Divisioni Online

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,342
1,291
113
PSN ID
xRaMsEsx
Allora, impressioni sulle mie prime 8 partite.

Rispetto agli ultimi due anni l'online lo trovo più alla mia portata. Forse dipende dal fatto che è più difficile segnare, non lo so, ma non prendo più imbarcate come prima. Mi succedeva anche di notare una differenza di reattività generale rispetto all'avversario, a volte; ora se la connessione è scarsa e vado piano io va piano anche l'altro. Insomma non ho l'impressione di avere un handicap, e questo è già un fatto positivo.


Passiamo agli avversari: tutti italiani e un francese bravo e fortunato; tutti manualisti con filtrante avanzato. Tiro non saprei dire, anche se mi pare che tutti andassero come me di tiro manuale. Non mi lamento, anzi direi che da questo punto di vista ho trovato gente onesta e che cerca di giocare in maniera seria e uno (che teneva il Pescara e che ho incontrato due volte nella stessa sessione) mi ha pure aggiunto agli amici.

Risultati?
SEI 0-0, due sconfitte per 2-0 e 5 o 6 disconnessioni dai server causa lag!
Mai fatto un gol nonostante abbia creato molto. In alcune circostanze ho avuto sfortuna: salvataggi sulla linea e qualche legno, in altre mi hanno schiacciato ma sono riuscito a resistere. Le due sconfitte, invece, sono arrivate entrambe nelle partite in cui avrei meritato di più. Entrambe per mie disattenzioni difensive sul finale o a causa di papere dei portieri.

Morale: ho soddisfazione anche se perdo, non ho avuto la sensazione di partite scriptate e a parte l'icona fissa su due tacche in ogni partita, non ho trovato situazioni ingiocabili s parte le volte in cui sono stato disconnesso dal server.

Ah...nel filtro della connessione metto su "nessuna limitazione" perché se provo a mettere i livelli non mi trova NESSUNO!

Pure io tanta fatica a segnare, vuoi per i portieri che a volte son veramente dei ragni, e per il tiro manuale che mi sembra un pò più difficile. (per me questo è un bene). Connessione a volte ballerina, e peccato per i topteamaniaci seriali.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Boh, forse sarò stato fortunato io nelle (sole) 2 sessione fatte, ma non ho trovato tanti "topteam-maniaci". Anzi direi che stavolta lo ho tenuti io, gli squadroni, alternando Sassuolo, Torino e Pisa a Juve, Dortmund e spurs.
Ma, avendo incontrato a mia volta squadre più quotate (Pisa-Chelsea 0-0, per esempio), trovo che ci sia più equilibrio rispetto agli anni passati. Certo magari non faccio un tiro in porta e non supero il centrocampo, ma anche l'avversario nonostante tenga la squadra decisamente più forte non è che mi surclassi. Ripeto: pare che il rischio imbarcate sia molto minore. Fino al 16 mi capitava anche di perdere 3 o 4 a zero, se trovato la partita storta o il solito ritardo nei comandi. Quest'anno mi sembra di padroneggiare meglio la difesa e mi sembra impossibile leggere di risultati come 3-1 in quei soli 10 minuti a disposizione!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
hola...
finita ieri sera la seconda stagione in d11, punti 2545 e promosso in d10...ecco lo screenshot:

Pro Evolution Soccer 2017_20160923155251.jpg

..sotto la squadra potete vedere il nome dell'avversario...
in questa stagione ho usato lo sporting gyon, l'utrecht, il bologna ed il torino ho incontrato due dei nostri: @lucsan89 e @Blaine ed altri due bravi manualisti: saschkopp82 che mi ha inviato la richiesta d'amicizia e JL_Aude, ed in queste 4 partite mi son proprio divertito, gli altri solo top teams e qualcuno pure col tiro assistito, comunque battere il borussia col torino provoca un pò di goduria...hihihihi...
 
Ultima modifica:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
hola...
finita ieri sera la seconda stagione in d11, punti 2545 e promosso in d10...ecco lo screenshot:

Visualizza allegato 66302

..sotto la squadra potete vedere il nome dell'avversario...
in questa stagione ho usato lo sporting gyon, l'utrecht, il bologna ed il torino ho incontrato due dei nostri: @lucsan89 e @Blaine ed altri due bravi manualisti: saschkopp82 che mi ha inviato la richiesta d'amicizia e JL_Aude, ed in queste 4 partite mi son proprio divertito, gli altri solo top teams e qualcuno pure col tiro assistito, comunque battere il borussia col torino provoca un pò di goduria...hihihihi...
Mai visto il nome utente sotto le squadre...
Non male senza dover andare a cercare di ricordare chi fosse...
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Allora in full manual con filtrante avanzato mi gioco il myClub in attesa di iniziare master league e diventa un mito. Se metto il filtro per incontrare gente con la stessa configurazione non trova nessuno, o meglio io di aspettare 10 minuti non ho voglia. Così niente filtro e via. Becco quasi sempre assistiti e perdo spesso, ma attenzione quando vinco godo come un riccio. Poi vederli spaesati dai miei filtranti fantasia non ha prezzo :) quindi il mio consiglio e vai di full manual e divertiti !! Ciao ;-)
 

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
Allora in full manual con filtrante avanzato mi gioco il myClub in attesa di iniziare master league e diventa un mito. Se metto il filtro per incontrare gente con la stessa configurazione non trova nessuno, o meglio io di aspettare 10 minuti non ho voglia. Così niente filtro e via. Becco quasi sempre assistiti e perdo spesso, ma attenzione quando vinco godo come un riccio. Poi vederli spaesati dai miei filtranti fantasia non ha prezzo :) quindi il mio consiglio e vai di full manual e divertiti !! Ciao ;-)
E con il lag come la mettiamo. Oggi icona fissa.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,342
1,291
113
PSN ID
xRaMsEsx
Il problema del lag con pes è annoso e difficilmente risolvibile, dal momento che quasi sempre il problema risiede nel gioco stesso che da questo lato è parecchio carente, vuoi per infrastutture di rete che tipologia di gioco online (peer to peer), per lo meno quest'anno usando il selettore di qualità rete si riesce ad avere un accoppiamento il più possibile bilanciato, ma la strada da fare è ancora tanta.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
A me selezionando un livello anche minimo di qualità di rete va bene, niente lag.

Il problema è un altro. Se chiedo di giocare con lo stesso livello di assistenza, cioè full manual, non trova nessuno.....ora capisco che la maggior parte giochino con l'assistenza ma proprio nessuno sembra strano.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A me selezionando un livello anche minimo di qualità di rete va bene, niente lag.

Il problema è un altro. Se chiedo di giocare con lo stesso livello di assistenza, cioè full manual, non trova nessuno.....ora capisco che la maggior parte giochino con l'assistenza ma proprio nessuno sembra strano.

Il grosso della community manual gioca in divisione e non in myClub. Se aggiungi che quelli che ci giocano tendono quasi subito a togliere il filtro ottieni che i tempi di attesa sono molto lunghi.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Il grosso della community manual gioca in divisione e non in myClub. Se aggiungi che quelli che ci giocano tendono quasi subito a togliere il filtro ottieni che i tempi di attesa sono molto lunghi.

Certo certo....comunque perchè in divisione e non myClub ? Poter fare myClub in manuale sarebbe il massimo per l'online, imho.

In divisione è anche peggio. Qui senza filtro è facile giocare contro un assistito col Madrid.....e ciao. Almeno in myClub la qualità delle squadra è simile.

Vabbè, ciao!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
comunque perchè in divisione e non myClub ?

Sono tre anni che è così. Si parte un pò spaiati poi dopo poco tempo la stragrande maggioranza dei manual player abbandona il myClub e si attesta sulle Divisioni. Il motivo credo sia semplicemente perchè è una modalità un pochino più "matura" e solida alla base e con una utenza meno problematica.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,342
1,291
113
PSN ID
xRaMsEsx
Certo certo....comunque perchè in divisione e non myClub ? Poter fare myClub in manuale sarebbe il massimo per l'online, imho.

In divisione è anche peggio. Qui senza filtro è facile giocare contro un assistito col Madrid.....e ciao. Almeno in myClub la qualità delle squadra è simile.

Vabbè, ciao!

In myclub se setti il livello squadra pari al tuo eviti gli squadroni, a meno che tu non abbia a tua volta uno squadrone. Io Per esempio in pes 2016 con squadra liv.1 o 2 bene o male me la giocavo anche contro assistiti.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
In myclub se setti il livello squadra pari al tuo eviti gli squadroni, a meno che tu non abbia a tua volta uno squadrone. Io Per esempio in pes 2016 con squadra liv.1 o 2 bene o male me la giocavo anche contro assistiti.

Ma infatti in myClub va tutto bene, me la gioco anche con assistiti e va bene. Certo quando becco un manuale è più divertente. Il problema sono le "Divisioni Online", qui senza filtro manuale temo non si possa giocare. Ma se alla fine i manuali finiscono per giocare a questa modalità più che a myClub forse alla fine andrà bene e si potrà usare il filtro. Proverò stasera...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Certo certo....comunque perchè in divisione e non myClub ? Poter fare myClub in manuale sarebbe il massimo per l'online, imho.

In divisione è anche peggio. Qui senza filtro è facile giocare contro un assistito col Madrid.....e ciao. Almeno in myClub la qualità delle squadra è simile.

Vabbè, ciao!

perchè myclub è fatto e pensato in modo così demenziale , che un utenza matura , al massimo ci gioca qualche partita e poi adios , io quast'anno ancora non c ho fatto neanche il primo accesso.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,342
1,291
113
PSN ID
xRaMsEsx
perchè myclub è fatto e pensato in modo così demenziale , che un utenza matura , al massimo ci gioca qualche partita e poi adios , io quast'anno ancora non c ho fatto neanche il primo accesso.

Io ritengo qualche tipo di utenza che ci gioca demenziale, la stessa che c'è anche in divisioni, ma almeno qui puoi scegliere il livello di squadra che vuoi affrontare ed in se la modalità non è male. Al limite avrei qualcosa da ridire sul gameplay che mi sembra diverso, forse più votato all'immediatezza, ma può essere solo una sensazione mia.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
perchè myclub è fatto e pensato in modo così demenziale , che un utenza matura , al massimo ci gioca qualche partita e poi adios , io quast'anno ancora non c ho fatto neanche il primo accesso.

A me non sembra ci sia niente di demenziale nel costruirsi una squadra da zero per competere online.
Certo le aste per gli osservatori sono da rivedere, secondo me, ma a me come modalità piace.
Le divisioni online sono molto meno strutturate, non c'è una evoluzione di squadra, ovviamente.
Comunque le cose migliorano, ieri sera qualche match in divisioni col filtro manuale sono riuscito a farla e anche in myClub mi sono fatto qualche partita contro assistiti, stendendone un paio con somma soddisfazione ;-)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
A me non sembra ci sia niente di demenziale nel costruirsi una squadra da zero per competere online.
Certo le aste per gli osservatori sono da rivedere, secondo me, ma a me come modalità piace.
Le divisioni online sono molto meno strutturate, non c'è una evoluzione di squadra, ovviamente.
Comunque le cose migliorano, ieri sera qualche match in divisioni col filtro manuale sono riuscito a farla e anche in myClub mi sono fatto qualche partita contro assistiti, stendendone un paio con somma soddisfazione ;-)

cosa costruisci ?
- le tattiche le decide il tuo allenatore e non tu.....:p
- i giocatori li scelgono gli agenti e non tu.......:cool:
- puoi ritrovarti gente che in squadra c'ha maradona e ronaldinho .....o_O
- invece di farti fare tournover , c'è la ricarica magica di resistenza...., il massimo della demenzialità....
- invece di un sistema di allenamento serio , che poteva essere ripreso dalla matser league , cosa si sono inventati ? le fusioni alla dragonbal , converti un giocatore che poi lo fai inghiottire da un altro a cui aumenta il livello di combattimento.......ok ok.....no comment
- dopo una settimana ,tutti c hanno come minimo 3 o 4 top player in rosa.......
- poi posso capire le microtransazioni , che purtroppo sono dapertutto , ma cos'è che t'inventi ? le SIM ? le SIM madonna mia , un modo stupido e becero per fare soldi senza fare niente con relativi bug e trucchi , ma andate a cagare (alla konami mi rivolgo)

dai su , è indifendibile.........MyClub , è un occasione persa , potevano fare una cosa "nuova" invece di scimmiottare la DEMENZA di FUT.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988