Domande su... Master League Online [2]

Veyez

Esordienti
13 Dicembre 2010
142
0
16
gab ha detto:
@munty
mi serve assolutamente un terzino per rimpiazzare QUELLA SEGA COLOSSALE di El Moubarky...pazzesco...UN MINCHIONE CON LE SCARPETTE DA CALCIO !!!

e poi un centrale per poter giocare FINALMENTE con un difensore e non con Stremer o Valeny, che alternano prestazioni alla Pique e altre 20 da comparse...

Per ora ho 1,5 mln più cessioni...avevo visto A.Ferdinand come difensore centrale e come TD un certo Luke Young o na cosa del genere...dovrebbero costare 2mln il primo e 1,5mln l altro

Anche se pensavo di comprarmi la terna arbitrale ad ogni partita...si può fare vero ? :lol:

per ora di inglesi ho Catermole e un altro in mediana di cui mi sfugge il nome, Omuadi (o come si scrive) in attacco, Moajfgako (non ricordo il nome, ma l'iniziale è quella) come esterno di sinistra

poi ho due stranieri presi per rilanciarmi: danny (che venderò presto) e fernando...il più forte trq mai avuto...e parla uno che ha provato stankovic, bastian, jimenez, karja, pastore...


@chi ha intenzione di prendere Ziegler
Non hai la minima idea in quale guaio ti stai cacciando...i peggio insulti contro di lui (solo Accardi mi fece stare così male) e gli preferivo Criscito o Cassani...se un attaccante lo punta, sicuro lo supera...è buono in fase offensiva per il suo discreto piede, ma in difesa...oddio...brrrr....ribrezzo

Alla fine ho optato per Matheiu o come si scrive... Ziegler era troppo caro e comunque dalle prime partite non sembra malaccio, ma è troppo presto per giudicarlo :D :D :D
 

sktc

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
0
6
Veyez ha detto:
gab ha detto:
@munty
mi serve assolutamente un terzino per rimpiazzare QUELLA SEGA COLOSSALE di El Moubarky...pazzesco...UN MINCHIONE CON LE SCARPETTE DA CALCIO !!!

e poi un centrale per poter giocare FINALMENTE con un difensore e non con Stremer o Valeny, che alternano prestazioni alla Pique e altre 20 da comparse...

Per ora ho 1,5 mln più cessioni...avevo visto A.Ferdinand come difensore centrale e come TD un certo Luke Young o na cosa del genere...dovrebbero costare 2mln il primo e 1,5mln l altro

Anche se pensavo di comprarmi la terna arbitrale ad ogni partita...si può fare vero ? :lol:

per ora di inglesi ho Catermole e un altro in mediana di cui mi sfugge il nome, Omuadi (o come si scrive) in attacco, Moajfgako (non ricordo il nome, ma l'iniziale è quella) come esterno di sinistra

poi ho due stranieri presi per rilanciarmi: danny (che venderò presto) e fernando...il più forte trq mai avuto...e parla uno che ha provato stankovic, bastian, jimenez, karja, pastore...


@chi ha intenzione di prendere Ziegler
Non hai la minima idea in quale guaio ti stai cacciando...i peggio insulti contro di lui (solo Accardi mi fece stare così male) e gli preferivo Criscito o Cassani...se un attaccante lo punta, sicuro lo supera...è buono in fase offensiva per il suo discreto piede, ma in difesa...oddio...brrrr....ribrezzo

Alla fine ho optato per Matheiu o come si scrive... Ziegler era troppo caro e comunque dalle prime partite non sembra malaccio, ma è troppo presto per giudicarlo :D :D :D


PRENDITI HAKAN BALTA OTTIMO TERZ CO LE NIKE BIANCHE
 

sktc

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
0
6
cmq questo gioco è una pagliacciata o hai messi o castolo nn fa nessuna differenza è il server che decide ...oggi ho perso delle partite ke ha dell'incredibile con gente di D5 .... KE VERGOGNA fessi noi che ci giokiamo... l'anno prox passo a fifa io nn mi faccio abbindolare da sti musi gialli della konami
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Leothen ha detto:
aoh wonder, cuciti quelle c***o di dita e non scrivere puttanate dato che da quando sei qui non hai fatto altro! Provocatore di sto c***o...và a farti le seghe davanti a PES vai, mister 5000 partite! ;)


P.S. per me sei quell'idiota di contedracula sotto altre spoglie, dato che solo un mentecatto di tali proporzioni verrebbe qua ad istigare il litigio e a minare le basi della tranquillità.


