Domande su... Master League Online [2]

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
Ragazzi mi capita di leggere tra le news nella schermata principale che ci sono utenti che vanno in bancarotta, cioè vuol dire che c'è la possibilità che la squadra fallisca?

O è solo in conseguenza del fatto che certi utenti scelgano l'opzione reimposta squadra?

Se fosse solo per quest'ultimo motivo, perchè un utente dovrebbe voler cancellare tutto e ricominciare da zero?

Ciao e grazie in anticipo per i commenti!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
kenny ha detto:
Ragazzi mi capita di leggere tra le news nella schermata principale che ci sono utenti che vanno in bancarotta, cioè vuol dire che c'è la possibilità che la squadra fallisca?

O è solo in conseguenza del fatto che certi utenti scelgano l'opzione reimposta squadra?

Se fosse solo per quest'ultimo motivo, perchè un utente dovrebbe voler cancellare tutto e ricominciare da zero?

Ciao e grazie in anticipo per i commenti!

la possibilita' c'e' ma devi essere sfigato all ennesima potenza...le possibilita' sono 2:

1)hai 120'000 da parte,giochi la partita che ti costa 100'000,perdi e ti scala 50'000...vai sotto di 30'000.

2)hai 120'000 da parte ,giochi la partita che ti costa 100'000,la play si spegne o si disconnette o incontri un quitter.
 
23 Marzo 2011
55
0
6
HILARIO 2.100 PORTIERE
BOCCHETTI 1.500 DC/TZS
OLEGUER 2.600 DF
BERIA 2.500 TZD/DC
BOVO 2.700 DC
SIMPLICIO 1.800 CC
DE JONG 3.500 MED/CC
PALOMBO 1.400 CC/MED
REMY 2.500 SP/ESA
ROSINA 2.600 SP/TRQ/ESA/CLS
PAZZINI 5.100 P

TOT. 28.000
SECONDO ME COSI SEI PIU EQUILIBRATO
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
kenny ha detto:
Ragazzi mi capita di leggere tra le news nella schermata principale che ci sono utenti che vanno in bancarotta, cioè vuol dire che c'è la possibilità che la squadra fallisca?

O è solo in conseguenza del fatto che certi utenti scelgano l'opzione reimposta squadra?

Se fosse solo per quest'ultimo motivo, perchè un utente dovrebbe voler cancellare tutto e ricominciare da zero?

Ciao e grazie in anticipo per i commenti!



il trucco per non andare in banca rotta è avere circa il doppio di quanto ti costa una partita veloce...non di meno....
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
L'avevo chiesto tempo fa, ma nessuno mi ha cagato -.-

devo sostituire domizzi e pensavo di prendere heitinga o chivu...qualche consiglio ?
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
gab ha detto:
kenny ha detto:
Ragazzi mi capita di leggere tra le news nella schermata principale che ci sono utenti che vanno in bancarotta, cioè vuol dire che c'è la possibilità che la squadra fallisca?

O è solo in conseguenza del fatto che certi utenti scelgano l'opzione reimposta squadra?

Se fosse solo per quest'ultimo motivo, perchè un utente dovrebbe voler cancellare tutto e ricominciare da zero?

Ciao e grazie in anticipo per i commenti!

Ciao! come ti trovi con marchionni e Jimenez?grazie in anticipo
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
76galli@tiscali.it ha detto:
HILARIO 2.100 PORTIERE
BOCCHETTI 1.500 DC/TZS
OLEGUER 2.600 DF
BERIA 2.500 TZD/DC
BOVO 2.700 DC
SIMPLICIO 1.800 CC
DE JONG 3.500 MED/CC
PALOMBO 1.400 CC/MED
REMY 2.500 SP/ESA
ROSINA 2.600 SP/TRQ/ESA/CLS
PAZZINI 5.100 P

TOT. 28.000
SECONDO ME COSI SEI PIU EQUILIBRATO


Aggiungo:
FLETCHER 3.2 mln CC
O'SHEA 2.2 mln DC
MORRONE 1.8 mln MED
HUBSCHMAN 1.8 mln DC/MED/CC
BONNART 2.8 mln TER
 
23 Marzo 2011
55
0
6
L'avevo chiesto tempo fa, ma nessuno mi ha cagato -.-

devo sostituire domizzi e pensavo di prendere heitinga o chivu...qualche consiglio

BRUNO ALVES 5.800
BERIA 2.500
CANNAVARO 3.500
PEREA 5.800
SAMUEL 7.500
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
bmw240cv ha detto:
kenny ha detto:
Ragazzi mi capita di leggere tra le news nella schermata principale che ci sono utenti che vanno in bancarotta, cioè vuol dire che c'è la possibilità che la squadra fallisca?

O è solo in conseguenza del fatto che certi utenti scelgano l'opzione reimposta squadra?

Se fosse solo per quest'ultimo motivo, perchè un utente dovrebbe voler cancellare tutto e ricominciare da zero?

Ciao e grazie in anticipo per i commenti!

la possibilita' c'e' ma devi essere sfigato all ennesima potenza...le possibilita' sono 2:

1)hai 120'000 da parte,giochi la partita che ti costa 100'000,perdi e ti scala 50'000...vai sotto di 30'000.

2)hai 120'000 da parte ,giochi la partita che ti costa 100'000,la play si spegne o si disconnette o incontri un quitter.

nel caso 1 vado sotto di 30000 e non mi danno la possibilità di poter cedere un calciatore successivamente?

nel caso 2 avrei un attivo di 20000, perchè dovrei fallire?
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
kenny ha detto:
nel caso 1 vado sotto di 30000 e non mi danno la possibilità di poter cedere un calciatore successivamente?

nel caso 2 avrei un attivo di 20000, perchè dovrei fallire?
Perchè non puoi pagarti la partita successiva, questi casi ovviamente se hai 16 giocatori contati e non puoi venderne
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
gab ha detto:
kenny ha detto:
Ragazzi mi capita di leggere tra le news nella schermata principale che ci sono utenti che vanno in bancarotta, cioè vuol dire che c'è la possibilità che la squadra fallisca?

O è solo in conseguenza del fatto che certi utenti scelgano l'opzione reimposta squadra?

Se fosse solo per quest'ultimo motivo, perchè un utente dovrebbe voler cancellare tutto e ricominciare da zero?

Ciao e grazie in anticipo per i commenti!



il trucco per non andare in banca rotta è avere circa il doppio di quanto ti costa una
partita veloce...non di meno....

quindi in nessun caso ci è permesso di andare in passivo, nemmeno momentaneamente? fiuuuhhh se è così quante volte ho rischiato!!!

correggimi se sbaglio ciao !
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
76galli@tiscali.it ha detto:
L'avevo chiesto tempo fa, ma nessuno mi ha cagato -.-

devo sostituire domizzi e pensavo di prendere heitinga o chivu...qualche consiglio

BRUNO ALVES 5.800
BERIA 2.500
CANNAVARO 3.500
PEREA 5.800
SAMUEL 7.500


Io mi trovo molto bene sia con Rakytsky sia con Lolo e adesso con Beria
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
kenny ha detto:
bmw240cv ha detto:
kenny ha detto:
Ragazzi mi capita di leggere tra le news nella schermata principale che ci sono utenti che vanno in bancarotta, cioè vuol dire che c'è la possibilità che la squadra fallisca?

O è solo in conseguenza del fatto che certi utenti scelgano l'opzione reimposta squadra?

Se fosse solo per quest'ultimo motivo, perchè un utente dovrebbe voler cancellare tutto e ricominciare da zero?

Ciao e grazie in anticipo per i commenti!

la possibilita' c'e' ma devi essere sfigato all ennesima potenza...le possibilita' sono 2:

1)hai 120'000 da parte,giochi la partita che ti costa 100'000,perdi e ti scala 50'000...vai sotto di 30'000.

2)hai 120'000 da parte ,giochi la partita che ti costa 100'000,la play si spegne o si disconnette o incontri un quitter.

nel caso 1 vado sotto di 30000 e non mi danno la possibilità di poter cedere un calciatore successivamente?

nel caso 2 avrei un attivo di 20000, perchè dovrei fallire?

si hai in attivo 20'000 ma se hai 16 giocatori cosa fai smetti di giocare dato che non puoi piu' fare mezza partita? :mrgreen:
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
MistaYoshi ha detto:
gab ha detto:
kenny ha detto:
Ragazzi mi capita di leggere tra le news nella schermata principale che ci sono utenti che vanno in bancarotta, cioè vuol dire che c'è la possibilità che la squadra fallisca?

O è solo in conseguenza del fatto che certi utenti scelgano l'opzione reimposta squadra?

Se fosse solo per quest'ultimo motivo, perchè un utente dovrebbe voler cancellare tutto e ricominciare da zero?

Ciao e grazie in anticipo per i commenti!

Ciao! come ti trovi con marchionni e Jimenez?grazie in anticipo

il trucco per non andare in banca rotta è avere circa il doppio di quanto ti costa una partita veloce...non di meno....


marchionni lo trovo utilissimo per il mio modulo...si fa tutta la fascia che è una bellezza, è molto duttile (può giocare da EB, CL, EA, SP) e cerca sempre il fondo...grazie alla carta cross indietro mette delle palle in area che sono un amore...con miccoli che si inserisce il gol non è certo un mio problema...ha anche un buon dribbling, mentre pecca con il tiro...purtroppo spesso me lo trovo fuori condizione con freccia blu o viola e quindi non riesco a fargli fare tutta la partita

luis jimenez ha il difetto di riuscire a fare solo cose semplici, ma ha il pregio di riuscire a farle sempre...lo uso per far girare velocemente la palla verso miccoli quando parto in contropiede o per far salire la squadra appoggiando sui compagni a rimorchio...ha anche un bel tiro...purtroppo una volta su 3 è fuori condizione e con le frecce blu o viola rende poco e male
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
no scusami io davo per scontato di avere una rosa di 18 sempre e comunque

quindi possiamo affermare che con una rosa di 18 giocatori e un budget doppio al costo di un match non esistono possibilità di fallim
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
kenny ha detto:
no scusami io davo per scontato di avere una rosa di 18 sempre e comunque

quindi possiamo affermare che con una rosa di 18 giocatori e un budget doppio al costo di un match non esistono possibilità di fallim

Se ne hai 18 stai tranquillo, se ne hai 16, comincia a dare un occhio ogni tanto ai soldi che hai ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
diciamo di si :mrgreen:
io vado avanti con 16 giocatori,pago 180'000 a partita veloce...ma mai sotto i 400'000 da parte...ora ho 1.2 mln
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
bmw240cv ha detto:
diciamo di si :mrgreen:
io vado avanti con 16 giocatori,pago 180'000 a partita veloce...ma mai sotto i 400'000 da parte...ora ho 1.2 mln


e allora vai tranquillo ;)
in bancarotta ci finisce gente come me, che è costretta a vendersi il portiere di riserva per iscriversi ai tornei :lol:

magari cerca di avere pronto un giocatore da vendere in caso di bancarotta....io mi sono messo il portiere più scarso (non ricordo come si chiama) come 17esimo player...vale tipo 300mila...così facendo ho sempre i soldi per una partita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online