divise sempre uguali

3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
ragazzi ma come mai la maggior parte dei giocatori online nel myclub si prendono sempre la divisa del barcellona??? cioe io mi affronto sempre con squadre che hanno quella divisa e si chiamano barcellona, e qualche volta spunta qualcuno con la divisa psg, o Juventus, ma questi ogni tanto hanno il logo solo ma il nome della squadra è tipo wigan atletic...

ma come ragiona la modalità my club in questi casi??

e poi il mio club come è visto dagli altri giocatori?? con il nome mio e con il logo che ho messo io oppure il nome che ho messo io ce ma logo e divisa sono gli originali??

io ho preso una squadra dalle altre europei che mi avanzava e gli ho messo un logo creato da me e la divisa creata da me :D ma la cambio tipo quando mi scoccio hahah cosi per dare un po più di creatività
 
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
questo è il bello di pes .. mettere sponsor, loghi, cambiare nome alla squadra ... io per questo ho deciso di prenderlo alla fine ...per la personalizazione della squadra.

se potevo modificavo anche le maglie delle squadre licenziate ... tipo quando vincevo il campionato mettevo il gagliardetto e delle relative coppe alle squadre vincitrici ogni anno :D
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ovviamente tu puoi personalizzare le maglie e i loghi quanto vuoi, ma il tuo avversario non vede altro che loghi e maglie standard. Questo per evitare problemi di policy.
 
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
Ovviamente tu puoi personalizzare le maglie e i loghi quanto vuoi, ma il tuo avversario non vede altro che loghi e maglie standard. Questo per evitare problemi di policy.

ok , son d accordo su sto fatto, ma perche la maggior parte sono tutti fissati con la divisa di barcellona e psg?? in mezzo a tante squadre con belle magliette sempre quelle mi capitano...che fantasia di merda....

sarò fatto io strano .. ma proprio divisa del barca e del psg non mi attraggono :D :D :D , io sono più per le squadre di bassa categoria

pero secondo me il gioco carica quelle perché usano le divise modificate e i loghi modificati e allora carica quelli del barca o psg casuali :D ...anche perché io avversari con le squadre non licenziate non ne ho mai visti.
vedo solo barcellona, psg,juventus, benfica .....puhh che schifezza
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
ok , son d accordo su sto fatto, ma perche la maggior parte sono tutti fissati con la divisa di barcellona e psg?? in mezzo a tante squadre con belle magliette sempre quelle mi capitano...che fantasia di merda....

sarò fatto io strano .. ma proprio divisa del barca e del psg non mi attraggono :D :D :D , io sono più per le squadre di bassa categoria

pero secondo me il gioco carica quelle perché usano le divise modificate e i loghi modificati e allora carica quelli del barca o psg casuali :D ...anche perché io avversari con le squadre non licenziate non ne ho mai visti.
vedo solo barcellona, psg,juventus, benfica .....puhh che schifezza

Non ti saprei dire... a me ogni tanto succede, tipo qualche giorno fa ho incontrato uno con l'Avellino e io lo vedevo con lo stemma e la divisa presenti sulla mia patch.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
questo è il bello di pes .. mettere sponsor, loghi, cambiare nome alla squadra ... io per questo ho deciso di prenderlo alla fine ...per la personalizazione della squadra.

se potevo modificavo anche le maglie delle squadre licenziate ... tipo quando vincevo il campionato mettevo il gagliardetto e delle relative coppe alle squadre vincitrici ogni anno :D[/QUOTE
Contento tu.....io preferisco il gioco
 
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
secondo me dovrebbero lavorare su ste cose anche perché sarebbe bello vedere le creatività degli altri, il myclub mi piace come modalità , e sto usando più pes16 online con sta modalità che fifa 16 con la ultimate team, cioe li poi alla fine non ha senso ti trovi i giocatori che vuoi con il mercato e te la fai come vuoi , invece qui è veramente random .. a trovare giocatori veramente esci pazzo...

io ho una rosa con dei top player come morata, Ronaldo, griezman, navas, oblak, sterling, medel, montolivo, benzema, cioe in centro campo e in attacco sono ok , ma in difesa stento a trovare difensori

del gioco non si guarda solo il gameplay ma anche tutto il contorno ;)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
secondo me dovrebbero lavorare su ste cose anche perché sarebbe bello vedere le creatività degli altri, il myclub mi piace come modalità , e sto usando più pes16 online con sta modalità che fifa 16 con la ultimate team, cioe li poi alla fine non ha senso ti trovi i giocatori che vuoi con il mercato e te la fai come vuoi , invece qui è veramente random .. a trovare giocatori veramente esci pazzo...

io ho una rosa con dei top player come morata, Ronaldo, griezman, navas, oblak, sterling, medel, montolivo, benzema, cioe in centro campo e in attacco sono ok , ma in difesa stento a trovare difensori

del gioco non si guarda solo il gameplay ma anche tutto il contorno ;)
Sarà.....per me è solo perdita di tempo.... dovrebbe essere la konami a prendere le licenze invece che farci impazzire con questo lavoro!
 
  • Like
Reactions: peppe21087pes16ue16

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.