre a far polemica, uno le cose è bene che le dica qui perchè è un forum...però io sinceramente con mazzu ci ho giocato qualche volta e non mi sembra sia un imbroglione, poi se ha fatto la squadra da 20 per rraccimolare soldi, ognuno i soldi li fa come crede, ma sempre meglio di laggare volontariamente o sfruttare bug xkè sennò si è incapaci di segnare quello si che è scorretto, ma se uno si deve far soldi in quel modo non ci vedo niente di strano, io son 4 mesi che cerco di giocare ma per mancanza di tempo avrò fatto quasi 650 partite in totale, contate il fatto che cambio sempre giocatori e non faccio competizioni questo è il motivo per cui non ho marvel, però se davvero ha preso le scartine per far soldi gli faccio un plauso xkè io mi romperei il cazzo a stare una settimana a zonzo, senza che quei 16 idioti ne combinino una buona in campo, ha avuto pazienza, e poi non è detto che sia stato una settimana, può essere che lo ha fatto come dice per prendere questo o quel giocatore cercando di guadagnar prima possibile per evitare il rialzo del costo del marvel in questione, ripeto, io non credo lo farò mai xk non mi piace veder giocare la squadra e sentirmi impotente guardando 11 ebeti in campo la cui somma non vale nemmeno 3 giocatori di default..... e concludo che nn ci vedo niente di male e di scorretto, ci vedo solo pazienza se uno percorre questa strada, con questo non giustifico nessuno, poi per quanto riguarda la correttezza.. non credo mazzu sia un scorretto xk lo conosciamo tutti , e quella che menzioni non può esser considerata una scorrettezza, secondo : con munty non ho mai avuto il piacere di giocare ( e ci giocherei volentieri xk quanta grana potrei fare pur perdendo mi ingolosisce), però se è qui da molto tempo e mai nessuno ha fatto polemica con lui, vuol dire che è correttissimo anche lui.... ricorda raiden....schiacciare quel maledetto tastino che fanno vedere su youtube e di cui noi non sappiamo nemmeno come sia e che forma abbia....è quella la cosa grave, xkè questo è solo un gioco ....ripeto : SOLO UN GIOCO!!!! e se un specula prendendo le scartine da 20 per prender soldi, quella è furbizia, se uno lagga o quitta una partita : beh fratello caro, ci vuole uno Psichiatra xkè per un gioco non si crea tutto quell'ambaradan per poter vedere il proprio nome in cima ad una lista per fare poi cosa? seghe mentali? ma dai.... per favore...con questo non voglio accendere una polemica e vorrei finisse qua....però evitiamo di metterci su di un pulpito e predicare se poi.... le cazzate le abbiamo fatti per primi, poi logico che il tempo della redenzione c'è sempre e si può perdonare e redimersi, però non bisogna sentenziare ne sospettare... xkè i 2 utenti in questione che hai citato in firma, beh mi sento di dire : ce ne fossero come loro, e ti dico di più, ce ne fossero come Bmw, Gab, benedetto, matrix e m79, scusate se dimentico qualcuno.... oltre ai 2 gia citati.... io non sputerei mai sentenze se so di avere la coscienza sporca, e vuotare il sacco non vuol dire pulirla !!!! ripeto che non ho niente contro di te...ma non mi piacciono le cose storte, tutto qua, giocherei volentieri anche contro di te, e magari sei anche più corretto di loro, e lo spero, però niente sentenze qui dentro per favore ok?
Si ma si tratta di un modo scorretto di far soldi, significa sfruttare il sistema.. e non è poi tanto diverso da essere un laggher ;)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
buongiorno ragà
sempre a litigare per la master ? :lol:
sto gioco inizia a farci male...

nel pomeriggio invito qualcuno a sfidarmi in partita libera...
dopo i gol che mi avete fatto vedere, ho proprio voglia di prendermi una squadra decente e provare un bel cucchiaio dalla metà campo :D

detto questo mi serve:
un difensore INGLESE sotto i 2 mln (evatt ?)
un terzino sinistro INGLESE sotto i 2,5 mln (warnock ?)
un portiere INGLESE sotto i 2 mln
un esterno di centrocampo INGLESE sotto i 2 mln (ora sto provando ossman...non è male, ma ha 4 in condizione)

@matrix
sto provando P.Neville come terzino destro...non sembra male...mi consigli altro ?
 

raiden19891989

Pulcini
22 Gennaio 2011
69
0
6
geom-palumbo ha detto:
raiden19891989 ha detto:
mazzu11 ha detto:
ma tu parli solo x fare polemica?????
No perchè in questo forum sono tutti onesti, voglio verificare ;)


e dai amici, sempre a far polemica, uno le cose è bene che le dica qui perchè è un forum...però io sinceramente con mazzu ci ho giocato qualche volta e non mi sembra sia un imbroglione, poi se ha fatto la squadra da 20 per rraccimolare soldi, ognuno i soldi li fa come crede, ma sempre meglio di laggare volontariamente o sfruttare bug xkè sennò si è incapaci di segnare quello si che è scorretto, ma se uno si deve far soldi in quel modo non ci vedo niente di strano, io son 4 mesi che cerco di giocare ma per mancanza di tempo avrò fatto quasi 650 partite in totale, contate il fatto che cambio sempre giocatori e non faccio competizioni questo è il motivo per cui non ho marvel, però se davvero ha preso le scartine per far soldi gli faccio un plauso xkè io mi romperei il cazzo a stare una settimana a zonzo, senza che quei 16 idioti ne combinino una buona in campo, ha avuto pazienza, e poi non è detto che sia stato una settimana, può essere che lo ha fatto come dice per prendere questo o quel giocatore cercando di guadagnar prima possibile per evitare il rialzo del costo del marvel in questione, ripeto, io non credo lo farò mai xk non mi piace veder giocare la squadra e sentirmi impotente guardando 11 ebeti in campo la cui somma non vale nemmeno 3 giocatori di default..... e concludo che nn ci vedo niente di male e di scorretto, ci vedo solo pazienza se uno percorre questa strada, con questo non giustifico nessuno, poi per quanto riguarda la correttezza.. non credo mazzu sia un scorretto xk lo conosciamo tutti , e quella che menzioni non può esser considerata una scorrettezza, secondo : con munty non ho mai avuto il piacere di giocare ( e ci giocherei volentieri xk quanta grana potrei fare pur perdendo mi ingolosisce), però se è qui da molto tempo e mai nessuno ha fatto polemica con lui, vuol dire che è correttissimo anche lui.... ricorda raiden....schiacciare quel maledetto tastino che fanno vedere su youtube e di cui noi non sappiamo nemmeno come sia e che forma abbia....è quella la cosa grave, xkè questo è solo un gioco ....ripeto : SOLO UN GIOCO!!!! e se un specula prendendo le scartine da 20 per prender soldi, quella è furbizia, se uno lagga o quitta una partita : beh fratello caro, ci vuole uno Psichiatra xkè per un gioco non si crea tutto quell'ambaradan per poter vedere il proprio nome in cima ad una lista per fare poi cosa? seghe mentali? ma dai.... per favore...con questo non voglio accendere una polemica e vorrei finisse qua....però evitiamo di metterci su di un pulpito e predicare se poi.... le cazzate le abbiamo fatti per primi, poi logico che il tempo della redenzione c'è sempre e si può perdonare e redimersi, però non bisogna sentenziare ne sospettare... xkè i 2 utenti in questione che hai citato in firma, beh mi sento di dire : ce ne fossero come loro, e ti dico di più, ce ne fossero come Bmw, Gab, benedetto, matrix e m79, scusate se dimentico qualcuno.... oltre ai 2 gia citati.... io non sputerei mai sentenze se so di avere la coscienza sporca, e vuotare il sacco non vuol dire pulirla !!!! ripeto che non ho niente contro di te...ma non mi piacciono le cose storte, tutto qua, giocherei volentieri anche contro di te, e magari sei anche più corretto di loro, e lo spero, però niente sentenze qui dentro per favore ok?
Aspetta ma ancora credete che il lag swich faccia cadere la connessione?non è per niente vero.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
e dai amici, sempre a far polemica, uno le cose è bene che le dica qui perchè è un forum...però io sinceramente con mazzu ci ho giocato qualche volta e non mi sembra sia un imbroglione, poi se ha fatto la squadra da 20 per rraccimolare soldi, ognuno i soldi li fa come crede, ma sempre meglio di laggare volontariamente o sfruttare bug xkè sennò si è incapaci di segnare quello si che è scorretto, ma se uno si deve far soldi in quel modo non ci vedo niente di strano, io son 4 mesi che cerco di giocare ma per mancanza di tempo avrò fatto quasi 650 partite in totale, contate il fatto che cambio sempre giocatori e non faccio competizioni questo è il motivo per cui non ho marvel, però se davvero ha preso le scartine per far soldi gli faccio un plauso xkè io mi romperei il cazzo a stare una settimana a zonzo, senza che quei 16 idioti ne combinino una buona in campo, ha avuto pazienza, e poi non è detto che sia stato una settimana, può essere che lo ha fatto come dice per prendere questo o quel giocatore cercando di guadagnar prima possibile per evitare il rialzo del costo del marvel in questione, ripeto, io non credo lo farò mai xk non mi piace veder giocare la squadra e sentirmi impotente guardando 11 ebeti in campo la cui somma non vale nemmeno 3 giocatori di default..... e concludo che nn ci vedo niente di male e di scorretto, ci vedo solo pazienza se uno percorre questa strada, con questo non giustifico nessuno, poi per quanto riguarda la correttezza.. non credo mazzu sia un scorretto xk lo conosciamo tutti , e quella che menzioni non può esser considerata una scorrettezza, secondo : con munty non ho mai avuto il piacere di giocare ( e ci giocherei volentieri xk quanta grana potrei fare pur perdendo mi ingolosisce), però se è qui da molto tempo e mai nessuno ha fatto polemica con lui, vuol dire che è correttissimo anche lui.... ricorda raiden....schiacciare quel maledetto tastino che fanno vedere su youtube e di cui noi non sappiamo nemmeno come sia e che forma abbia....è quella la cosa grave, xkè questo è solo un gioco ....ripeto : SOLO UN GIOCO!!!! e se un specula prendendo le scartine da 20 per prender soldi, quella è furbizia, se uno lagga o quitta una partita : beh fratello caro, ci vuole uno Psichiatra xkè per un gioco non si crea tutto quell'ambaradan per poter vedere il proprio nome in cima ad una lista per fare poi cosa? seghe mentali? ma dai.... per favore...con questo non voglio accendere una polemica e vorrei finisse qua....però evitiamo di metterci su di un pulpito e predicare se poi.... le cazzate le abbiamo fatti per primi, poi logico che il tempo della redenzione c'è sempre e si può perdonare e redimersi, però non bisogna sentenziare ne sospettare... xkè i 2 utenti in questione che hai citato in firma, beh mi sento di dire : ce ne fossero come loro, e ti dico di più, ce ne fossero come Bmw, Gab, benedetto, matrix e m79, scusate se dimentico qualcuno.... oltre ai 2 gia citati.... io non sputerei mai sentenze se so di avere la coscienza sporca, e vuotare il sacco non vuol dire pulirla !!!! ripeto che non ho niente contro di te...ma non mi piacciono le cose storte, tutto qua, giocherei volentieri anche contro di te, e magari sei anche più corretto di loro, e lo spero, però niente sentenze qui dentro per favore ok?[/quote]
Si ma si tratta di un modo scorretto di far soldi, significa sfruttare il sistema.. e non è poi tanto diverso da essere un laggher ;)[/quote]


non è vero, e pure se quello che dici sarebbe scorretto? secondo te è piu scorretto? io non ci vedo niente di male a voler guadagnare cercando di migliorare una squadra, guarda che le partite in quel modo vengono giocate, non vengono ne staccate ne laggate, e chi ci gioca contro al 99,9 % di sicuro vince xk puoi esser il miglior player del mondo, ma anche rusckin sgommerebbe in faccia ad un ebete da 20, e poi in coppa allenatore se uno ci gioca ( gran buffonata premetto) , beh vince lo script che comunque è sempre presente, e ripeto, la partita comunque viene giocata, non viene laggata e non viene quittata, quindi non ci vedo niente di male e niente di grave in confronto ad uno che si fa le pippe davanti ad un tastino vedendo che l'avversario di turno arranca a giocare per il ritardo provocato da te che sei li a schiacciare come un pazzo quel diavolo di lagger switch o come diavolo si chiama, non so se ti rendi conto di quello che dici, xkè la differenza che devi capire é :

scartine da 20 : modo per far soldi ma non lagghi e non quitti, hai pazienza e guadagni

quitter e lagger : modo di capire quanto la propria mente sia deviata facendosi influenzare da un gioco, solo per veder il proprio nome in testa ad una fantomatica lista che l'unico piacere che ti da credo sia quello di andare in bagno con la copertina del gioco per farsi una sega di fronte alla faccia sorridente di messi....

per favore raiden...non rigirare la frittata cercando di far passare una cosa del genere per reato e il quittamento una difesa...dai basta che in questo forum ci siamo quasi sfiniti di parlarne...
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
raiden19891989 sentir parlar te di correttezza è come sentir parlare un criminale che per una vita a rubato parlare di onestà ma cerca di giocare e star tranquillo invece di "smascherare" gli altri.
Mettere giocatori mediocri per racimolare soldi non è scorretto è solo una gran rottura di palle giocarci differente è rallentare o far cadere la connessione per avvantaggiarsi quindi fai poca dialettica. Tu hai semplicemente danneggiato gli altri per arrivare dove sei mazzu o altri hanno danneggiato se stessi per racimolare soldi quindi non sussiste reato a differenza tua.
Per come la vedo io se vuoi criticare a qualcuno devi avere la coscienza pulita altrimenti è meglio tacere evitando figure pessime.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
di loro, e lo spero, però niente sentenze qui dentro per favore ok?[/quote]
Aspetta ma ancora credete che il lag swich faccia cadere la connessione?non è per niente vero.[/quote]


no dai raiden, non ci frega cosa faccia sto lag switch e nemmeno ce ne frega , sappiamo che è solo una cosa sporca cosi come se non serve a far cadere la connessione di sicuro i modi per farla cadere sono ancora piu sporchi dell'aggeggio, ciò non toglie che è comunque una cosa da depravati mentali ed io consiglierei un buon psicanalista e poi una bella casa di cura per dementi, tutto qua.... guarda che chi ragiona cosi per me non è normale di mente fidati ;)
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
ma ancora che gli rispondete???? lui è qui solo x fare polemica, quello che dovevo dire l'ho scritto qualche pagina fa, è la mia parola contro la sua. punto.
non c'è nulla da aggiungere...non rispondete alle sue provocazioni e vedrete che non scriverà più, a lui non interessa parlare di MLO, vuole solo alzare un pò di polvere x avere i suoi 5 minuti di gloria.
INDIFFERENZA
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
mazzu11 ha detto:
ma ancora che gli rispondete???? lui è qui solo x fare polemica, quello che dovevo dire l'ho scritto qualche pagina fa, è la mia parola contro la sua. punto.
non c'è nulla da aggiungere...non rispondete alle sue provocazioni e vedrete che non scriverà più, a lui non interessa parlare di MLO, vuole solo alzare un pò di polvere x avere i suoi 5 minuti di gloria.
INDIFFERENZA

ahahhaha, mazzu, vedi che a te ti devo rompere il culo, non credere che ti difendo per niente...devi giocare contro di me che mi servono i soldi ahhahahahhahahahaa , cmq amico io non sono intervenuto per difendere te, ma xk mi danno fastidio le cose storte, guarda che dall'altra sera che ci siamo sentiti in psn io ho fatto 7 partite, non sto giocando per niente, ieri ho giocato contro matrix, tu sai che per tipi come quello l'altro giorno avevo appeso il gioco al chiodo.... cmq fatti trovare che ti distruggo ahahhahaha ok?
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
enfant84 ha detto:
raiden19891989 sentir parlar te di correttezza è come sentir parlare un criminale che per una vita a rubato parlare di onestà ma cerca di giocare e star tranquillo invece di "smascherare" gli altri.
Mettere giocatori mediocri per racimolare soldi non è scorretto è solo una gran rottura di palle giocarci differente è rallentare o far cadere la connessione per avvantaggiarsi quindi fai poca dialettica. Tu hai semplicemente danneggiato gli altri per arrivare dove sei mazzu o altri hanno danneggiato se stessi per racimolare soldi quindi non sussiste reato a differenza tua.
Per come la vedo io se vuoi criticare a qualcuno devi avere la coscienza pulita altrimenti è meglio tacere evitando figure pessime.

Così fai passare il messaggio che io ho smantellato x avere tutti giocatori da 20....cosa non vera!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,375
Utenti registrati
65,039
Ultimo utente registrato
gaga