Divisioni Online

Yes but how often do you win? I am always upset when I run into a genuine player and I'm barcelona, I want to be even teams but I just don't trust the other player. I just wish you could see who the other player was picking before like Fifa

I do not know, but I do not care, I always use the Torino and sometimes Cagliari, I get more satisfaction

p.s. non capisco comunque che soddisfazione si possa provare usando gli squadroni quando si sa benissimo che le stats dei giocatori influiscono molto e tutto diventa più facile che sembra di giocare in semi-assistito...
invece usando le squadre medio-deboli si ha veramente una bella soddisfazione nel segnare e nel vincere, io non sono bravo e mi piacerebbe migliorare proprio per abbassare il livello delle squadre da usare...

p.s. I do not understand, however, that satisfaction can be proved using top teams when you know very well that the stats of the players are very influential and everything becomes easier than it seems to play in semi-assisted ...
instead of using the medium-weak teams is really a great satisfaction in scoring and winning, I'm not good player and I'd better just to lower the level of the teams to use ...

mi scuso per l'inglese mediocre

excuse my for no good english

:D:):D

• Mi piace
Reazioni: FMskiller
Comunque sto notando più varietà di avversari ,nel 16 gira e rigira incontravo sempre gli stessi, ora sono arrivato ad un 80ina di partite, quasi tutte con avversaro diversi e che non avevo mai incontrato in pes 16

• Mi piace
Reazioni: FMskiller
Wolfito è un grandissimo...

Confermo, però sono riuscito a batterlo con un gol rimpallosissimo, io Genoa, lui Siviglia.. Avrebbe meritato sicuramente di vincere, ha proprio uno stile di gioco molto diverso da tutti gli altri che ho affrontato. Cercherò di prendere spunto!

Non sapevo che vs com in my club ci fosse pure il livello dilettante. Ci sono arrivato... :D
Comunque è stato utile. Si vede chiaramente cosa c'è di "forzato" in questo gioco.

• Mi piace
Reazioni: kaiserGIAN
Un consiglio.. Vengo proprio ora da una sconfitta col solito Bimbominkia full assistito con squadra da 5 stelle... Ogni calcio d'angolo contrario prendevo gol o quasi. Voi come difendete in queste situazioni??

Un consiglio.. Vengo proprio ora da una sconfitta col solito Bimbominkia full assistito con squadra da 5 stelle... Ogni calcio d'angolo contrario prendevo gol o quasi. Voi come difendete in queste situazioni??

Perchè non usi il filtro?

Comunque questo pes è fantastico! Il primo pes dove non ho quasi mai la senzanzione di vincere o di perdere immeritatamente!
Poi non ci sono bug dove segni sicuro ed altre cavolate ,qui la vittoria te la devi sudare.
Yeah ;)

Poi bellissimo poter giocarsela con squadre tipo il Toro o Cagliari contro quasi chiunque .
Online poi sembra che adesso si può giocare abbastanza bene

Che bel traguardo :D
Non sono riuscito a caricare la foto, sono appena stato promosso in terza divisione!

bravissimo, io ero in sesta...ma ho avuto due stagioni disastrose tra lag e top teams così la prima son sceso in settima e la seconda mi son salvato per miracolo...ora credo di prendere un pò di pausa dalle divisioni e darmi alle amichevoli...

Consoliamoci,c'e' chi sta peggio di noi..:DP_20161021_104338_HDR.jpg..un certo Manualfooty

• Mi piace
Reazioni: sas

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online