DLC Konami aggiornamento rose modalità offline 29 ottobre

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ho letto l'annuncio in home e mi son cascate le OO
ma davvero bisogna sottostare a questo andazzo?
ma non è possibile stilare una lettera comune e poi ognuno di noi la fa avere a questa gente tramite i canali ufficiali?
 

AlexFerhoven

Pulcini
2 Marzo 2015
25
1
3
PSN ID
AlexBerserkerITA
Comunque ad aggiornare le rose manualmente non ci vuole molto. Io sto aspettando solo una patch completa con divise e loghi per i rispettivi campionati, per poterlo fare.
 

vlarosa95

Pulcini
14 Settembre 2015
37
5
8
Comunque ad aggiornare le rose manualmente non ci vuole molto. Io sto aspettando solo una patch completa con divise e loghi per i rispettivi campionati, per poterlo fare.
Il problema è che nel database mancano tanti giocatori!
Ti faccio un esempio...per la Lazio mancano Morrison, Milinkovic-Savic e Patric...Praticamente tutto il mercato estivo! Sono giocatori che non trovi nel gioco
 

Valderrama

Pulcini
26 Agosto 2015
51
7
8
Credimi non comprerò mai più pes anche se fosse l'unico gioco di calcio al mondo!!! Sono una vergogna!!! Improponibile far uscire prima un gioco e poi non poterlo utilizzare a pieno per quasi 2 mesi! Basta mai più vi darò i soldi!
 

AlexFerhoven

Pulcini
2 Marzo 2015
25
1
3
PSN ID
AlexBerserkerITA
Il problema è che nel database mancano tanti giocatori!
Ti faccio un esempio...per la Lazio mancano Morrison, Milinkovic-Savic e Patric...Praticamente tutto il mercato estivo! Sono giocatori che non trovi nel gioco

Purtroppo è vero, ma è sempre meglio fare così che aspettare mesi prima di giocarci, io mi diverto lo stesso, per le cose minime (trasferimenti etc) dato che non sono un buon kitmaker etc, ci penso da solo :p
 
  • Like
Reactions: vlarosa95

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
tanto nn ci saranno aggiornamenti solo per l'offline,se vuoi giocare con un tuo amico a casa basta fare aggiornamento live si in ESIBIZIONE
 

Kempo

Primi Calci
17 Settembre 2015
17
1
3
La prossima volta(se ci sarà una prossima), comprerò questo gioco solo quando aggiorneranno le rose.
Questo mese giocherò con altri giochi per ammazzare il tempo.
Che tristezza!
 

CasioZero

Primi Calci
17 Settembre 2015
15
12
3
Assurdo ragazzi, assurdo. Come si fa a rilasciare un gioco senza rose aggiornate e addirittura aggiornarle a novembre?! Ma stiamo scherzando? Ma cosa hanno in testa? Con quale criterio questa gente pensa che io, dopo aver pagato 70€, mi metta a giocare con le rose dello scorso anno? Porca miseria, posso capire le licenze, ma vaffangiro le rose (e i pochi stadi fake, aggiungerei) no! Questa è incompetenza, è fregarsene del cliente, è curarsi del profitto fregandosene del resto, perché se la tua intenzione è quello di sfornare un gioco di qualità, queste cagate non le fai. La verità è che probabilmente Konami non crede nel brand Pes, e dopo questa non ci credo più neanche io. Ormai è il 20 esimo anniversario e continuano a fare sbagli madornali, per quanto mi riguarda Pes ha chiuso con me, e sicuramente in pochi anni chiuderà definitivamente i battenti e rimarremo solo, ahimè, con Fifa. Incompetenti, loro ed io che gli ho anche dato i miei soldi, mai più. Per fortuna a Novembre esce Fallout, so già che gioco portare indietro per pagarlo meno:D
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
MA L'AVETE CAPITO CHE LE ROSE VERRANNO AGGIORNATE GIOVEDI PROSSIMO???!!! IL 29 OTTOBRE AGGIORNANO LE ROSE OFFLINE E AGGIUNGONO SQUADRE,STADI PALLONI ECC...MA DA GIOVEDI PROSSIMO POTREMO GIOCARE SIA ONLINE IN TUTTE LE MODALITA TRANNE MYCLUB E SIA CON GLI AMICI A CASA CON LE SQUADRE AGGIORNATE!
 

Kempo

Primi Calci
17 Settembre 2015
17
1
3
MA L'AVETE CAPITO CHE LE ROSE VERRANNO AGGIORNATE GIOVEDI PROSSIMO???!!! IL 29 OTTOBRE AGGIORNANO LE ROSE OFFLINE E AGGIUNGONO SQUADRE,STADI PALLONI ECC...MA DA GIOVEDI PROSSIMO POTREMO GIOCARE SIA ONLINE IN TUTTE LE MODALITA TRANNE MYCLUB E SIA CON GLI AMICI A CASA CON LE SQUADRE AGGIORNATE!
Purtroppo ad alcuni dell'online non gliene fotte un cazzo(tipo io).
Qui ci lamentiamo per la modalità offline con le rose del 15-18.
 

vlarosa95

Pulcini
14 Settembre 2015
37
5
8
MA L'AVETE CAPITO CHE LE ROSE VERRANNO AGGIORNATE GIOVEDI PROSSIMO???!!! IL 29 OTTOBRE AGGIORNANO LE ROSE OFFLINE E AGGIUNGONO SQUADRE,STADI PALLONI ECC...MA DA GIOVEDI PROSSIMO POTREMO GIOCARE SIA ONLINE IN TUTTE LE MODALITA TRANNE MYCLUB E SIA CON GLI AMICI A CASA CON LE SQUADRE AGGIORNATE!
Per la Master League no
 

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
E' vergognoso !!!!

Non aggiungo altro...

Ma non possiamo fare nulla per farci sentire ?!?

70 euro, 70 euro allora fatelo uscire a novembre il gioco non a settembre.

Tanto vale giocare al 2015 dove mi ero aggiornato tutto da solo...
No. Gioco a settembre, me lo modifico e finché finisco il (lavoraccio) ed ho tutte le squadre con licenza la patch è pronta.
Dai, brutto, ma non è un dramma...Pensate a chi ha aspettato FIFA e si è visto sverniciare su METACRITIC :D
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
ma non ho capito una cosa, come facciamo a giocare con le rose aggiornate dal 1 ottobre?

nella modalità online apparte myclub che altre modalità ci sono divertenti?

scusatemi ma è da anni che non ho pes...

grazie
 

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
E' vergognoso !!!!

Non aggiungo altro...

Ma non possiamo fare nulla per farci sentire ?!?

70 euro, 70 euro allora fatelo uscire a novembre il gioco non a settembre.

Tanto vale giocare al 2015 dove mi ero aggiornato tutto da solo...


Comunque sì, forse qualcosa per farci sentire si può fare...
Io penso che un hashtag internazionale promosso tramite i vari siti del tipo #updatepesnow o #konamishame potrebbe sortire i propri effetti. Serve però coordinazione tra i vari forum internazionali, una massiccia campagna sui social e tanta partecipazione. Riconosciamo loro di avere partorito il titolo migliore ma reclamiamo rispetto per i nostri soldi, con educazione e iniziativa. La rete è un potentissimo mezzo, se creiamo una pagina Facebook possiamo avere subito il polso della situazione e capire come ci stiamo muovendo, ed avremo il merito d'aver dato inizio a tutto...Ci state? A chiunque del forum abbia contatti con le altre community l'onore di poter iniziare...
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
non facevano prima ad aspettare il mercato invernale a sto punto :D?ma davvero ci impiegano così tanto tempo per fare dei transfer...eppure i mod su pc, ci mettono 10 volte meno, bah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze