Kits DIVISE JUVENTUS : GARA ( CROTONE- JUVENTUS 17/10/2020)

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
No no ho detto proprio così di chiedo di nuovo scusa ma non ho riletto ma non volevo offenderti forse volevo dire che siamo vogliamo il massimo della realtà E della perfezione tutti e due
 
  • Like
Reactions: mi67

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
No no ho detto proprio così di chiedo di nuovo scusa ma non ho riletto ma non volevo offenderti forse volevo dire che siamo vogliamo il massimo della realtà E della perfezione tutti e due
tranquillo, mi scuso anche io che ho letto frettolosamente
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Per caso la classica home juve riesci a farmela a breve calzettoni bianchi e pantaloncini bianchi per intenderci con logo serieA naturalmente con e senza scudetto grazie bellissime comunque ......è poi una altra domanda quindi le 2 e 3 maglia con il logo serieA non le puoi fare e nemmeno quella del portiere ?che è perla maglia del Il portiere che sopratutto che gioco a copia base
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Per caso la classica home juve riesci a farmela a breve calzettoni bianchi e pantaloncini bianchi per intenderci con logo serieA naturalmente con e senza scudetto grazie bellissime comunque ......è poi una altra domanda quindi le 2 e 3 maglia con il logo serieA non le puoi fare e nemmeno quella del portiere ?che è perla maglia del Il portiere che sopratutto che gioco a copia base

Sto facendo un lavoro di kit alternativi che manco la konami si sognerebbe di farlo ( ce da diventare matti tra home , away third, e gk ) per i portieri tra poco posto i kit con i doppi sponsor . per le divise " normali " ci vuole un po di tempo , intanto divertitevi nel gioco con questi , poi piano piano faro' anche il resto . Ci vuole molto tempo , la famiglia ovviamente ha la priorita' su tutto . cerchero' comunque di fare anche le altre . ma non a breve...
 
  • Like
Reactions: Mauro6421 e Depress

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Perdonami: uno di questi kit (per i giocatori di movimento) è composto da maglia home + calzettoni neri e pantaloncini neri? O è sfuggito a me?
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Perdonami: uno di questi kit (per i giocatori di movimento) è composto da maglia home + calzettoni neri e pantaloncini neri? O è sfuggito a me?
si e' uno dei kit alternativi che ho fatto con i doppi sponsor
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Sto facendo un lavoro di kit alternativi che manco la konami si sognerebbe di farlo ( ce da diventare matti tra home , away third, e gk ) per i portieri tra poco posto i kit con i doppi sponsor . per le divise " normali " ci vuole un po di tempo , intanto divertitevi nel gioco con questi , poi piano piano faro' anche il resto . Ci vuole molto tempo , la famiglia ovviamente ha la priorita' su tutto . cerchero' comunque di fare anche le altre . ma non a breve...
ci credo ci credo e ti ringrazio tantissino lavori bellissimi non so come farei senza te il top Volevo solo dirti ancora quando hai tempo mi manca “per creare il più possibile la realtà “magari solo la home calze bianche e pantaloncini bianchi con scudetto Scritta 4x4+ La nera portiere sempre con scritta 4x4 scudetto ,logo serieA magari ti chiedo
tranquillo grazieeee
 
Ultima modifica:

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Ultima modifica:

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
Buongiorno, volevo allegarvi una maglia della Juventus che sarà in edizione limitata, credo sia stata prodotta da pharrell. Proverai a riprodurla @mi67 Screenshot_20201021_123045_com.instagram.android.jpg?
 
  • Like
Reactions: juventino+39

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Se è solo per il linguaggio colorito, che dopo una settimana di lavoro può anche scappare nel commentare una cosa finalmente "leggera" come una maglia di calcio, mi regolerò in base alla sensibilità dell'utenza

Se è per altro non capisco, dato che sostenere che Tizio non c'entra un cazzo con il calcio non è un'offesa; io non c'entro un cazzo con la Fisica quantistica, per esempio, ma non è un'offesa

Detto questo, vedremo questa nuova divisa (che a quanto ho letto dovrebbe essere usata per la prima volta a brevissimo contro l'Hellas) e speriamo che in partita risulterà migliore di come sembra

ecco il kit , l'ho creato per mio figlio che ci sta gia giocando nella sua master . come sempre condivido anche questo kit con voi .

sfondo phare.png


 
  • Like
Reactions: R3N3L e Depress

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui