Divisioni Online

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Su questa affermazione non mi trovi d' accordo, neanch' io credo al momentum ma in certe partite è palese che non stai giocando ad armi pari contro il tuo avversario. Io attribuiscono la cosa al lag, o ritardo o come lo vogliamo chiamare. Ovviamente il tutto a favore o contro è proprio evidente.
A qualsiasi cosa lo si voglia attribuire, io ci metto anche l'influenza dell'heart eccessiva (e questa esiste), il problema c'è ed è molto fastidioso, toglie equilibrio e divertimento.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Visualizza allegato 79884
Al primo tentativo mi aveva fermato sul pareggio sFantamax ..al secondo e' andata!

Grandissimo, complimenti! Mi ricordo di quel pareggio, mi era persino dispiaciuto per te :)

Mi fa' piacere vedere che ci sei arrivato, io lotto per la sesta...

Una domanda, ultimamente gioco spesso in divisioni ma non incontro quasi mai gente dal forum,
mi chiedo perche', dato che sembrate esserci. Che sia il mio rating "A" ? Ho perso due "A", una per
interruzione di rete (il router e' svenuto...) e l'altra per interruzione da bimba urlante...e nonostante
gioco tanto ci vuole una vita a recuperarle.

Ciao!
 

Iceman46

Primi Calci
5 Marzo 2017
10
0
1
PSN ID
mixmaxmux85
Ragazzi mi presento mi chiamo Maurizio ho fatto una 80ina di partite nelle divisioni ma non riesco a difendere ho sempre la difesa alta e i terzini altissimi mentre gli avversari hanno difese laccate e terzini quasi immobili come posso fare esiste un metodo grazie in anticipo
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ragazzi mi presento mi chiamo Maurizio ho fatto una 80ina di partite nelle divisioni ma non riesco a difendere ho sempre la difesa alta e i terzini altissimi mentre gli avversari hanno difese laccate e terzini quasi immobili come posso fare esiste un metodo grazie in anticipo

ci sono varie opzioni per tenere la linea difensiva bassa.

altezza difesa nelle istruzioni squadra

difesa bassa nelle istruzini avanzate

e in game vicino al nome dei giocatori c'è un icona con 5 linee in verticale , standard ce l hai verde , ma puoi abbassare o alzare il baricentro della squadra con i tasti direzionali su o giù
 

Iceman46

Primi Calci
5 Marzo 2017
10
0
1
PSN ID
mixmaxmux85
Ho provato di tutto ma i terzini spingono sempre qnd gioco con gli avversari la loro difesa è già schierata e non riesco a passare
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ho provato di tutto ma i terzini spingono sempre qnd gioco con gli avversari la loro difesa è già schierata e non riesco a passare

guarda , io gioco con la difesa a 3 , quindi sto problema non l ho mai potuto riscontrare , cmqe sia con il modulo fluido , in fase di non possesso le ali le abbasso a terzini , e tornano immediatamente sulla linea difensiva , quindi non saprei

credo che cmqe sia naturale che i terzini tendano a proporsi in avanti e magari in contropiede puoi essere scoperto , se prorpio non vuoi che si muovano dalla linea difensiva , credo che l'unica soluzione sia mettere 4 dc , tanto se non vuoi che salgano , non hai bisogno di giocatori con caratteristiche tecniche particolari , quendi dei veri e propri dc dovrebbero andarti più che bene
 

Iceman46

Primi Calci
5 Marzo 2017
10
0
1
PSN ID
mixmaxmux85
Ma per cambiare le formazioni del modo fluido durante la partita come devo fare?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
PS_Messages_20170505_002226.jpg trovato lo stimolo, alla conquista delle divisioni , ora sotto con la D3
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sto provando qualche partita in divisioni, my club alla lunga contro assistiti è abbastanza stressante. E' un pò meglio, naturalmente. Non so com'è, ma vedo un pò di gente che prende squadre medio-alte, anche avendo un buon punteggio. Non capisco, già un paio li ho bloccati, ma sono un pò allibito. Io sto usando squadre da 3 o 3.5 . Non che mi piaccia più di tanto, anche tra manuali è un gioco quasi tutto passaggi di prima, se no continui rimpalli, palle rubate. Certo, passare avanti col corpo a un difensore e vederlo lo stesso recuperato è al limite dell'impossibile, ma succede anche quello. E in più strane partite con primi tempi dominati, secondi tempi inesistenti (e viceversa), a me sembra un'influenza della cpu al limite del sopportabile.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Sto provando qualche partita in divisioni, my club alla lunga contro assistiti è abbastanza stressante. E' un pò meglio, naturalmente. Non so com'è, ma vedo un pò di gente che prende squadre medio-alte, anche avendo un buon punteggio. Non capisco, già un paio li ho bloccati, ma sono un pò allibito. Io sto usando squadre da 3 o 3.5 . Non che mi piaccia più di tanto, anche tra manuali è un gioco quasi tutto passaggi di prima, se no continui rimpalli, palle rubate. Certo, passare avanti col corpo a un difensore e vederlo lo stesso recuperato è al limite dell'impossibile, ma succede anche quello. E in più strane partite con primi tempi dominati, secondi tempi inesistenti (e viceversa), a me sembra un'influenza della cpu al limite del sopportabile.
La differenza tra primo e secondo tempo è dovuta al cambio di host. Capita sempre, se entrambi i giocatori hanno una buona connessione non si nota, diversamente diventa difficile giocare.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
La differenza tra primo e secondo tempo è dovuta al cambio di host. Capita sempre, se entrambi i giocatori hanno una buona connessione non si nota, diversamente diventa difficile giocare.
Non è una questione di heart?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Approppsito di heart , stavo pensando che è una cosa che non andrebbe inserita ,perché è un elemento in più che falsa gli equilibri in campo, ma sopratutto inutile, perché i giocatori sono controllati da noi, e l heart già ce l abbiamo noi, quando ci caghiamo addosso gli ultimi 10 min in vantaggio di 1-0 , oppure quando dal 3 a 0 sotto rimontiamo 3 a 2 e cominciamo a crederci,quando perdiamo xoncentrazione o ci rilassiamo perché siamo in vantaggio.....

Insomma ,secondo me non serve
 
  • Like
Reactions: the elder

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Secondo me no, è solo un problema di stabilità dell' online, tallone d' Achille della serie da sempre.
I cambiamenti in partita e più marcati tra un tempo e l'altro si notano, succede anche offline. Probabilmente questo fattore viene esaltato dalla stabilità online, come dici te.
Quindi, riallacciandomi ad @Alessio83 , si, online probabilmente sarebbe meglio togliere l'elemento heart, o rimodularlo ampiamente, si creano troppi ed eccessivi squilibri.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
I cambiamenti in partita e più marcati tra un tempo e l'altro si notano, succede anche offline. Probabilmente questo fattore viene esaltato dalla stabilità online, come dici te.
Quindi, riallacciandomi ad @Alessio83 , si, online probabilmente sarebbe meglio togliere l'elemento heart, o rimodularlo ampiamente, si creano troppi ed eccessivi squilibri.
Mha, non so se esista veramente questo heart anche online, ma se ci fosse sarebbe meglio ridimensionarlo parecchio o toglierlo del tutto, già basta la tensione che uno si autogenera da se mentre gioca.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mha, non so se esista veramente questo heart anche online, ma se ci fosse sarebbe meglio ridimensionarlo parecchio o toglierlo del tutto, già basta la tensione che uno si autogenera da se mentre gioca.
Esiste. Non so se hai mai notato se un giocatore fa tripletta cambia addirittura lo stato di forma. Mi era capitato anche l'anno scorso il portiere freccia normale ha fatto una specie di papera ed era sceso di freccia. Si nota anche appena vai in vantaggio. In quel momento c'è una specie di "reazione" e rischi di essere pareggiato molto più facilmente, se l'azione non sfuma.
Poi ci sono appunto momenti in cui non ne pigli una di palla alta, dico una, sempre anticipato. Anche quello è heart secondo me. Troppa roba che non c'entra niente. Ti assicuro che il mio gioco è molto difficile che funzioni, eppure capitano alcune partite dove riesco a fare molte più giocate. Per me è più che sufficiente lo stato di forma, altra roba in più crea caos e disequilibri. Aggiungiamoci la pecca dell'online e la sua stabilità e otteniamo anche di peggio.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
La cosa del rischio di subire il pareggio appena passati in vantaggio l'ho notata anch'io. Spero non sia un accenno di momentum in stile fifa allora si che sarebbe un guaio.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Grandissimo, complimenti! Mi ricordo di quel pareggio, mi era persino dispiaciuto per te :)

Mi fa' piacere vedere che ci sei arrivato, io lotto per la sesta...

Una domanda, ultimamente gioco spesso in divisioni ma non incontro quasi mai gente dal forum,
mi chiedo perche', dato che sembrate esserci. Che sia il mio rating "A" ? Ho perso due "A", una per
interruzione di rete (il router e' svenuto...) e l'altra per interruzione da bimba urlante...e nonostante
gioco tanto ci vuole una vita a recuperarle.

Ciao!
Scusa,credo di averti incontrato ieri sera,il mio id online è pintu74.
Volevo chiederti se hai notato difficoltà o lag giocando contro di me,in questi giorni causa lavori in casa sono dovuto passare al wifi e ha tolto anche a me la A per problemi di rete domestica.
Il fatto è che io non noto problemi particolari quando gioco...bohhh.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82