Divise serie B ingame edit PS4

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Spiri non volevo criticare eh! Tu e pino avete fatto un lavoro egregio, perfetto ed encomiabile! Ho visto che erano rossi (wikipedia) e così te l'ho scritto... Il total white è forse dovuto al fatto che magari molte squadre hanno i pantaloncini colorati...cmq ancora tanti immensi complimenti.

Saluti


Hey, no problem! Le critiche devono essere costruttive! Premetto che nella realizzazione delle maglie ho seguito un criterio del tutto personale, vengo e mi spiego, ho usato la photo gallery del sito ufficiale della serie B, ma ho provato a realizzarle nel modo più similare a quelle vere, anche togliendo dei particolari.
Spero davvero che possano essere utili a tutti e che magari con qualche aiuto il post possa essere più facilmente fruibile!!!

Becchiamci online per una partita!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Hey, no problem! Le critiche devono essere costruttive! Premetto che nella realizzazione delle maglie ho seguito un criterio del tutto personale, vengo e mi spiego, ho usato la photo gallery del sito ufficiale della serie B, ma ho provato a realizzarle nel modo più similare a quelle vere, anche togliendo dei particolari.
Spero davvero che possano essere utili a tutti e che magari con qualche aiuto il post possa essere più facilmente fruibile!!!

Becchiamci online per una partita!

Nel 2015 avrò il plus e molti di voi mi mazzuleranno allegramente...non ti preoccupare! Grazie ancora per i kit! Fantastici, davvero!
 

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
Raga ma mancano i colori e i tipi di carattere dei numeri di molte squadre
tipo avellino, bari, brescia, livorno, varese, cittadellae carpi
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Raga ma mancano i colori e i tipi di carattere dei numeri di molte squadre
tipo avellino, bari, brescia, livorno, varese, cittadellae carpi

Credo manchino nelle squadre che hai riportato ( Avellino, Bari, Brescia, Livorno, Varese, Cittadella, Carpi e forse altre) solo i colori dei loghi cioè nome e numero maglia e pantaloncino! Non credo manchino indicazioni su colori usati per l'edit, anche perché se non presenti viene fatto riferimento al colore già in uso nella tabella di default.
 

giorgio1984

Pulcini
21 Novembre 2014
76
6
8
Spiri dove trovo i mumeri di colori numeri di modelli ecc? Perche senza i numeri di base non riesco a farle come hai fatto tu grz in anticipo
 

giorgio1984

Pulcini
21 Novembre 2014
76
6
8
Praticamente quando vado per creare le maglie devo guardare bene la
Tua foto e cercare il
Pezzo della maglia che corrisponde al numeronon vedo esempio: colore base 2 disegno 1 22 colore nero vedo solo la tua creazione (foto) ma non vedo appunto i numeri da creare!! Spero di essermi spiegato :))) a parte che sn cn iphone e non pc forse
Con il
Pc
Riesco a vedere
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Praticamente quando vado per creare le maglie devo guardare bene la
Tua foto e cercare il
Pezzo della maglia che corrisponde al numeronon vedo esempio: colore base 2 disegno 1 22 colore nero vedo solo la tua creazione (foto) ma non vedo appunto i numeri da creare!! Spero di essermi spiegato :))) a parte che sn cn iphone e non pc forse
Con il
Pc
Riesco a vedere

Aprendo la finestra SPOILER trovi tutte le indicazioni, anche navigando con iPhone o simili. Per i colori trovi le indicazioni ti COLONNA e RIGA segui la tabella presente infame e trovi il colore, per quelli composti in RGB trovi anche i dati specifici. Primo numero R, secondo numero G, terzo numero B.

Per il Padova credo sia nelle pagine precedenti, vice versa, se manca, lo pubblico...forse una svista!
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Lavoro mastodontico e ottimo! Addirittura i colori RGB personalizzati! Fantastico! Grazie dell'impegno, siete grandi!
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Scusate ma la porta USB su PS4 a che diavolo serve se non si possono importare le immagini per gli editing????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,098
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp