[DOMANDA] DLC Konami serie B ita

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Il DLC Con la serie A dicevano che si farà durante la fine del primo quarto del 2020 ((Marzo) Almeno così ricordo). Nel 2018 L'Inter la misero a Maggio. Il Milan ad Aprile. Non meravigliatevi, le licenze esistono nella misura del contratto, se la Serie A la ufficializzato oggi l anno prossimo sarà già presente, come l inter era già presente nel 2019 e anche oggi. Nessuna voglia di farti uscire soldi per fregarti, semplice burocrazia.
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Voglio anche ricordarvi che Bhatti è in Giappone dallo scorso anno, con l obbiettivo di stravolgere il gioco in 3 anni. Sono passati due anni ancora ed è evidente il cambiamento. Capisco chi gioca a FIFA e cerca di approcciarsi a PES, ma qui si parla di gente come me che ci gioca dagli albori, io nn voglio tutto oggi perchè a me interessa il prodotto come "Serie". Quest anno è così, l anno prossimo sarà ancor meglio.
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Il team di CYPes ha rilasciato il loro Option File 2.0 dichiarando che nn patcheranno la Serie B perchè è molto probabile che verrà inserita da Konami con un DLC Gratuito.

-1. Colgo l occasione per ringraziare i ragazzi del PESTEAM, voi ci state già facendo giocare con la Serie B e sinceramente, ho paura di questo eventuale DLC Konami, forse la vostra versione ne è superiore.
-2. Come avevo già detto in precedenza, basta semplicemente aspettare, molto probabilmente verrà inserita la Serie B, come avevano dichiarato (per errore) con un immagine poi modificata.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi il gioco è molto bello....PERÒ....dai ufficializzano la serie a ma non c’è ancora il trofeo dopo un mese di uscita...hanno addirittura sbagliato pure il pallone della serie a...non è quello messo sul gioco il nostro è giallo e bianco e rosso..apparte questo il gioco è totalmente diverso dalla demo...invece posso dirvi che la demo di Fifa faceva cacare...ma il gioco è risultato molto meglio....la konami mi sta costringendo per adesso ad allontanarmi da lei...non si può vedere l’atalanta Con la terza divisa uguale alla prima! Smettiamola!
In parte alcune cose che hai detto sono vere, ma hai giocato a Fifa gioco completo? è ingiocabile, velocità surreali, pallone che sembra una pallina da ping pong, tiri con traiettorie improponibili nella vita reale, suvvia magari è veramente meglio della demo, ma da qui a dire che è un gioco fatto bene ce ne vuole.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze