Domande su... Master League Online [2]

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
gab ha detto:
bmw240cv ha detto:
diciamo di si :mrgreen:
io vado avanti con 16 giocatori,pago 180'000 a partita veloce...ma mai sotto i 400'000 da parte...ora ho 1.2 mln


e allora vai tranquillo ;)
in bancarotta ci finisce gente come me, che è costretta a vendersi il portiere di riserva per iscriversi ai tornei :lol:

magari cerca di avere pronto un giocatore da vendere in caso di bancarotta....io mi sono messo il portiere più scarso (non ricordo come si chiama) come 17esimo player...vale tipo 300mila...così facendo ho sempre i soldi per una partita

io di torneo pagherei circa 550'000 di iscrizione ma non li faccio..sono una farsa...sia in modalita' normale per non parlare da allenatore.
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
bmw240cv ha detto:
gab ha detto:
bmw240cv ha detto:
diciamo di si :mrgreen:
io vado avanti con 16 giocatori,pago 180'000 a partita veloce...ma mai sotto i 400'000 da parte...ora ho 1.2 mln


e allora vai tranquillo ;)
in bancarotta ci finisce gente come me, che è costretta a vendersi il portiere di riserva per iscriversi ai tornei :lol:

magari cerca di avere pronto un giocatore da vendere in caso di bancarotta....io mi sono messo il portiere più scarso (non ricordo come si chiama) come 17esimo player...vale tipo 300mila...così facendo ho sempre i soldi per una partita

io di torneo pagherei circa 550'000 di iscrizione ma non li faccio..sono una farsa...sia in modalita' normale per non parlare da allenatore.


si, ma se riesci ad andare avanti ti becchi un bel pò di soldi...una volta arrivai in semifinale D4 e tra introiti della partita e premio competizione presi circa 1mln e 700mila...la partita veloce conviene solo se riesci a incontrare gente con una buona rosa...altrimenti non prendi più di 100mila
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
alla fine io inizialmente facevo i tornei ma effettivamente guadagni solo se passi il turno altrimenti meglio 4 partite normali

da allenatore invece non riesco a capire come funziona, perdo con avversari moooooolto più scarsi abbastanza sistematicamente, pur avendo provato a cambiare spesso tattica ...
e oltretutto dopo una competizione da allenatore mi ritrovo con minimo 30 punti in meno :D
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
preso Sirigu ed è una potenza,mi fa minimo 3/4 miracoli a partita lo consiglio a tutti! Grazie a bmw che me l'ha consigliato!
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
russo97 ha detto:
preso Sirigu ed è una potenza,mi fa minimo 3/4 miracoli a partita lo consiglio a tutti! Grazie a bmw che me l'ha consigliato!


sarà il prossimo acquisto della mia dinamo :D

oh..vedo che in squadra hai polak...quante ne ho passate con lui...davvero un buon giocatore ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
russo97 ha detto:
preso Sirigu ed è una potenza,mi fa minimo 3/4 miracoli a partita lo consiglio a tutti! Grazie a bmw che me l'ha consigliato!

e' l'ultimo della rosa che ho cambiato per farmi il Manchester.
e' Assurdo!!anche se non ha carte para l impossibile!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
matrix2323 ha detto:
BMW, per caso hai controllato la classifica? :)

ahahahaha no matrix perche mi diceva che non eri registrato...ma solo per un motivo...ho sbagliato io a mettere l ID....ho messo matrix88888 invece che materazzi88888...perdonami!!
Stasera ti addo e controllo!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:
BMW, per caso hai controllato la classifica? :)

ahahahaha no matrix perche mi diceva che non eri registrato...ma solo per un motivo...ho sbagliato io a mettere l ID....ho messo matrix88888 invece che materazzi88888...perdonami!!
Stasera ti addo e controllo!

Vabbè tranquillo :D non ci sono problemi..ma online queste cose non si possono vedere?
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
gab ha detto:
russo97 ha detto:
preso Sirigu ed è una potenza,mi fa minimo 3/4 miracoli a partita lo consiglio a tutti! Grazie a bmw che me l'ha consigliato!


sarà il prossimo acquisto della mia dinamo :D

oh..vedo che in squadra hai polak...quante ne ho passate con lui...davvero un buon giocatore ;)
prendi sirigu e non te ne pentirai te lo assicuro e lui che mi salva nelle situazioni più complicate ;) poi per quanto riguarda IL MITICO Polak,,mi sono trovato meglio con lui che un certo Gilberto Silva o Thiago Motta,,,ha equilibrio,veloce e precisione nei passaggi,è fantastico !!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
bmw240cv ha detto:
raga un consiglio..dove rende meglio il coreano del manchester Park ji sung???
lo vorrei comprare ma Giggs trq si inserisce ed e' una sicurezza e Valencia sulla fascia ara come un dannato..ovviamente Nani e Rooney inamovibili...come CC al fianco di Giggs e al posto di fletcher?


UP :mrgreen:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
bmw240cv ha detto:
bmw240cv ha detto:
raga un consiglio..dove rende meglio il coreano del manchester Park ji sung???
lo vorrei comprare ma Giggs trq si inserisce ed e' una sicurezza e Valencia sulla fascia ara come un dannato..ovviamente Nani e Rooney inamovibili...come CC al fianco di Giggs e al posto di fletcher?


UP :mrgreen:

Ovvio che devi levare Fletcher e metti Park al suo posto ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:
bmw240cv ha detto:
raga un consiglio..dove rende meglio il coreano del manchester Park ji sung???
lo vorrei comprare ma Giggs trq si inserisce ed e' una sicurezza e Valencia sulla fascia ara come un dannato..ovviamente Nani e Rooney inamovibili...come CC al fianco di Giggs e al posto di fletcher?


UP :mrgreen:

Ovvio che devi levare Fletcher e metti Park al suo posto ;)

bhe non pensavo fossi cosi ovvio se no non lo avrei chiesto...Fletcher e' un armadio,e ha 90 di equilibrio che in mezzo al campo non sono poi cosi male..buoni piedi per i passaggi...e' anche vero che Park ha la carta onnipresente a 90 di gioco di squadra e 7 di condizione fisica..vabbhe metto da parte altri 2 mln e me lo prendo..anche se Van der Sar mi alletta solo perche' ha 5 rispetto a Kusczkac..che ha 92 :shock: di reazione.ma 4 di condizione.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
bhe non pensavo fossi cosi ovvio se no non lo avrei chiesto...Fletcher e' un armadio,e ha 90 di equilibrio che in mezzo al campo non sono poi cosi male..buoni piedi per i passaggi...e' anche vero che Park ha la carta onnipresente a 90 di gioco di squadra e 7 di condizione fisica..vabbhe metto da parte altri 2 mln e me lo prendo..anche se Van der Sar mi alletta solo perche' ha 5 rispetto a Kusczkac..che ha 92 :shock: di reazione.ma 4 di condizione.[/quote]

Per me è ovvio che levi Fletcher e metti park :) Van der sar ha pure la carta 1vs1 e un rinvio che arriva nell'area avversaria..e non scherzo :)
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
con voi per festeggiare il 150° gol di Luis 'o Fabuloso in 190 partite :shock:

GRANDE LUIS!!! :mrgreen:
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
pensavo di stravolgere tutto per creare la nuova juve di conte che sta nascendo... qualcosa tipo:
BUFFON
LICHSTEINER - BONUCCI - CHIELLINI - ZIEGLER
KRASIC - LASSANA DIARRA - PIRLO - RIBERY (WALCOTT)
AGUERO - BENZEMA (QUALGLIARELLA)

con tanto di panca: BRAZAGLI, MARCHISIO, PEPE, DEL PIERO, MATRI...

ovviamente un pò pompata secondo le indiscrezioni di mercato, soprattutto in fase offensiva, ma altrimenti non sarebbe competitiva in D1...CHE NE DITE?
 

zenzip

Esordienti
14 Marzo 2011
189
0
16
ragazzi sono molto indeciso sul difensore centrale da acquistare al posto di A.Ferdinand.

Le scelte sono:
Agger
Heitinga
Perea


Heitinga sarebbe quello che prediligo, ha le carte abilità perfette per un difensore centrale ma il parametro DIFESA è basso: solo 79!
Di Perea inutile dirlo mi piace la velocità, mentre di Agger proprio il parametro Difesa, secondo voi chi tra i tre è il più valido?

PS.
Non mi proponete gente che costa sopra i 5mln :D
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
devo ammettere che oggi per online è una giornata di m**** 6 partite saltate non sò se per la mia connesione ballerina(hò degli altri)poi dopo un pareggio vado in vantaggio in questa è li mi salta la luce....... :x sono :twisted:
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
Ragazzi prendete Vargas Corre x tutti i 90 minuti alla grande ha 88 in equilibrio quindi regge bene i Contrasti, tira moltoooo forte e se lo mettere EBS FA 94.
Ha pure 7 forma fisiCa!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online