domande importanti pre acquisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco1309

Pulcini
9 Aprile 2011
28
0
1
vorrei chiedere alcune cose, dalle quali potrebbe dipendere l'acquisto o meno del gioco:

1) i portieri sono stupidi come lo scorso anno? ad esempio anche come gli altri anni nell'1vs1 col portiere basta spostarsi un pò lateralmente per segnare sempre?

2) nelle competizioni online ci sono ancora le partite da 5 minuti?

3) la classifica rivali c'è anche nell'online normale o solo nella master?

4) c'è qualche parte dove posso portare il pes dello scorso anno per avere sconti sul nuovo pes?

5) ci sono ancora le partite pilotate del tipo 20 tiri a 1, 5 pali e perdi 1 a zero quando sei troppo alto in classifica?

grazie
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
marco1309 ha detto:
vorrei chiedere alcune cose, dalle quali potrebbe dipendere l'acquisto o meno del gioco:

1) i portieri sono stupidi come lo scorso anno? ad esempio anche come gli altri anni nell'1vs1 col portiere basta spostarsi un pò lateralmente per segnare sempre? SI IN PARTE SONO STUPIDI, QUELLI BASE IN PARTICOLARE;

2) nelle competizioni online ci sono ancora le partite da 5 minuti? SI

3) la classifica rivali c'è anche nell'online normale o solo nella master? CREDO SOLO NELLA MASTER

4) c'è qualche parte dove posso portare il pes dello scorso anno per avere sconti sul nuovo pes? BOH

5) ci sono ancora le partite pilotate del tipo 20 tiri a 1, 5 pali e perdi 1 a zero quando sei troppo alto in classifica? CERTO, è LO SCRIPT E C'E' ANCORA
grazie
 

marco1309

Pulcini
9 Aprile 2011
28
0
1
Curioso81 ha detto:
marco1309 ha detto:
vorrei chiedere alcune cose, dalle quali potrebbe dipendere l'acquisto o meno del gioco:

1) i portieri sono stupidi come lo scorso anno? ad esempio anche come gli altri anni nell'1vs1 col portiere basta spostarsi un pò lateralmente per segnare sempre? SI IN PARTE SONO STUPIDI, QUELLI BASE IN PARTICOLARE;

2) nelle competizioni online ci sono ancora le partite da 5 minuti? SI

3) la classifica rivali c'è anche nell'online normale o solo nella master? CREDO SOLO NELLA MASTER

4) c'è qualche parte dove posso portare il pes dello scorso anno per avere sconti sul nuovo pes? BOH

5) ci sono ancora le partite pilotate del tipo 20 tiri a 1, 5 pali e perdi 1 a zero quando sei troppo alto in classifica? CERTO, è LO SCRIPT E C'E' ANCORA
grazie


ah, ok grazie...mi sa ce non lo compro allora, che palle....
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
marco1309 ha detto:
Curioso81 ha detto:
marco1309 ha detto:
vorrei chiedere alcune cose, dalle quali potrebbe dipendere l'acquisto o meno del gioco:

1) i portieri sono stupidi come lo scorso anno? ad esempio anche come gli altri anni nell'1vs1 col portiere basta spostarsi un pò lateralmente per segnare sempre? SI IN PARTE SONO STUPIDI, QUELLI BASE IN PARTICOLARE;

2) nelle competizioni online ci sono ancora le partite da 5 minuti? SI

3) la classifica rivali c'è anche nell'online normale o solo nella master? CREDO SOLO NELLA MASTER

4) c'è qualche parte dove posso portare il pes dello scorso anno per avere sconti sul nuovo pes? BOH

5) ci sono ancora le partite pilotate del tipo 20 tiri a 1, 5 pali e perdi 1 a zero quando sei troppo alto in classifica? CERTO, è LO SCRIPT E C'E' ANCORA
grazie


ah, ok grazie...mi sa ce non lo compro allora, che palle....

C'è in tutti i giochi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.