[DOMANDA] Maglia inter

Roberto Raggi

Primi Calci
29 Dicembre 2019
11
3
3
PSN ID
Roberto Raggi
Nessuno ha creato la maglietta dell' inter, quella che sembrava una lattina della sprite

ne approfitto scusami ma non ci capisco niente puoi fare mica questa?

Allegati

• Screenshot_20200101-212328_Facebook.jpg
    Screenshot_20200101-212328_Facebook.jpg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 20
Ok ci posso provare a farla ma non sono espertissimo... E ok per i passaggi:
1. Prendi l'immagine del kit e prendi una chiavetta USB vuota
2.crea una cartella chiamata"WEPES" inserisci la foto png dentro la chiavetta USB
3. Su ps4 inserisci la chiavetta e vai su impostazioni>modifica>importa immagini poi seleziona la foto del kit e importa
4.sempre su modifica vai su squadre poi seleziona Inter e aggiungi 4 maglia poi ci pigi sopra e selezioni incolla immagine e selezioni il kit in questione... O almeno io faccio così....

basta mettere le foto nella chiavetta all'interno di una cartella denominata WEPES, metti la chiavetta nella play, vai su modifica, importa/esporta , importa immagini, divisa, poi ti comparirà il dispositivo da cui importare (la chiavetta) e selezioni le divise.
Una volta importate vai nella sezione modifica, squadre scegli la squadra dove vuoi importare le maglie e vai

• Mi piace
Reazioni: Andrea bruzzone
basta mettere le foto nella chiavetta all'interno di una cartella denominata WEPES, metti la chiavetta nella play, vai su modifica, importa/esporta , importa immagini, divisa, poi ti comparirà il dispositivo da cui importare (la chiavetta) e selezioni le divise.
Una volta importate vai nella sezione modifica, squadre scegli la squadra dove vuoi importare le maglie e vai
scusamami ancora io ho recuperato le foto dal cell può andare bene lo stesso?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online