Hahahaha!Hai beccato amenanapoli..e' uno dei due giocatori che ho bloccato solo Napoli e tiro assistito ...fenomeno..
Anche per me è finito nella black list
Tiro assistito è appena vede la porta tira. Odio quello stile di gioco
Hahahaha!Hai beccato amenanapoli..e' uno dei due giocatori che ho bloccato solo Napoli e tiro assistito ...fenomeno..
Lo conoscete l'utente "ginkoblu"?
Poco fa mi ha devastato con l'Inter. Non ci ho capito niente, andava a mille all'ora, giocate di prima, pressing a tutto campo e gol stra-belli :-/
Bravissimo!
Ho paura d'incontrarti. Se in pes vale la proprietà transitiva me ne dai 10!si , ma di solito lo batto![]()
La barra colorata quest'anno e' una benedizione,un sacco di furbetti che giocano da classico giocatore assistito e che utilizzano i filtri passaggi manuali per essere avvantaggiati con il tiro assistito..che poveretti...
![]()
Quando ti appare premi select( Il touch grande centrale sul pad)oggi ho beccato @ramses in divisioni online, bella partita condita da un pò di ritardo, ce lo siamo diviso da buoni amici hihihi: il primo tempo è toccato a lui, il secondo a me...io però ne ho approffittato e mi è venuto fuori questo golletto; bell'azione ed ottima conclusione di ljajic...
p.s. c'è un modo per non vedere la finestra in alto a destra relativo le possibili esultanze???![]()
si e direi per fortuna, così puoi sapere chi usa il filtrante avanzato.Avete notato che impostando il filtrante avanzato la barra è di colore verde?
si e direi per fortuna, così puoi sapere chi usa il filtrante avanzato.
non penso sia per questo, perché senno se premi L2 Triangolo ti dovrebbe far usare il filtrante avanzato e non quello bas in manuale no? Comunque abbiano fatto hanno fatto bene a lasciarlo verde.Esatto! In ottica di un ipotetico torneo cade a fagiuolo
E credo proprio l'abbiano lasciata verde proprio per questo motivo, differenziarla e fartelo capire.
non penso sia per questo, perché senno se premi L2 Triangolo ti dovrebbe far usare il filtrante avanzato e non quello bas in manuale no? Comunque abbiano fatto hanno fatto bene a lasciarlo verde.
L2 non è il pulsante per fare i passaggi/tiri in manuale? Per loro quindi l'avanzato non è manuale.Non ho capito il collegamento con L2?
Beccato ieri un tizio che usava il tiro base, alla mia domanda del perchè mi ha semplicemente risposto che lo usano tutti, e non vuole essere svantaggiato dal momento che lui punta a scalare la classifica.
Non l'ho messo in block list perchè comunque è stato sincero e non giocava nemmeno alla BM. Quest'anno ho deciso che la mia lista sarà molto piccola altrimenti mi ritrovo che tra un paio di mesi non avrò più avversari, del resto l'utenza online è quella che è....![]()