[DOMANDA] Maglia inter

Roberto Raggi

Primi Calci
29 Dicembre 2019
11
3
3
PSN ID
Roberto Raggi
Nessuno ha creato la maglietta dell' inter, quella che sembrava una lattina della sprite
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
ne approfitto scusami ma non ci capisco niente puoi fare mica questa?
 

Allegati

  • Screenshot_20200101-212328_Facebook.jpg
    Screenshot_20200101-212328_Facebook.jpg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 20

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Ok ci posso provare a farla ma non sono espertissimo... E ok per i passaggi:
1. Prendi l'immagine del kit e prendi una chiavetta USB vuota
2.crea una cartella chiamata"WEPES" inserisci la foto png dentro la chiavetta USB
3. Su ps4 inserisci la chiavetta e vai su impostazioni>modifica>importa immagini poi seleziona la foto del kit e importa
4.sempre su modifica vai su squadre poi seleziona Inter e aggiungi 4 maglia poi ci pigi sopra e selezioni incolla immagine e selezioni il kit in questione... O almeno io faccio così....
 

multir90

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
basta mettere le foto nella chiavetta all'interno di una cartella denominata WEPES, metti la chiavetta nella play, vai su modifica, importa/esporta , importa immagini, divisa, poi ti comparirà il dispositivo da cui importare (la chiavetta) e selezioni le divise.
Una volta importate vai nella sezione modifica, squadre scegli la squadra dove vuoi importare le maglie e vai
 
  • Like
Reactions: Andrea bruzzone

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
basta mettere le foto nella chiavetta all'interno di una cartella denominata WEPES, metti la chiavetta nella play, vai su modifica, importa/esporta , importa immagini, divisa, poi ti comparirà il dispositivo da cui importare (la chiavetta) e selezioni le divise.
Una volta importate vai nella sezione modifica, squadre scegli la squadra dove vuoi importare le maglie e vai
scusamami ancora io ho recuperato le foto dal cell può andare bene lo stesso?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,080
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp