Domande su... Master League Online [2]

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
wonder ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Wonder però il fatto che non vuoi dire il tuo ID PSN mi fa pensare che tu sia quel THE_WONDER78 (Italiano) che sul 3 a 1 per me ha fatto cadere la connessione quando il gioco filava liscio senza lag...
Ora,se sei sto tizio sei un quitter eccome ;)
pensate ciò che volete. ripeto non me ne può fregar di meno!
peace and love

ps: sei proprio fuori strada amico :)

Dicci il tuo ID PSN allora se non hai nulla da nascondere no?

PS:Non sono tuo amico ;)
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
LAMENTOMAN ha detto:
Wonder però il fatto che non vuoi dire il tuo ID PSN mi fa pensare che tu sia quel THE_WONDER78 (Italiano) che sul 3 a 1 per me ha fatto cadere la connessione quando il gioco filava liscio senza lag...
Ora,se sei sto tizio sei un quitter eccome ;)

Ecco...bravo Lame! Spara il tuo PSN ID caro Wonder... non ti viola nessuna privacy dirlo, dato che ci GIOCHI ONLINE e CHIUNQUE può saperlo una volta averti incontrato ;)
E tra l'altro non riveli nè dove abiti, nè il tuo nome o cognome...
Dammi anche una sola PROVA che mi sto sbagliando e ritratterò tutto porgendoti le mie scuse per averti scambiato con qualcun altro (anche se non ti scuso per avermi infastidito con quella battuta per nulla divertente).

Ma fino ad allora, dato che non vuoi rivelare nulla qui a noi (chissà perchè, forse perchè ti conosciamo già???), per me te sei quel cheater provacatore del piffero che risponde all'ID contedracula82. ;)
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Leothen ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Wonder però il fatto che non vuoi dire il tuo ID PSN mi fa pensare che tu sia quel THE_WONDER78 (Italiano) che sul 3 a 1 per me ha fatto cadere la connessione quando il gioco filava liscio senza lag...
Ora,se sei sto tizio sei un quitter eccome ;)

Ecco...bravo Lame! Spara il tuo PSN ID caro Wonder... non ti viola nessuna privacy dirlo, dato che ci GIOCHI ONLINE e CHIUNQUE può saperlo una volta averti incontrato ;)
E tra l'altro non riveli nè dove abiti, nè il tuo nome o cognome...
Dammi anche una sola PROVA che mi sto sbagliando e ritratterò tutto porgendoti le mie scuse per averti scambiato con qualcun altro (anche se non ti scuso per avermi infastidito con quella battuta per nulla divertente).

Ma fino ad allora, dato che non vuoi rivelare nulla qui a noi (chissà perchè, forse perchè ti conosciamo già???), per me te sei quel cheater provacatore del piffero che risponde all'ID contedracula82. ;)
è tutto inutile. tanto non ve lo dico manco sotto tortura. ribadisco quanto già detto tempo fa: se nel forum esiste l'opzione di pubblicare o meno il proprio ID ci sarà un motivo! quindi placateve e pensate ad altro.

un suggerimento però ve lo voglio dare: non fatevi perseguitare dall'ombra di questo conte. quindi rilassatevi ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
perdono perchè ho preso fischi per fiaschi amici, però cambiando i soggetti il nocciolo della questione non cambia ok?

e cmq rimanete sempre calmi e freghiamocene, è solo un gioco, cmq se ti ricordi l'altro giorno Lamento, anche io ti avevo detto che avevo giocato contro un THe_wonder_78 ricordi, e stessa cosa anche a me, si disconnesse dopo che ero in supervantaggio, beh però purtroppo non possiamo ne affermare ne sapere chi sia questo, cmq come si fanno a vedere le statistiche di sto the_wonder_78? tu le sai vedere?
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Dalla maledizione della prima luna alla maledizione della prima punta dopo aver provato henry e Cavani torna al proprio posto Super Marco Di Vaiooo 3 partite 3 goal 2 assist per Zarate io a Marco non lo cedo più :mrgreen: Le vittorie sono tornate ed anche il buon gioco, ora peró si pensa alla difesa dove vorrei sostituire Bovo o con aggher o con Bonucci, come terzino sx sto facendo un esperimento poi vi faccio sapere, intanto attendo consigli.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
geom-palumbo ha detto:
perdono perchè ho preso fischi per fiaschi amici, però cambiando i soggetti il nocciolo della questione non cambia ok?

e cmq rimanete sempre calmi e freghiamocene, è solo un gioco, cmq se ti ricordi l'altro giorno Lamento, anche io ti avevo detto che avevo giocato contro un THe_wonder_78 ricordi, e stessa cosa anche a me, si disconnesse dopo che ero in supervantaggio, beh però purtroppo non possiamo ne affermare ne sapere chi sia questo, cmq come si fanno a vedere le statistiche di sto the_wonder_78? tu le sai vedere?

Vai nel riepilogo delle partite che hai giocato,pigi quadrato su quella con Wonder e poi ti guardi i suoi dettagli...certo che sto tizio se è del 78 è davvero assurdo...
Ste cose le fanno i ragazzini che porto con il mio scuolabus non i "grandi".
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
geom-palumbo ha detto:
perdono perchè ho preso fischi per fiaschi amici, però cambiando i soggetti il nocciolo della questione non cambia ok?

e cmq rimanete sempre calmi e freghiamocene, è solo un gioco, cmq se ti ricordi l'altro giorno Lamento, anche io ti avevo detto che avevo giocato contro un THe_wonder_78 ricordi, e stessa cosa anche a me, si disconnesse dopo che ero in supervantaggio, beh però purtroppo non possiamo ne affermare ne sapere chi sia questo, cmq come si fanno a vedere le statistiche di sto the_wonder_78? tu le sai vedere?

Vai nel riepilogo delle partite che hai giocato,pigi quadrato su quella con Wonder e poi ti guardi i suoi dettagli...certo che sto tizio se è del 78 è davvero assurdo...
Ste cose le fanno i ragazzini che porto con il mio scuolabus non i "grandi".


aahahhaha, dai nn ci pensiamo, cresceranno ;) ahhahahaha
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
wonder ha detto:
non ho mai detto di essere un cheater o un quitter (stai facendo riferimento a raiden che non è altro che trilloforever) e non lo sono e lo dimostrano le mie statistiche e la mia posizione in classifica che non fanno schifo ma che non sono niente di così straordinario. cmq buona cena fratello ;)

..Il tuo discorso non fa una piega, noi le tue statistiche non le possiamo vedere, potresti essere benissimo un pallonaro (uno che dice minch***e).
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
munty23 ha detto:
wonder ha detto:
non ho mai detto di essere un cheater o un quitter (stai facendo riferimento a raiden che non è altro che trilloforever) e non lo sono e lo dimostrano le mie statistiche e la mia posizione in classifica che non fanno schifo ma che non sono niente di così straordinario. cmq buona cena fratello ;)

..Il tuo discorso non fa una piega, noi le tue statistiche non le possiamo vedere, potresti essere benissimo un pallonaro (uno che dice minch***e).
nessuno vi obbliga a credermi. voglio solo che non volino insulti gratuiti tutto qui ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
amici miei, ho deciso di dire addio da stasera alla fantomatica MLO in quando per me è una farsa assurda, non so se avete notato, ma lag paurosi, cursore che cambia a piacimento del server, giocatori immobili in campo mentre ruskin sgomma in faccia a thiago silva, basta , ora sono arrivato al limite ancke io che ho una pazienza immane, non ce la faccio piu, ora esco e vado in giro con gli amici, non ne posso piu, tra poco ci vuole l'esorcista, quindi basta, è una vergogna, non sai se quando vinci sei forte, e non sai se quando perdi è per colpa tua, quindi , essendo che Dio Pes decide tutto, io decido di dire addio alla piu grande cagata del 2011, fanculo a konami e a tutte le loro magagne, basta, rimarrò qui per dispensar consigli e per l'amicizia che ci lega nel forum, ma basta MLO giocata, è stato un dis...piacere
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Io ho risolto se perdo è colpa dello script se vinco so bravo io :shock: :lol: me sembro maufrinho :ugeek: rimango in attesa dei consigli per i difensori centrali, postati prima non fate i timidi. :cool:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
hey gabbo, scusami se ti ho fatto fuori 7 punti :( cmq bella partita lo stesso, però voglio darti un consiglio, i 2 centrali mettili piu vicini perchè sennò vieni bucato costantemente capito'? e pure la linea difensiva mettila a 10, ok? e poi non mettere quell'unica punta senza supporti xkè come hai visto si fa subito a neutralizzarla perchè se ci sono 2 centrali difensivi te lo annullano se non c'è una seconda punta che allarga le maglie della difesa, ok? mi ero giurato di non continuare piu a giocare alla mlo eppure mi sono connesso ed ho trovato te... mi spiace averti battuto, avrai la tua rivincita però segui il mio consiglio per le impostazioni ok?
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
gab, cmq mi spiace e sarebbe stato piu giusto anche un pareggio visto che la differenza tra le squadre si sentiva, giochi bene e sei molto corretto, complimenti, io ho fatto 2 cambi in formazione che ancora non modifico, thiago silva mandato a cagare xk è una vera schifezza, non mi ci trovo, per me vanno meglio i 2 centrali bonucci friedrich, mi ci trovo alla grande, thiago silva qui è una delusione, tanti soldi sprecati, e tolto il capitano, sissoko per il ritorno di bastian schweinsteiger, il tuo giustiziere ;)
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Geom ma non stai parlando con me vero?? Perché non ci siamo incontrati on line anche perché ho perso con un greco per 1 a 0 e basta, alla fine ho preso Bonucci mamma mia signori miei è mostruoso da una sicurezza alla difesa impressionante, se aspettavo a voi sceglievo domani :lol:
Geom il mio id è enfant84 non gabbo ci si vede on line ( ci stiamo copiando la formazione abbiamo quasi gli stessi giocatori :lol: )
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
argh geom...
quell'incrocio di omeadu (o come si scrive) ancora grida vendetta

ti ringrazio dei consigli...purtroppo stasera è andata malissimo...inizio con 2 vittorie, poi mi compro A.Ferdinand e subito 4 sconfitte tra cui la tua....inizio a pensare che porta male sto ferdinand :lol:
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
geom-palumbo ha detto:
....schweinsteiger, il tuo giustiziere ;)

maledetto...lui, te e quel tiro fuori area...
...ed è anche simulatore :lol:

bella partita...avrei voluto giocare più veloce, ma 4 su 11 avevano la freccia viola...
purtroppo sentono troppo la pressione i miei :D
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
cmq caro geom...
te decidi di mollare la master e ti spari l'ultima vittoria contro di me ? :cry:
...mazza che culo.... :lol:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
gab ha detto:
cmq caro geom...
te decidi di mollare la master e ti spari l'ultima vittoria contro di me ? :cry:
...mazza che culo.... :lol:


ahahaha ma no dai, non dir cosi, mi congedo alla grande hahaha, no è che davvero se la fortuna vuole ti trovi a giocare con persone come te, del forum che siamo onesti e allora si gioca tranquillo, ma gia se incontri spagnoli e via dicendo...fidati che mi vengono i nervi !!!! infatti prima mi ero imbestialito , cmq mi spiace averti battuto davvero, nn riuscivo tanto a giocare neppure io, infatti schweny aveva fatto una finta ma il lag dei famosi server mi ha fatto uscire una simulazione, maledetti loro, però mi raccomando, segui i miei consigli ok? vedi di aggiustarla quella difesa per favore
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Bilancio a dir poco disastroso quello di oggi.

1 Vittoria,1 pareggio e poi solo sconfitte.

Ad essere onesti però non credo sia colpa dello script a sto giro, ho proprio giocato male...ma c'è tutto il tempo per rifarsi.
Intanto ceduto Floccari e preso Amelia (Buffon è spesso blu o viola)

Nuuuooooo sacrilegio!!! :eek:
Vendere SuperGigi è una pazzia di per sè, cambiarlo con Amelia poi... :shock:
da te non me l'aspettavo LAME! :D
cmq bella l'idea del made in Italy...interessante... :ugeek:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
enfant84 ha detto:
Geom ma non stai parlando con me vero?? Perché non ci siamo incontrati on line anche perché ho perso con un greco per 1 a 0 e basta, alla fine ho preso Bonucci mamma mia signori miei è mostruoso da una sicurezza alla difesa impressionante, se aspettavo a voi sceglievo domani :lol:
Geom il mio id è enfant84 non gabbo ci si vede on line ( ci stiamo copiando la formazione abbiamo quasi gli stessi giocatori :lol: )


era per gabbo, non per te enfant, cmq bonucci è super, io l'ho sempre detto, e ho mandato a fare in culo thiago silva che è una delusione totale e non vale nemmeno mezzo bonucci, non serve a niente !!!!, cmq non sai cosa ti sei perso dando via cavani...non immagini nemmeno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,253
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato