Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

ITA_Hypnos

Primi Calci
16 Settembre 2016
13
7
3
PSN ID
ITA_Hypnos
Beh se ci fai caso il 90% dei giocatori primi il classifica di valutazione sono tutti 6/7 e usano PSG Juve Liverpool
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ciao a tutti io sono in D3 ed è la terza volta consecutiva che cerco d'andare in D2, uso l'Hellas Verona e il problema è come dite voi incontrare gente con valutazioni alte che usano Juve, PSG, Liverpool ecc, quelli ti bullizzano davvero il più delle volte e anche se tieni testa per tutti i 90 minuti il più delle volte pareggi o perdi.

Io son solito fare i complimenti all avversario cmq vada, perché è un gioco, però una cosa che noto è che nessuno è dico nessuno ammette la vittoria perché aveva la squadra più forte.

Concordo con te. L unica cosa non farei sconfitte per abbassare il ranking, giocatela e basta anche se é difficile.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Vi racconto una partita che mi é capitata in questi giorni. Io ranking 730 in 4 divisione mi ritrovo per la 4 partita consecutiva a giocare con la Juve, questa volta il mio avversario ha 930 di ranking. La sblocca subito Ronaldo e poi me la gioco cercando di fargli male ma cmq primo tempo 1-0 per lui. Inizia la ripresa e lui subito in tacca blu difensiva, io tacca rossa ed ho il pallino del gioco sfiorando il goal 2 volte con parate di Szczesny e rimango in partita. Alla ricerca del Crollo nel finale, mi fa goal in contropiede con Ronaldo al 80' e poi su punizione con Pjanic al 83'. Qui comincia il suo show; fiero della sua partita toglie Dybala e mette Buffon in attacco, e mette Ronaldo in porta mettendo Szczesny in attacco e imposta tacca rossa per prendermi per il c*ulo. Finisce la partita 3-0, controllo le statistiche 60 - 40 % possesso palla per me, 4 tiri in porta per me e 3 tiri in porta per lui. Manco finisco di leggerle che mi scrive un messaggio dicendo che "sono scarso e che farei meglio a giocare ad altro"...controllo e vedo che sta in 8 divisione e gioca solo con la juve. Manco gli rispondo e lo blocco.... il male di questo sistema di divisioni online ...
 
  • Like
Reactions: Momo85

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Vi racconto una partita che mi é capitata in questi giorni. Io ranking 730 in 4 divisione mi ritrovo per la 4 partita consecutiva a giocare con la Juve, questa volta il mio avversario ha 930 di ranking. La sblocca subito Ronaldo e poi me la gioco cercando di fargli male ma cmq primo tempo 1-0 per lui. Inizia la ripresa e lui subito in tacca blu difensiva, io tacca rossa ed ho il pallino del gioco sfiorando il goal 2 volte con parate di Szczesny e rimango in partita. Alla ricerca del Crollo nel finale, mi fa goal in contropiede con Ronaldo al 80' e poi su punizione con Pjanic al 83'. Qui comincia il suo show; fiero della sua partita toglie Dybala e mette Buffon in attacco, e mette Ronaldo in porta mettendo Szczesny in attacco e imposta tacca rossa per prendermi per il c*ulo. Finisce la partita 3-0, controllo le statistiche 60 - 40 % possesso palla per me, 4 tiri in porta per me e 3 tiri in porta per lui. Manco finisco di leggerle che mi scrive un messaggio dicendo che "sono scarso e che farei meglio a giocare ad altro"...controllo e vedo che sta in 8 divisione e gioca solo con la juve. Manco gli rispondo e lo blocco.... il male di questo sistema di divisioni online ...

Sono i soggetti che incontro tutti i ca**o di giorni.
Chiamasi bimby minchia!
Alcuni di questi dopo il gol del fenomeno di turno, ti fa melina tutta la partita con 8 giocatori davanti la porta :eek::eek:
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

gianlucavem1973

Pulcini
1 Aprile 2020
20
12
3
Vi racconto una partita che mi é capitata in questi giorni. Io ranking 730 in 4 divisione mi ritrovo per la 4 partita consecutiva a giocare con la Juve, questa volta il mio avversario ha 930 di ranking. La sblocca subito Ronaldo e poi me la gioco cercando di fargli male ma cmq primo tempo 1-0 per lui. Inizia la ripresa e lui subito in tacca blu difensiva, io tacca rossa ed ho il pallino del gioco sfiorando il goal 2 volte con parate di Szczesny e rimango in partita. Alla ricerca del Crollo nel finale, mi fa goal in contropiede con Ronaldo al 80' e poi su punizione con Pjanic al 83'. Qui comincia il suo show; fiero della sua partita toglie Dybala e mette Buffon in attacco, e mette Ronaldo in porta mettendo Szczesny in attacco e imposta tacca rossa per prendermi per il c*ulo. Finisce la partita 3-0, controllo le statistiche 60 - 40 % possesso palla per me, 4 tiri in porta per me e 3 tiri in porta per lui. Manco finisco di leggerle che mi scrive un messaggio dicendo che "sono scarso e che farei meglio a giocare ad altro"...controllo e vedo che sta in 8 divisione e gioca solo con la juve. Manco gli rispondo e lo blocco.... il male di questo sistema di divisioni online ...
Io difficilmente compro giochi che sono a cadenza annuale ,e anche pes e' tra questi ,perche' avendo quasi sempre giocato offline non ho la necessita' di avere i server sempre aperti(di fatto la sezione multiplayer e' ad abbonamento) perche' le novita' tecniche che arrivano da una edizione ad un'altra sono quasi sempre insignificanti.Nei giochi che escono dopo 4 o 5 anni di lavoro intenso da parte dei team di sviluppo di solito anche quando sono saghe ci sono forti novita' sia sul comparto tecnico,sia nel gameplay che nella giocabilita' (anche rispetto al gioco precedente);poi di solito nei mesi successivi ci sono patch(anche di diversi gb),dlc ,la game of year edition etc questo perche' il gioco deve durare qualche altro anno visto che la versione successiva sara completamente diversa e richiedera altrettanto lavoro.Su Pes l'upgrade definitivo da parte di Konami va da una console ad un altra,cioe' da PES 1 A PES 2 passano anni ed in mezzo ci sono le versioni 1.1 ,1.2,1.3 che (che per noi sono 2015/16,2016/17,etc)sono varie versioni del gioco ufficialmente ma in realta' sono patch o piccoli ugrade.Aggiungono o tolgono qualche filmato,migliorano movimenti o movimento della palla,le facce ,un anno hai il portiere scemo su alcune cose,l'anno successivo il figlio di superman su quelle ma scemo su altre,aumentano i falli o li tolgono,configurano le squadre in base alle licenze.Se fanno la licenza alla Spal e come uomo immagine Petagna puoi star sicuro che giohera' meglio di ronaldo o Messi.Durante l'anno aggiornano statistiche o migliorano cose che se non ti dicono che ci sono non te ne accorgeresti,ma per difetti di gioco che in un game a cadenza quinquennale te li sistemano in massimo due mesi devi rassegnarti ad aspettare l'edizione successiva.Ci hanno messo anni a "punire" i cheaters che si disconnettono dando partite perse a tavolino,mica serviva chissa cosa per aggiungere una funzione cosi semplice gia nelle edizioni precedenti anche con una patch,ma se fai il gioco perfetto chi compra le edizioni successive?Questa e' Konami ahinoi
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vi racconto una partita che mi é capitata in questi giorni. Io ranking 730 in 4 divisione mi ritrovo per la 4 partita consecutiva a giocare con la Juve, questa volta il mio avversario ha 930 di ranking. La sblocca subito Ronaldo e poi me la gioco cercando di fargli male ma cmq primo tempo 1-0 per lui. Inizia la ripresa e lui subito in tacca blu difensiva, io tacca rossa ed ho il pallino del gioco sfiorando il goal 2 volte con parate di Szczesny e rimango in partita. Alla ricerca del Crollo nel finale, mi fa goal in contropiede con Ronaldo al 80' e poi su punizione con Pjanic al 83'. Qui comincia il suo show; fiero della sua partita toglie Dybala e mette Buffon in attacco, e mette Ronaldo in porta mettendo Szczesny in attacco e imposta tacca rossa per prendermi per il c*ulo. Finisce la partita 3-0, controllo le statistiche 60 - 40 % possesso palla per me, 4 tiri in porta per me e 3 tiri in porta per lui. Manco finisco di leggerle che mi scrive un messaggio dicendo che "sono scarso e che farei meglio a giocare ad altro"...controllo e vedo che sta in 8 divisione e gioca solo con la juve. Manco gli rispondo e lo blocco.... il male di questo sistema di divisioni online ...
Di solito io scrivo qualcosa a riguardo dei componenti di sesso femminile della famiglia:madri,sorelle,nonne,ecc
 

Dario Iacono

Primi Calci
23 Aprile 2020
11
3
3
Domanda, come è possibile vedere gente nelle classifiche oltre il punteggio di 1000 e percentuali di vittorie dall' 85 percento in su ? Poi guardi con chi giocano e vedi che usano squadre scarsissime. Io stesso ho affrontato uno con 1340 di rating che con l'Acoli contro la Juve me ne ha fatti 8 !! Io nono sono scarso ho un rating a 700, ma sembrava il Barcellona !!
Io penso che alla fine dipenda dalla linea. Cosa ne pensate ?
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Sono i soggetti che incontro tutti i ca**o di giorni.
Chiamasi bimby minchia!
Alcuni di questi dopo il gol del fenomeno di turno, ti fa melina tutta la partita con 8 giocatori davanti la porta :eek::eek:

Ho visto avversari che con la juve, importavano il 541 difensivo per proteggere il goal di vantaggio...che tra l altro il gioco sempre con squadrette ...
 
  • Like
Reactions: Momo85

gianlucavem1973

Pulcini
1 Aprile 2020
20
12
3
Domanda, come è possibile vedere gente nelle classifiche oltre il punteggio di 1000 e percentuali di vittorie dall' 85 percento in su ? Poi guardi con chi giocano e vedi che usano squadre scarsissime. Io stesso ho affrontato uno con 1340 di rating che con l'Acoli contro la Juve me ne ha fatti 8 !! Io nono sono scarso ho un rating a 700, ma sembrava il Barcellona !!
Io penso che alla fine dipenda dalla linea. Cosa ne pensate ?
Per quanto forti possano essere anche sul full manual se giochi contro il verona difficile prendere 8 gol quindi vedi te....
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Domanda, come è possibile vedere gente nelle classifiche oltre il punteggio di 1000 e percentuali di vittorie dall' 85 percento in su ? Poi guardi con chi giocano e vedi che usano squadre scarsissime. Io stesso ho affrontato uno con 1340 di rating che con l'Acoli contro la Juve me ne ha fatti 8 !! Io nono sono scarso ho un rating a 700, ma sembrava il Barcellona !!
Io penso che alla fine dipenda dalla linea. Cosa ne pensate ?

Anche io qualche domanda me la sono fatta. Alcuni 1000 ne ho acchiappati, una decina circa, alcuni di loro non mi ha fatto vedere palla dandomi 3-4 goal di scarto, con altri me la sono giocata perdendo di misura. Più che altro vedendo le classifiche di Divisione Online c'è gente che supera i 2000 di ranking...questi fanno 50,60,70 vittorie consecutive. Addirittura il primo in classifica ( un certo acmilan etc) ha 6000 punti con una striscia di 250 vittorie consecutive...tra l altro giocando solo con il milan oppure qualche squadra di serie b e naviga tra la prima e la seconda divisione. Io posso capire che questi so fenomeni in questo gioco, tra l'altro i prima del ranking sono quasi tutti Pro, ma dico io a questi capita qualche partita a stronzo come capita a noi? Dove acchiappi l avversario che mette 6 difensori, oppure fa melina in difesa etc? Capiterà la partita dove fanno 20 tiri e non segnano mai e magari la pareggianoi? bohhh mistero
 
  • Like
Reactions: Dario Iacono

Dario Iacono

Primi Calci
23 Aprile 2020
11
3
3
Io continuo a pensare che sia la connessione, ci sono periodi in cui gioco anche con squadre minori e i giocatori vanno a mille , sempre in anticipo, si smarcano. Altre volte giochi col Barca contro un rating di 300 e non becchi palla !! Vorrei poter giocare con uno di quelli non online, non penso che mi massacrerebbero.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ti posso dire questa cosa: un mio collega di lavoro gioca solo online, ed é lui che mi ha convinto a cominciare a giocare online. Lui al momento ha 900 punti e sta in 4 divisione, mentre io 750 in 5 divisione. Con lui giochiamo spesso offline quando vado da lui o lui viene a casa da me. Partite sempre equilibrate, una vince lui ed una la vinco io etc oppure filotti di pareggi, sempre con punteggi striminziti. Abbiamo provato un pomeriggio a giocare online per ammazzare il tempo e in pratica su 5 partite, le ha vinte tutte addirittura con 4/5 goal di scarto. Io connessione normale e lui che ha la fibra ottica invece volava in campo...beh da allora non gioco più online con lui perché é impari...
 
  • Like
Reactions: Dario Iacono

Dario Iacono

Primi Calci
23 Aprile 2020
11
3
3
Ti posso dire questa cosa: un mio collega di lavoro gioca solo online, ed é lui che mi ha convinto a cominciare a giocare online. Lui al momento ha 900 punti e sta in 4 divisione, mentre io 750 in 5 divisione. Con lui giochiamo spesso offline quando vado da lui o lui viene a casa da me. Partite sempre equilibrate, una vince lui ed una la vinco io etc oppure filotti di pareggi, sempre con punteggi striminziti. Abbiamo provato un pomeriggio a giocare online per ammazzare il tempo e in pratica su 5 partite, le ha vinte tutte addirittura con 4/5 goal di scarto. Io connessione normale e lui che ha la fibra ottica invece volava in campo...beh da allora non gioco più online con lui perché é impari...
E' quello che pensavo, chi sta a Milano con la fibra a 100 mega sono sicuro che online fa grandi partite . Certi giorni infatti anche qui la linea funziona bene e vinco giocando con squadrette.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Non mi era mai successo di giocare contro un 1 divisione
Morale
Lui salernitana io United
Partita stranamente alla pari , solo che cerci non sbagliava un contrasto ed era più forte di pogba e matic
Possesso palla tipo 65% suo , vantaggio su rigore suo all 85 minuto
Poi pareggio mio all 88 probabilmente su sua distrazione
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Non mi era mai successo di giocare contro un 1 divisione
Morale
Lui salernitana io United
Partita stranamente alla pari , solo che cerci non sbagliava un contrasto ed era più forte di pogba e matic
Possesso palla tipo 65% suo , vantaggio su rigore suo all 85 minuto
Poi pareggio mio all 88 probabilmente su sua distrazione

Hai fatto bene a postare anche la foto. Questi ragazzo è la prova vivente di come si dovrebbe giocare in divisioni online; ossia scalare classifiche per arrivare in cima e giocare con squadre di serie B per ottenere più punti possibili. Ci sta che hai pareggiato e magari potevi anche vincere, a mio parere sarebbe stata tosta se lui avesse avuto uno squadrone. Vuoi o non vuoi la Salernitana ha i suoi difetti :)
 
  • Like
Reactions: Momo85

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Sono arrivato a 760 punti record personale
Da lì uno scempio senza precedenti
4 vinte
4 pareggi
13 sconfitte
Da 750 punti a 550
Imbarazzante
Su un tiro ho preso anche 3 volte il palo, cioè palo poi palo opposto poi ripalo fantozziano
Chi mi parla di connessione (ho la fibra 800 b/s) gli stacco la testa
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Sono arrivato a 760 punti record personale
Da lì uno scempio senza precedenti
4 vinte
4 pareggi
13 sconfitte
Da 750 punti a 550
Imbarazzante
Su un tiro ho preso anche 3 volte il palo, cioè palo poi palo opposto poi ripalo fantozziano
Chi mi parla di connessione (ho la fibra 800 b/s) gli stacco la testa

Un classico buono per tutte le stagioni. L'effetto elastico esiste solo per noi comuni players ...
 

Wi_Ba

Primi Calci
17 Maggio 2020
1
0
1
PSN ID
Wi_Ba16
Ragazzi scusate, ma è una merda, e dispiace a fronte di un lavoro sviluppato così bene sul piano tattico.
Fino alla sesta tutto facilissimo. In quinta iniziano a esserci giornate alternate, ma solitamente quasi impossibili. Sono retrocesso tre volte, poi risalgo senza problemi, due volte sono arrivato in quarta sfruttando le giornate in cui le mie squadre diventano inarrestabili. In quei casi con Genk, San Lorenzo, Sheffield e Zambia non perdo praticamente mai.
Poi altre volte il nulla incontrovertibile. Oggi ne ho perse sei di fila contro gente che aveva anche 300 in meno di me. Avrò sbagliato una ventina di gol dal limite dell'area piccola - anche a portiere saltato - senza centrare lo specchio. Dietro invece i difensori si scontrano tra di loro, passano dal lato sbagliato, diventano birilli per rimpalli che mandano gli avversari in porta.
Non è fattibile. Se il risultato è impossibile da cambiare - per me o per il mio avversario - ma che gioco a fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.