DLC Konami aggiornamento rose modalità offline 29 ottobre

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
E' vergognoso !!!!

Non aggiungo altro...

Ma non possiamo fare nulla per farci sentire ?!?

70 euro, 70 euro allora fatelo uscire a novembre il gioco non a settembre.

Tanto vale giocare al 2015 dove mi ero aggiornato tutto da solo...
 
  • Like
Reactions: taz65

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Konami ha comunicato che il primo ottobre inizieranno i Live Updates, che provvederanno ad aggiornare trasferimenti e statistiche per le modalità online (escluso myClub) e le amichevoli offline.
Il DLC invece sarà rilasciato il 29 ottobre, aggiornerà le rose di tutte le squadre in tutte le modalità e aggiungerà Galatasaray, APOEL, Maccabi Tel Aviv, Panathinaikos, Qarabağ, HJK, Partizan Belgrade
 
  • Like
Reactions: gerry90roma

piwi

Primi Calci
16 Settembre 2015
11
10
3
PSN ID
PiwiTFP
Ma quanto ci vuole per aggiornare le rose?
Potrebbero almeno fare un aggiornamento con i trasferimenti più importanti e poi creare le squadre che mancano...
 
  • Like
Reactions: DonnieDonowitz87

piwi

Primi Calci
16 Settembre 2015
11
10
3
PSN ID
PiwiTFP
Tra l'altro leggendo le squadre che aggiungeranno, spero che abbiano scritto solo quelle licenziate ma aggiungano comunque le due di Serie B.
 

Borgoz

Pulcini
21 Settembre 2015
22
7
3
PSN ID
Piggi79
Tra l'altro leggendo le squadre che aggiungeranno, spero che abbiano scritto solo quelle licenziate ma aggiungano comunque le due di Serie B.

Esatto. Non vorrei che la serie B sia lasciata a se stessa.

E' scandaloso vendere un gioco a prezzo pieno un mese e mezzo prima di quando effettivamente sarebbero stati pronti con gli aggiornamenti.

Come pensano di recuperare terreno su Fifa e di fidelizzare gli utenti in questo modo?

Io storicamente ho giocato sempre a PES dal 1995 (all'epoca Winning Eleven) su Super Nintento, poi sono passato a Fifa nel 2008 per tornare a PES dall'anno scorso.

Ma questi fanno di tutto per farti tornare a giocare a Fifa.
 
  • Like
Reactions: taz65

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma prendere 4/5 persone qualunque e regalargli il gioco in cambio delle rose aggiornate mo eh?

Comincio a pensare che alla konami non sono in pochi a lavorare su pes, ma ci lavora una sola persona...
 

Alessio-7-

Primi Calci
17 Novembre 2014
16
5
3
In pratica non potrò godermi una sana Master Offline con le rose aggiornate prima del 29 ottobre.!!??!.............. Che tristezza.
Per non parlare dell'assenza degli interventi promessi sul gameplay dell'online che attualmente è in una situazione penosa... Difese di burro e portieri che prendono 8 goal su 10 tiri con l'inevitabile risultato cestistico finale.. Bah.

Ancora non capisco come possano esser uscite recensioni del tipo "IL MIGLIORE DI SEMPRE"!?!?!?!
Ragazzi, attualmente, l'offline e solo l'offline può meritare quel titolo. Ma è castrato dalle rose non aggiornate!!!!

Sono davvero deluso da tutto ciò.
 
  • Like
Reactions: vlarosa95 e taz65

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
ma la cosa assurda, è che le rose sono aggiornate online, quindi sui server ci stanno gli aggiornamenti! Non capisco perchè non li rilascino offline!

Comunque il 29 ci sarà anche una piccola patch!
 
  • Like
Reactions: vlarosa95

Borgoz

Pulcini
21 Settembre 2015
22
7
3
PSN ID
Piggi79
ma la cosa assurda, è che le rose sono aggiornate online, quindi sui server ci stanno gli aggiornamenti! Non capisco perchè non li rilascino offline!

Comunque il 29 ci sarà anche una piccola patch!

Credo che la spiegazione sia da trovare nel fatto che se crei un giocatore anche per l'offline devi inserire anche i parametri per il myclub e la masterleague, mentre invece se lo crei solo per le competizioni online ci sono meno parametri.

Ma comunque in realtà questo non spiega nulla perché non voglio credere che a Konami non abbiano abbastanza personale per fare il tutto in tempi ragionevoli.

Io la spiegazione non la conosco.
 
  • Like
Reactions: The_wizard

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
ma certo .. a loro interessa solo la slot machine my-club come alla ea interessa fut... mica sono scemi, hanno trovato milioni di polli da spennare e ti pare che possa interessare che tu possa giocare a casa tua con la rosa del milan aggiornata? possiamo scordarci prodotti degni di nota da quando l'on-line ha preso piede.. e nessuno dirà nulla perchè la stragrande maggioranza degli utenti di pes e fifa gioca esclusivamente on-line
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
ma certo .. a loro interessa solo la slot machine my-club come alla ea interessa fut... mica sono scemi, hanno trovato milioni di polli da spennare e ti pare che possa interessare che tu possa giocare a casa tua con la rosa del milan aggiornata? possiamo scordarci prodotti degni di nota da quando l'on-line ha preso piede.. e nessuno dirà nulla perchè la stragrande maggioranza degli utenti di pes e fifa gioca esclusivamente on-line
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.
Io ed altri Ragazzi l'abbiamo detto più volte, esiste un progetto per non far più giocare i giocatori offlline...
Lo denota anche il fatto che nonostante abbiamo chiesto spiegazioni ad Admin o allo stesso Batthi non è mai arrivata nessuna risposta..... Cmq se ti vuoi divertire vatti a leggere la discussione che ho postato una ventina di minuti fa...
 

maximilian92001

Esordienti
18 Settembre 2015
158
68
28
Saluti a tutti.

Sono tornato a Pes dopo 3/4 anni di Fifa pensando diaver fatto la cosa giusta...
Il game è molto bello , ma la mancanza di rispetto per gli utenti non merita giustificazioni.
Le rose aggiornate al '15 sono scandalose !
Non riesco a giocare online con la chiavetta Tim Onda ( magari non mi scaricherà nemmeno gli aggiornamenti del 29 OTTOBRE!!! )
Il prossimo anno tornerò a Fifa !
Un gradino sotto come giocabilità ma nettamente superiore in tutto il resto !
Che delusione !
 

vlarosa95

Pulcini
14 Settembre 2015
37
5
8
Ho sempre giocato a pes da quando si chiamava Winning Eleven fino al 2012 forse il punto piu basso di PES. Da li non l ho piu comprato ma non sono passato a FIFA perche preferisco giocare PES e FIFA fa cagare. Quest anno ho deciso di riprenderlo ma questa cosa delle rose mi ha deluso pienamente! Uno passa dal 15 al 16 soprattutto perche ci sono nuovi giocatori e le rose aggiornate. Che differenza c e tra il 15 e il 16?? Ma perche aggiornare l' online??? Ma chi se lo fotte l' online!!! Io voglio fare la Master League!!!!!!!!!!!!!! Non posso aspettare Novembre, stiamo scherzando???
FIFA fa cagare ma almeno non fa ste figure di me**a
 
  • Like
Reactions: taz65

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.
Io ed altri Ragazzi l'abbiamo detto più volte, esiste un progetto per non far più giocare i giocatori offlline...
Lo denota anche il fatto che nonostante abbiamo chiesto spiegazioni ad Admin o allo stesso Batthi non è mai arrivata nessuna risposta..... Cmq se ti vuoi divertire vatti a leggere la discussione che ho postato una ventina di minuti fa...

secondo me non esiste nessun progetto per non farci giocare offline...
per me il fatto delle rose aggiornate a novembre deve essere legato a qualche altra motivazione, come ad esempio le licenze delle squadre che dovranno aggiungere o qualche altra ragione sconosciuta...
la verità è che sarebbe stato + corretto fare uscire il gioco come lo scorso anno, direttamente aggiornato ed eventualmente patchato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,750
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online