ADMIN, potresti cortesemente prendere provvedimenti dato che il signorino qui sopra tende a destabilizzare la tranquillità del forum, con provocazioni che fanno ridere solo lui?
Grazie.
provocazioni??? ma siete proprio fuori dal mondo. giocate meno a pes se queste sono le conseguenze. mah senza parole!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Bilancio a dir poco disastroso quello di oggi.

1 Vittoria,1 pareggio e poi solo sconfitte.

Ad essere onesti però non credo sia colpa dello script a sto giro, ho proprio giocato male...ma c'è tutto il tempo per rifarsi.
Intanto ceduto Floccari e preso Amelia (Buffon è spesso blu o viola)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
matrix2323 ha detto:
Io comunque sono matrix, non munty :)


ahahha scusa...qualche istante prima di rispondere avevo letto un messaggio di munty...purtroppo ho una ram nel cervello di 10kb :lol:

detto questo...pure io cerco di usare giocatori reali e non fake...spero che i miei siano veri e non fantasie malate dei giappo della konami

purtroppo gente come richards o king ancora non posso permettermeli... :cry:
però bardsley mi intriga

grazie munty.... :lol:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Amelia un bel paperone all'esordio...e regala il pareggio al mio avversario. :cry:

Comunque l'unica cosa che noto nelle partite è un leggero ritardo nei comandi che spesso mi mette in difficoltà nel cambio cursore in difesa,per il resto credo di meritare tutte le sconfitte subite :roll:
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
wonder ha detto:
Leothen ha detto:
aoh wonder, cuciti quelle c***o di dita e non scrivere puttanate dato che da quando sei qui non hai fatto altro! Provocatore di sto c***o...và a farti le seghe davanti a PES vai, mister 5000 partite! ;)


P.S. per me sei quell'idiota di contedracula sotto altre spoglie, dato che solo un mentecatto di tali proporzioni verrebbe qua ad istigare il litigio e a minare le basi della tranquillità.


ADMIN, potresti cortesemente prendere provvedimenti dato che il signorino qui sopra tende a destabilizzare la tranquillità del forum, con provocazioni che fanno ridere solo lui?
Grazie.
provocazioni??? ma siete proprio fuori dal mondo. giocate meno a pes se queste sono le conseguenze. mah senza parole!!!


Mmmh... questa risposta mi ricorda qualcosa di familiare!!! In particolare proprio quel " MAH SENZA PAROLE!!!!"
Mi rispondesti cosi quando descrissi la partita disputata contro di te, giustificando il tuo modo di giocare "pulito" con Mandelli, Mantovani e... SVERKOS, rallentando la mia connessione. Devo solo trovare la conversazione, e non preoccuparti che la trovo...
Sapevo che eri te, caro vecchio contedracula (esperto di informatica).... c'avevo visto bene sin dall'inizio.
Pezzente eri e pezzente sei rimasto.
Secondo me sei solo un trentenne frustrato obeso esperto di informatica (il classico NERD), che non scopa nemmeno con una bambola gonfiabile e si sfoga usando diversi IP per "trolleggiare" in questo forum e fare il cheater di sto c***o in un videogioco (o forse piu videogiochi, chi lo sa).

Azz... tu si che hai capito tutto della vita!!! :D Auguri per tutto (ne hai proprio bisogno).






...CHE PENA.
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Leothen ha detto:
nizman ha detto:
calma ragazzi ;)

Hai ragione Nizman, ma io conte (che è TORNATO SOTTO LO PSEUDONIMO DI WONDER), non lo reggo più.
si ok! questo conte è peggio di berlusca!!! è proprietario di tutto e di tutti. anche del "mah senza parole"! che ridere :)
cmq adesso sono io che richiedo l'intervento dell' admin per leothen che fa insulti gratuiti senza alcuna valida ragione. parla di provocazioni quando qui nessuno lo ha provocato. ora mi sto davvero incavolando. eh che diamine e'!!!
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
wonder ha detto:
Leothen ha detto:
nizman ha detto:
calma ragazzi ;)

Hai ragione Nizman, ma io conte (che è TORNATO SOTTO LO PSEUDONIMO DI WONDER), non lo reggo più.
si ok! questo conte è peggio di berlusca!!! è proprietario di tutto e di tutti. anche del "mah senza parole"! che ridere :)
cmq adesso sono io che richiedo l'intervento dell' admin per leothen che fa insulti gratuiti senza alcuna valida ragione. parla di provocazioni quando qui nessuno lo ha provocato. ora mi sto davvero incavolando. eh che diamine e'!!!

sei un tesoro :oops:
basta non rompere e tutto si risolve... vai a spaccarti di PES mister 5000 partite o, per gli "amici", conte82, contedracula82, contemimmo, conte-ecc ecc ecc.
A me non prendi per il culo, hai capito?
Sono sempre educato e non manco di rispetto a nessuno e TUTTI qui dentro possono confermarlo. Semplicemente a provocazione rispondo con provocazione. Quindi metti la lingua a posto e finiscila di dire balle ché sei ridicolo!
E non sono solo io a ritenerti un piantagrane qua dentro... poi il fatto che in realtà sei quel mentecatto sopracitato, sotto mentite spoglie, non è che un aggravante.
;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
amici dai non c'è bisogno di incavolarsi, lasciate stare insulti e robe varie, pensate a stare bene che la salute è tutto, cmq non credo che wonder sia conte, di certo per sua ammissione è stato un cheater, lagger, quitter e altre bojate e schifezze simili, io stesso odio sta gente, di certo ha fatto schifo come il conte, cmq non vi fossilizzate sempre e solo su un personaggio, io sono iscritto qui da molto ormai, ed ogni volta ho visto che una qualsiasi persona nuova veniva connessa a quel conte da strapazzo, non sta ne a me ne a voi giudicare, di certo , anche se lo ha ammesso lo stesso wonder, ciò che ha fatto non è bello xkè è la cosa che a noi ci fa tanto incazzare, però non alziamo i toni e non offendiamo, calmiamoci, ricordatevi ke è solo un gioco, ok? stateve tranquilli belli calmi calmi, e piuttosto prestatemi qualche soldino che io sto in d1 da oggi ma tutti hanno le squadrone ed io con sta squadra del cazzo mi barcameno come meglio posso per cercare di strappare pareggi e vittorie a culo :( i marvel sono troppo forti!!!!!!!!

dai gente pensiamo a giocare, e tu wonder, tanto di cappello al fatto che ti sei pentito....però dovresti capire che noi giocatori seri e onesti non possiamo restare impassibili in quanto tutto quello che hai confessato è la ragione per cui a volte ci vien voglia di lasciare pes MLO , quindi evitiamo di istigare, questo non è ne un rimprovero e ne una critica, ma solamente un mio parere sulla situazione, tutto qua ok?

ed intanto me ne vo a mangiare io che ho fame, dopo se posso gioco , ciao rag, a dopo ;)

P.S. RICORDATE, è SOLO UN GIOCOO, fuori c'è un mondo e una vita da vivere ok?
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
geom-palumbo ha detto:
amici dai non c'è bisogno di incavolarsi, lasciate stare insulti e robe varie, pensate a stare bene che la salute è tutto, cmq non credo che wonder sia conte, di certo per sua ammissione è stato un cheater, lagger, quitter e altre bojate e schifezze simili, io stesso odio sta gente, di certo ha fatto schifo come il conte, cmq non vi fossilizzate sempre e solo su un personaggio, io sono iscritto qui da molto ormai, ed ogni volta ho visto che una qualsiasi persona nuova veniva connessa a quel conte da strapazzo, non sta ne a me ne a voi giudicare, di certo , anche se lo ha ammesso lo stesso wonder, ciò che ha fatto non è bello xkè è la cosa che a noi ci fa tanto incazzare, però non alziamo i toni e non offendiamo, calmiamoci, ricordatevi ke è solo un gioco, ok? stateve tranquilli belli calmi calmi, e piuttosto prestatemi qualche soldino che io sto in d1 da oggi ma tutti hanno le squadrone ed io con sta squadra del cazzo mi barcameno come meglio posso per cercare di strappare pareggi e vittorie a culo :( i marvel sono troppo forti!!!!!!!!

dai gente pensiamo a giocare, e tu wonder, tanto di cappello al fatto che ti sei pentito....però dovresti capire che noi giocatori seri e onesti non possiamo restare impassibili in quanto tutto quello che hai confessato è la ragione per cui a volte ci vien voglia di lasciare pes MLO , quindi evitiamo di istigare, questo non è ne un rimprovero e ne una critica, ma solamente un mio parere sulla situazione, tutto qua ok?

ed intanto me ne vo a mangiare io che ho fame, dopo se posso gioco , ciao rag, a dopo ;)

P.S. RICORDATE, è SOLO UN GIOCOO, fuori c'è un mondo e una vita da vivere ok?
grazie geom per le tue parole ma mi sa tanto che ti stai confondendo con un altro utente. io non ho mai detto di essere un cheater o un quitter (stai facendo riferimento a raiden che non è altro che trilloforever) e non lo sono e lo dimostrano le mie statistiche e la mia posizione in classifica che non fanno schifo ma che non sono niente di così straordinario. cmq buona cena fratello ;)
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
geom-palumbo ha detto:
amici dai non c'è bisogno di incavolarsi, lasciate stare insulti e robe varie, pensate a stare bene che la salute è tutto, cmq non credo che wonder sia conte, di certo per sua ammissione è stato un cheater, lagger, quitter e altre bojate e schifezze simili, io stesso odio sta gente, di certo ha fatto schifo come il conte, cmq non vi fossilizzate sempre e solo su un personaggio, io sono iscritto qui da molto ormai, ed ogni volta ho visto che una qualsiasi persona nuova veniva connessa a quel conte da strapazzo, non sta ne a me ne a voi giudicare, di certo , anche se lo ha ammesso lo stesso wonder, ciò che ha fatto non è bello xkè è la cosa che a noi ci fa tanto incazzare, però non alziamo i toni e non offendiamo, calmiamoci, ricordatevi ke è solo un gioco, ok? stateve tranquilli belli calmi calmi, e piuttosto prestatemi qualche soldino che io sto in d1 da oggi ma tutti hanno le squadrone ed io con sta squadra del cazzo mi barcameno come meglio posso per cercare di strappare pareggi e vittorie a culo :( i marvel sono troppo forti!!!!!!!!

dai gente pensiamo a giocare, e tu wonder, tanto di cappello al fatto che ti sei pentito....però dovresti capire che noi giocatori seri e onesti non possiamo restare impassibili in quanto tutto quello che hai confessato è la ragione per cui a volte ci vien voglia di lasciare pes MLO , quindi evitiamo di istigare, questo non è ne un rimprovero e ne una critica, ma solamente un mio parere sulla situazione, tutto qua ok?

ed intanto me ne vo a mangiare io che ho fame, dopo se posso gioco , ciao rag, a dopo ;)

P.S. RICORDATE, è SOLO UN GIOCOO, fuori c'è un mondo e una vita da vivere ok?

Mi sa che ti sei confuso... colui che si è pentito di essere cheater era Raiden (a.k.a. TRILLO_FOREVER).
Poi se anche wonder/conte era/è un cheater, questo non fa che sostenere la mia tesi di smascheramento.


Per il resto, sai benissimo che la penso come te...ecco perchè sto tizio mi sta facendo girare le bolas.


wonder ha detto:
grazie geom per le tue parole ma mi sa tanto che ti stai confondendo con un altro utente. io non ho mai detto di essere un cheater o un quitter (stai facendo riferimento a raiden che non è altro che trilloforever) e non lo sono e lo dimostrano le mie statistiche e la mia posizione in classifica che non fanno schifo ma che non sono niente di così straordinario. cmq buona cena fratello ;)

Altra prova... un messaggio pressocchè identico lo ha scritto contedracula82 prima di essere BANNATO ad un altro utente del forum, che stizzito ricordo che gli rispose pure "di non voler esser considerato suo "fratello"".

Wonder/Conte, devo solo trovare questi messaggi... dopodichè solo una perizia calligrafica potrà scagionarti!! :lol:
(ah, ovviamente quella della perizia calligrafica è una battuta, visto che stiamo parlando di messaggi computerizzati... ci tengo a precisarlo ancora "qualcuno" mi viene a dire che sono folle a dire certe cose!!! ;) )
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Leothen ha detto:
wonder ha detto:
Leothen ha detto:
Hai ragione Nizman, ma io conte (che è TORNATO SOTTO LO PSEUDONIMO DI WONDER), non lo reggo più.
si ok! questo conte è peggio di berlusca!!! è proprietario di tutto e di tutti. anche del "mah senza parole"! che ridere :)
cmq adesso sono io che richiedo l'intervento dell' admin per leothen che fa insulti gratuiti senza alcuna valida ragione. parla di provocazioni quando qui nessuno lo ha provocato. ora mi sto davvero incavolando. eh che diamine e'!!!

sei un tesoro :oops:
basta non rompere e tutto si risolve... vai a spaccarti di PES mister 5000 partite o, per gli "amici", conte82, contedracula82, contemimmo, conte-ecc ecc ecc.
A me non prendi per il culo, hai capito?
Sono sempre educato e non manco di rispetto a nessuno e TUTTI qui dentro possono confermarlo. Semplicemente a provocazione rispondo con provocazione. Quindi metti la lingua a posto e finiscila di dire balle ché sei ridicolo!
E non sono solo io a ritenerti un piantagrane qua dentro... poi il fatto che in realtà sei quel mentecatto sopracitato, sotto mentite spoglie, non è che un aggravante.
;)

ancora non capisco quali siano state le provocazioni che ho scritto! cmq non c'è cosa più brutta al mondo farsi una idea del tutto fuori dalla realtà! pensa ciò che vuoi che onestamente non mene più fregar di meno. l'unica cosa che non accetto sono di esser insultato senza motivo in un forum pubblico. tutto qui!!!
 

sktc

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
0
6
RAGAZZI IO NN MI LAMENTEREI TANTO CON I LAGGHER O CON COLORO CHE RALLENTANO LA LINEA .... ORAMAI SONO CONVINTO KE TUTTI LO FACCIANO ( L'OCCASIONE FA SEMPRE L'UOMO LADRO) IO ME LA PRENDEREI CON QUEI MUSI GIALLI DELLA KONAMI KE HANNO PERMESSO TUTTO QUESTO MACELLO... E IN PIù è IL SERVER KE DECIDE LE PARTITE ....NOI FESSI KE CI PARLIAMO .. SC**PATE DI PIU E GIOCATE DI MENO KE è MEGLIO
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Wonder però il fatto che non vuoi dire il tuo ID PSN mi fa pensare che tu sia quel THE_WONDER78 (Italiano) che sul 3 a 1 per me ha fatto cadere la connessione quando il gioco filava liscio senza lag...
Ora,se sei sto tizio sei un quitter eccome ;)
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Wonder però il fatto che non vuoi dire il tuo ID PSN mi fa pensare che tu sia quel THE_WONDER78 (Italiano) che sul 3 a 1 per me ha fatto cadere la connessione quando il gioco filava liscio senza lag...
Ora,se sei sto tizio sei un quitter eccome ;)
pensate ciò che volete. ripeto non me ne può fregar di meno!
peace and love

ps: sei proprio fuori strada amico :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,254
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato