Divise Benevento calcio

Rrob

Primi Calci
30 Novembre 2020
3
1
3
PSN ID
Samnites__29
Salve a tutti, ho comprato da poco pes21 e messo la v7 ma comunque mi porta la divisa dello scorso anno, possibile creare la quella di quest anno??
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ci deve pensare Konami. Magari però c'è qualcuno che ti può creare una quarta divisa corretta da aggiungere.
si confermo che ce già sul forum la divisa nuova con sponsor JPVC. Ovviamente la potrai inserire come terza ,se libera o altrimenti come quarta maglia poiche le patch disponibili sul forum in questo caso la v7 non può, e non potrai mai andare a modificare le prime maglie delle squadre licenziate . deve appunto pensarci , come ti diceva @ZonaCesarini ,Konami.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Rrob

Primi Calci
30 Novembre 2020
3
1
3
PSN ID
Samnites__29
si confermo che ce già sul forum la divisa nuova con sponsor JPVC. Ovviamente la potrai inserire come terza ,se libera o altrimenti come quarta maglia poiche le patch disponibili sul forum in questo caso la v7 non può, e non potrai mai andare a modificare le prime maglie delle squadre licenziate . deve appunto pensarci , come ti diceva @ZonaCesarini ,Konami.
Come la trovo?? E come si aggiunge nel gioco? Non sono tanto pratico
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
dove trovarla è su questa pagina che ti ho allegato .poi per inserirla devi prima ovviamente scaricarla da pc e metterla su una chiavetta usb denominata wepes.inserisci la usb e importi il file della maglia del benevento, vai su modifica, squadre, benevento, divise, aggiungi divisa, 3 o 4 maglia, incolla immagine quella precedentemente già copiata sul gioco. incolli e via .
p.s qualora non hai capito qualcosa ti do un consiglio sul forum ci sono tanti che li spiegano in modo molto dettagliato, o sennò su youtube trovi dei video. comunque sembra complicato ma è facilissimo.
 

Allegati

  • Screenshot_20201202-102338_Chrome.jpg
    Screenshot_20201202-102338_Chrome.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 20

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,681
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online