Domanda v1 PESFan.it FO PES 2018 PS4

luca955

Esordienti
21 Settembre 2015
105
33
28
Un informazione nella V1 del Fo ci sarà la sky bet championship? Grazie e buon lavoro (mi scuso se sono nel Topic sbagliato)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Un informazione nella V1 del Fo ci sarà la sky bet championship? Grazie e buon lavoro (mi scuso se sono nel Topic sbagliato)
Topic sbagliato, comunque non posso rilasciare informazioni. Domani verrà rilasciato il FO e vedrai :)
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Scusate, sono un noob confesso.

Ho capito bene: domani verrà già rilasciato un fo per ps4?
Ma come fate uscendo domani il gioco?
Altra cosa, sarà compatibile con la patch Day One?se si va fatta prima la patch?
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Voglio semplicemente farvi i complimenti...siete fantastici per la passione che avete per migliorare questo gioco incompleto di licenze e lo straordinario lavoro che mettete a disposizione di tutti, senza prender mezzo euro.
Non sarete mai ringraziati abbastanza...
 
  • Like
Reactions: sas e huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate, sono un noob confesso.

Ho capito bene: domani verrà già rilasciato un fo per ps4?
Ma come fate uscendo domani il gioco?
Altra cosa, sarà compatibile con la patch Day One?se si va fatta prima la patch?
Si domani e sarà compatibile con patch e AGGIORNAMENTI LIVE. Quest'anno il FO sarà compatibile con essi, così ci si può aggiornare sempre le squadre
 
27 Settembre 2016
41
7
8
sto forum è una cosa straordinaria...gioco a pes sin dal sega mega drive...e non l ho mai abbandonato anche quando dicevano che la concorrenza era superiore...va beh lasciamo stare questione di gusti!!! vorrei solo ringraziarvi di tutto e se non vi offendo io su internet avrei trovato questo
non so se è utile ma credo che sia abbastanza completo fatemi sapere grazie
 
27 Settembre 2016
41
7
8
un'altra domanda...nella versione precedente del gioco quando volevi caricare tutte le leghe insieme questo crashava...pensate che ci sarà lo stesso problema con il 2018? O stavolta puoi caricare tutto forever?
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buongiorno ragazzi..ma i nomi delle competizioni dobbiamo scriverli noi??Grazie ancora!;)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
DOMANDA: se scarico il FO mi cancella le mie statistiche vs cpu e livello leggenda sbloccato?
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ragazzi buongiorno..innanzitutto voglio ringraziare tutto lo staff xké merita da parte nostra (pessari fedeli da anni) i migliori complimenti..ne cito qualcuno ma m riferisco a tutto lo staff @jappyjoker GRAZIE @Armandrillo GRAZIE @huigoman99 GRAZIE
Ho saputo che già oggi sarà disponibile a breve la prima versione del FO..questo fa capire xké ci state lavorando da tempo deduco..Volevo chiedervi un info..sicuramente non sarà una versione completa..ma quest'anno ci sarà da aspettare mesi per averne una contenente Premier League..Sky Championship..Juventus..Serie B..Liga 123..Liga Adelante..Liga Portoghese..Bundesliga..Altre Europa..tutte le Nazionali più dettagli vari cm striscioni..rivalita?? Non vi sto dando fretta ci mancherebbe..è solo per organizzarsi da poter decidere di iniziare una ML..GRAZIE e spero in una risposta gentilmente..
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve ragazzi :)
Ma prima bisogna scaricare la patch della Konami e poi inserire il vostro FO?
Installa tranquillamente ;)
Ragazzi buongiorno..innanzitutto voglio ringraziare tutto lo staff xké merita da parte nostra (pessari fedeli da anni) i migliori complimenti..ne cito qualcuno ma m riferisco a tutto lo staff @jappyjoker GRAZIE @Armandrillo GRAZIE @huigoman99 GRAZIE
Ho saputo che già oggi sarà disponibile a breve la prima versione del FO..questo fa capire xké ci state lavorando da tempo deduco..Volevo chiedervi un info..sicuramente non sarà una versione completa..ma quest'anno ci sarà da aspettare mesi per averne una contenente Premier League..Sky Championship..Juventus..Serie B..Liga 123..Liga Adelante..Liga Portoghese..Bundesliga..Altre Europa..tutte le Nazionali più dettagli vari cm striscioni..rivalita?? Non vi sto dando fretta ci mancherebbe..è solo per organizzarsi da poter decidere di iniziare una ML..GRAZIE e spero in una risposta gentilmente..
Ci metteremo meno tempo possibile, ma non si sta un attimo a fare tutto, qualche mesetto andrà, ma nelle prossime settimane aspettatevi sorprese
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui