Kits DIVISE JUVENTUS : GARA ( CROTONE- JUVENTUS 17/10/2020)

Mi potete fare tutte le maglie della Juventus con calzettoni e pantaloncini bianchi e 4×4 poi quelli con pantaloncini e calzettoni neri una senza 4×4 e ľaltra con 4×4 con lo scudetto ma senza la stemma della serie a grazie

Mi potete fare tutte le maglie della Juventus con calzettoni e pantaloncini bianchi e 4×4 poi quelli con pantaloncini e calzettoni neri una senza 4×4 e ľaltra con 4×4 con lo scudetto ma senza la stemma della serie a grazie
ho creato parecchie alternative delle maglie della juve , vedi se ce ne qualcuna che ti vada bene . al momento non metto mano a kit gia' fatti con parecchie alternative. grazie

Chiedo scusa ma, come riesce a giocare con tutte queste divise se è presente un unico slot per la quarta divisa?

Chiedo scusa ma, come riesce a giocare con tutte queste divise se è presente un unico slot per la quarta divisa?
Gli ho spostato la Juve in una squadra di seconda divisione inglese . Praticamente ho spostato i giocatori della Juve nella squadra del Milwall e viceversa . Poi ho spostato le due squadre :Juve in seconda divisione inglese , Milwall in serie A ( sostituendo ovviamente nome e logo del milwall con quelli della juve)) .

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mauro6421
Gli ho spostato la Juve in una squadra di seconda divisione inglese . Praticamente ho spostato i giocatori della Juve nella squadra del Milwall e viceversa . Poi ho spostato le due squadre :Juve in seconda divisione inglese , Milwall in serie A ( sostituendo ovviamente nome e logo) .
grazie mille veramente. quindi non cambia nulla alla squadra facendo questo procedimento. in poche cambia solo il fatto che puoi personalizzare il team a tuo piacimento. giusto?

grazie mille veramente. quindi non cambia nulla alla squadra facendo questo procedimento. in poche cambia solo il fatto che puoi personalizzare il team a tuo piacimento. giusto?
Esatto. Ti ritrovi l'intera rosa della Juve nella squadra che scegli dalla seconda divisione inglese con i loghi e il nome Juventus. L'unica pecca che giocherai sempre allo Stadium ma senza il logo Juve sopra alla tribuna. Ho aggiunto a mio figlio anche i cori della Juve durante la partita .
Li trovi qui

Esatto. Ti ritrovi l'intera rosa della Juve nella squadra che scegli dalla seconda divisione inglese con i loghi e il nome Juventus. L'unica pecca che giocherai sempre allo Stadium ma senza il logo Juve sopra alla tribuna. Ho aggiunto a mio figlio anche i cori della Juve durante la partita .
Li trovi qui
I nomi telecronista ci sono pero vero? non mi ero accorto Invece del logo sopra tribuna Cacchio

Ricordati solo la mia orange 4x4 logo+ scudetto ed una SENZA SCUDETTO uguale perché non c’è visto che sei sul pezzo ci portiamo avanti

Sempre sul pezzo Stupende mi piacerebbe avere maglia roma bianca con calzettoni Rossi e pantaloncini rossi come quella usata contro il Milan lunedì sera grazi Mi67

Sempre sul pezzo Stupende mi piacerebbe avere maglia roma bianca con calzettoni Rossi e pantaloncini rossi come quella usata contro il Milan lunedì sera grazi Mi67
Mauro, al momento non riesco a fare le divise alternative, ho ancora parecchi lavori da fare. Prova a taggare chi ha creato il kit per avere la tua divisa alternativa. Grazie per la comprensione

i cant take it on imgur , dont know why i have a black page without the kit
can you post on mediafire , google drive or other way?
, i would like to get it in 2048

• Mi piace
Reazioni: Guepek99

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.