Domanda v1 PESFan.it FO PES 2018 PS4

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ragà lasciamoli fare con calma, non è facile fare tante squadre nel giro di poco tempo! Già lo fanno per nulla!;)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Ragazzi ma è normale che una volta caricato il file opzioni su due account diversi, che si trovano sulla stessa ps4, uno dei due account (penso quello su cui vengono caricati dopo) abbia tutti i kit e i loghi "sballati"?
 

dadario83

Primi Calci
13 Settembre 2017
5
1
3
PSN ID
forzabologna83
Salve ragazzi premetto che sono nuovo del forum (registrazione effettuata ieri sera) e che vi stimo infinitamente per quello che fate per tutti noi. Io al posto vostro credo che sbroccherei!!!!! Cmq proprio non si riesce a strapparvi qualche info in più su quello che conterrà la prima FO???? Vorrei iniziare il Campionato Master con il BFC e volevo capire se valeva la pena aspettare!!!!!! Grazie ancora per tutto quello che fate!!!!! Siete semplicemente grandi!!!!!
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Si domani e sarà compatibile con patch e AGGIORNAMENTI LIVE. Quest'anno il FO sarà compatibile con essi, così ci si può aggiornare sempre le squadre
Quindi in questo caso non c'è bisogno di mettere 'no' alla voce aggiornamenti live, quando si fa esibizione?

Seconda domanda: ci sarebbe la possibilità che la patch valga per tutti gli account collegati da ospite? Mi spiego meglio, con i miei amici gioco spesso 2 vs 2, con un account e tre ospiti. Se entro in esibizione, appena conclusa la partita, posso solo andare su seleziona squadre per non perdere le divise, perché tornando al menù esce la fatidica voce che "i contenuti multimediali non posso essere utilizzati per l'utente in questione". C'è qualche strada in questo senso? Perché quest'anno mi vorrei giostrare un po' tra esibizione e match scelta casuale.

Grazie mille, siete i numeri 1.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Quindi in questo caso non c'è bisogno di mettere 'no' alla voce aggiornamenti live, quando si fa esibizione?

Seconda domanda: ci sarebbe la possibilità che la patch valga per tutti gli account collegati da ospite? Mi spiego meglio, con i miei amici gioco spesso 2 vs 2, con un account e tre ospiti. Se entro in esibizione, appena conclusa la partita, posso solo andare su seleziona squadre per non perdere le divise, perché tornando al menù esce la fatidica voce che "i contenuti multimediali non posso essere utilizzati per l'utente in questione". C'è qualche strada in questo senso? Perché quest'anno mi vorrei giostrare un po' tra esibizione e match scelta casuale.

Grazie mille, siete i numeri 1.
1) non proprio. In esibizione con un FO è meglio mettere no. Intendevo che ogni giovedì potete installare gli aggiornamenti da modifica aggiornamento live senza sballare il FO.
2) devi disattivare aggiornamenti live per l'esibizione e accendere i controller ospiti solo nel menu dei controller
 
  • Like
Reactions: matteo75

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ho una domanda, ho già eseguito l'aggiornamento live perchè credevo che fosse come l'anno scorso e bisognasse farlo prima, sarà un problema per il fo?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho una domanda, ho già eseguito l'aggiornamento live perchè credevo che fosse come l'anno scorso e bisognasse farlo prima, sarà un problema per il fo?
No No, quest'anno non ci saranno problemi con gli aggiornamenti live. Quando creeremo la Bundes il procedimento cambierà un poco, ma per ora potete metterli quando volete, anche se dopo il FO è obbligatorio per aggiornare le squadre
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Se carico questa e poi inizio Master League mi puoi creare problemi in seguito applicando aggiornamenti della FO?
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
grandissimi ragazzi,io non hi parole per l'impoegno dimostrato e per la rapidità..complimenti davvero ...quindi la prima cosa da fare è sistemare la STRUTTURA COMPETIZIONI e poi seguire tutto il resto come scritto?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
No No, quest'anno non ci saranno problemi con gli aggiornamenti live. Quando creeremo la Bundes il procedimento cambierà un poco, ma per ora potete metterli quando volete, anche se dopo il FO è obbligatorio per aggiornare le squadre

Top, siete come il buon vino!
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
1) non proprio. In esibizione con un FO è meglio mettere no. Intendevo che ogni giovedì potete installare gli aggiornamenti da modifica aggiornamento live senza sballare il FO.
2) devi disattivare aggiornamenti live per l'esibizione e accendere i controller ospiti solo nel menu dei controller
Per la 2), però se torno al menù principale, pur avendo disattivato gli aggiornamenti live prima, mi ridà il problema
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12