[DOMANDA] DLC Konami serie B ita

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha qualche novità a riguardo?
si sono rincorse voci per settimane, mesi, in cui ho sentito dire che la lega di serie B avesse venduto i diritti ad un gioco (non si sa quale).
Appurato che non dovrebbe essere FIFA, si sa se e quando Konami rilascerà il DLC con le squadre di serie B ita?
credo, nel caso, che sarebbe una buona notizia anche per gli editer che avrebbero molti più slot liberi su cui lavorare.
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
ho letto un tweet ieri in cui si dice che aggiorneranno la divisa del genoa, dell'udinese e di un paio di altre squadre.
qualcuno sa qualcosa invece della B?
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
ma non è incredibile visto quello che si dava per certo solo poche settimane fa?
erano tutte balle?
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha qualche novità a riguardo?
si sono rincorse voci per settimane, mesi, in cui ho sentito dire che la lega di serie B avesse venduto i diritti ad un gioco (non si sa quale).
Appurato che non dovrebbe essere FIFA, si sa se e quando Konami rilascerà il DLC con le squadre di serie B ita?
credo, nel caso, che sarebbe una buona notizia anche per gli editer che avrebbero molti più slot liberi su cui lavorare.
Dubito fortemente, arrivati a questo punto, che Konami rilasci un dlc "ad hoc"; e nel caso (e lo dico da editer), andrebbe a sovrapporsi al campionato fake già presente! Però dai, la speranza é ultima a morire. Magari, per annunciare la B, stanno aspettando che fifa esca ufficialmente sul mercato, in modo da infliggere un ulteriore scossone al colosso EA, già privato della Juve!
 
  • Like
Reactions: BeneluckyFCIM

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
è quello che ho pensato anche io (che uscisse in contemporanea con FIFA); tutto sommato sopravviveremmo anche senza considerato che abbiamo un'ottima squadra di editer; però mi chiedo e domando: prima erano tutte voci e basta?
ricordo che qualcuno addirittura dava per certo che la lega di serie B avesse venduto i diritti...
mah...
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
speriamo. già mi hanno deluso lo scorso anno con alcune maglie di A inguardabili e incomplete per tutta la stagione
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
Ricordatevi che ci sarà sicuramente un DLC per la Serie A ufficiale (intesa come lega, non come squadre). Non mi sorprenderebbe se la B arrivasse insieme.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Si parlava del Brescia e della b . In una dlc unica. Cmq vedendo gli aggiornamenti continui incrociamo le dita. Sentendo qua e là fifa ha avvertito la botta come vendite. X due motivi. Gameplay e gioco molto più snello .
 

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Ragazzi apparte la serie b spero pure che aggiungano i trofei che hanno già con licenza...SERIE A SUPERCOPPA COPPA ITALIA E LA COPE DE LIGUE FRNACESE
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Ragazzi per la serie B non è ancora ufficiale, ma a quanto ho capito La Serie B ha dichiarato che uno dei due giochi quest anno ha la licenza, FIFA ha dichiarato che non ce l'ha, di conseguenza.....
Solitamente i DLC Konami li rilascia fra il 10 Ottobre e il 22. Non è ufficiale anche questo, ma dovrebbe esserci una patch gameplay ed una per Maglie/Squadre. Io ricordo pure che Konami dichiarò ufficialmente che il DLC con La serie A verrà rilasciato nel 1^/4 del nuovo anno.
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
Aggiungo che quando uscì originariamente la notizia, mi pare durante la Gamescom, il post di Konami che allegava quest'immagine parlava anche di Serie B contestualmente, salvo poi essere modificato dopo poche ore. Dettagli ulteriori non se ne hanno.
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,311
6,472
113
PSN ID
PedroTelmo85
io, però, l'idea che in Konami abbiano giocato sull'equivoco per FAR CREDERE che avessero acquistato la licenza della Serie B in modo da vendere più copie del gioco in Italia, non me la tolgo dalla testa...

non dimentichiamo che venivano da un anno in cui la B neanche c'era, per cui i rumors sulla licenza possono esser stati messi in giro ad arte, perché il messaggio "La Serie B torna e sarà licenziata" è molto più forte del messaggio "La Serie B torna ma come lega fake"

e da parte sua, la Lega di B può avere alimentato la suspence, facendo credere di avere in tasca un accordo "con una delle due software house", nella speranza di invogliare l'altra a fare veramente un'offerta (anche perché, se no, perché non annunciare fin da subito con quale delle due aziende avevano fatto l'accordo?)

Davvero, non mi stupirei di niente... nemmeno che in realtà la Lega fosse ancora in trattative sia con EA che con Konami.

Perché se davvero fosse già stato firmato un accordo da mesi, come ci vogliono far credere, allora avrebbero già ufficializzato tutto alla data di lancio del gioco, o come minimo avrebbero dovuto confermare l'esistenza di questo benedetto DLC. Invece, da quando ci si è avvicinati alla data di uscita dei due giochi, di fatto non se ne è saputo più niente.

Per dire: il DLC dell'Europeo ufficiale è già stato annunciato e calendarizzato. Perché quello della B, se davvero esiste, è ancora nell'incertezza? Nella migliore delle ipotesi, secondo me, stanno ancora trattando.
 
Ultima modifica:

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Ragazzi il gioco è molto bello....PERÒ....dai ufficializzano la serie a ma non c’è ancora il trofeo dopo un mese di uscita...hanno addirittura sbagliato pure il pallone della serie a...non è quello messo sul gioco il nostro è giallo e bianco e rosso..apparte questo il gioco è totalmente diverso dalla demo...invece posso dirvi che la demo di Fifa faceva cacare...ma il gioco è risultato molto meglio....la konami mi sta costringendo per adesso ad allontanarmi da lei...non si può vedere l’atalanta Con la terza divisa uguale alla prima! Smettiamola!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,932
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online