Divise Championsihp (seconda divisione inglese) ingame edit PS4

Spiricudaaa ufffma noi siamo italiani non inglesi ...ma come ? Le schede della championship sono fatte meglio della serie B ITALIANA ? ajajajaiii spiricudaaa

Spiricudaaa ufffma noi siamo italiani non inglesi ...ma come ? Le schede della championship sono fatte meglio della serie B ITALIANA ? ajajajaiii spiricudaaa

Ti chiedo scusa, credimi che in settimana faro il possibile per sistemare tutto! Spero il più presto possibile! Come vedi sbagliando si impara, ecco perché questo post è migliore!

Comunque per spezzare una lancia in favore di spiri io non ho avuto alcuna difficoltà...
Magari il thread non è proprio ordinato ma le sue istruzioni sono più che comprensibili...

P.S. Ho trovato su altro sito tutte le maglie di premier, championship e di tutte le nazionali:
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=96550
E sono pure ben fatte!
L'ho scritto in sezione premier league...

Ho visto le divise, sono fatte bene, poi le differenze riguardano le scelte stilistiche o alcuni colori, magari per qualcuna...potremmo approfittare.. ;)

Ottimo lavoro Spiricuda.....sia per questa sky bet championship(campionato che a me piace molto) che per la nostra serie b....davvero grazie......da stasera inizio ad editare tutto.....complimenti!

In settimana sono in arrivo altre maglie! ;)

Spiri, assodato che il lavoro dell'utente inglese di pesgaming è ben fatto...
IMHO bisognerebbe dare una sistemata alle maglie portieri (colori scuri spesso troppo simili alla prima maglia) ed ai loghi (fonts vari) che lui non indica purtroppo...

Ora lungi da me voler invitarvi a "copiare"... :p
Ma come hai detto tu non potreste (tu o roby) partire dalla sua base che comunque è apprezzabile, ottimizzando dove richiesto, per guadagnare tempo?

Se lo state già facendo... Come non detto.

Grazie sempre per il vs. lavoro

P.S. Suggerirei ai mod di inserire anche questo thread in rilievo, thaks a lot!

Ultima modifica:
Spiri, assodato che il lavoro dell'utente inglese di pesgaming è ben fatto...
IMHO bisognerebbe dare una sistemata alle maglie portieri (colori scuri spesso troppo simili alla prima maglia) ed ai loghi (fonts vari) che lui non indica purtroppo...

Ora lungi da me voler invitarvi a "copiare"... :p
Ma come hai detto tu non potreste (tu o roby) partire dalla sua base che comunque è apprezzabile, ottimizzando dove richiesto, per guadagnare tempo?

Se lo state già facendo... Come non detto.

Grazie sempre per il vs. lavoro

P.S. Suggerirei ai mod di inserire anche questo thread in rilievo, thaks a lot!

Io personalmente lo sto facendo ma proprio sulle maglie dei portieri. Ho trovato in rete un database ottimo, dove ci sono tutte le maglie, ma quelle dei portieri no, quindi mi ispiro a quelle di pesgaming e porterò delle modifiche. Cerco in rete delle buone foto delle partite dell'attuale stagione, solo da li si può trovare spunto!
Sono d'accordo con te sul fatto che le sue maglie sono buone ma a volte un po troppo scure!

English-premier-league-soccer-font-b-jersey-b-font-watermark-number-paper-font-b-jersey-b.jpg
Ragazzi ma i fonts della premier sono standard intendo uguali per tutte le squadre ovvero questi sopra?

Mentre questi sotto per la championship (nell'esempio maglie norwich):
martin-marrison-norwich.jpg

O VARIANO DA SQUADRA A SQUADRA?

Grazie per l'info...

Ultima modifica:
Nella premier e nella Championship sono uguali, ogni squadra ha il proprio font nelle compitazioni esterne.

Nella premier e nella Championship sono uguali, ogni squadra ha il proprio font nelle compitazioni esterne.

Quindi al solito solo in Italia non abbiamo un fonts numero della "lega calcio" uguale per tutte le squadre...
E fanno gli sponsor...

Quindi quali font mi consigliate per
premier (nome maglia/numero)
championship (nome maglia/numero)

Ultima modifica:
Ciao grandissimo volevo chiederti ma qst divise sono fantasy "create per togliere quelle inguardabili fatte da konami" oppure si avvicinano alle divise originali che hanno le squadre della seconda divisione? Grazie in anticipo :-)))€

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7