Kits Divisa alternativa roma

Rick_DGR

Pulcini
29 Ottobre 2020
44
14
8
Ragazzi qualcuno riuscirebbe a fare la seconda divisa della Roma ma con i pantaloncini bianchi e i calzettoni Rossi? O anche tutta bianca va bene.
inoltre come si importano le divise scaricate da qui sulla ps4?
Grazie alle eventuali risposte!

1-Ciao questo l'ho fatto io modificandone uno di Eder Mello trovato in rete, fammi sapere se può andar bene (per le mie esigenze l'ho creato interamente bianco)
2- prendi una chiavetta, crei da pc una cartella intitolata WEPES e ci metti la maglia, inserisci la chiavetta nella PS4, in PES entri nel menù modifica, vai su importa/cancella immagini, scegli la chiavetta, scegli se caricare l'immagine in HD (2048x2048pxls) o in SD (1024x1024), poi va su modifica squadra, vai sulla Roma, divise, scegli aggiungi divisa, modifica, incolla immagine e vai a scegliere la divisa che hai appena caricato. Spero di essere stato chiaro. Ciao

Allegati

• Roma2Away_Alt.png
    Roma2Away_Alt.png
    272.4 KB · Visualizzazioni: 33
1-Ciao questo l'ho fatto io modificandone uno di Eder Mello trovato in rete, fammi sapere se può andar bene (per le mie esigenze l'ho creato interamente bianco)
2- prendi una chiavetta, crei da pc una cartella intitolata WEPES e ci metti la maglia, inserisci la chiavetta nella PS4, in PES entri nel menù modifica, vai su importa/cancella immagini, scegli la chiavetta, scegli se caricare l'immagine in HD (2048x2048pxls) o in SD (1024x1024), poi va su modifica squadra, vai sulla Roma, divise, scegli aggiungi divisa, modifica, incolla immagine e vai a scegliere la divisa che hai appena caricato. Spero di essere stato chiaro. Ciao
Sisi so come si importa, sei stato gentilissimo. Grazie mille!!

Prima punto : se importi direttamente un kit senza averlo prima caricato su un altro programma ( tipo IMGUR per esempio) chi lo scarica si ritrovera' un template in risoluzione 600x600

SECONDO PUNTO ( MOLTO PIU' IMPORTANTE)
NON SI POSSONO MODIFICARE kit di altri kitmaker ( in questo caso del bravissimo Eder Mello)

@Kimi85

1- grazie mille per il consiglio
2- chiedo scusa non conoscevo queste limitazioni. Solo una curiosità personale, come mai è vietato modificare kit? Lo chiedo perché con gli anni ho imparato a creare da me quello che mi serviva ed a volte adattare quello che trovo in rete, comunque non ricapiterà più, scusa ancora.

1- grazie mille per il consiglio
2- chiedo scusa non conoscevo queste limitazioni. Solo una curiosità personale, come mai è vietato modificare kit? Lo chiedo perché con gli anni ho imparato a creare da me quello che mi serviva ed a volte adattare quello che trovo in rete, comunque non ricapiterà più, scusa ancora.
Non è giusto e corretto MODIFICATE kit altrui. Lo hanno fatto anche con i miei.
Ciao buon gioco

Non è giusto e corretto MODIFICATE kit altrui. Lo hanno fatto anche con i miei.
Ciao buon gioco
Ok, ti ringrazio ancora dell’informazione. Se dovesse essere utile, stanotte quando ho condiviso questo modificato, ne ho condiviso un’altro in un’altra rischiesta sempre scarico e modificato. Purtroppo, come questo, non ero ancora a conoscenza del fatto che non si può modificare il lavoro di qualcun’altro. Ancora mille scusa.

Ragazzi qualcuno riuscirebbe a fare la seconda divisa della Roma ma con i pantaloncini bianchi e i calzettoni Rossi? O anche tutta bianca va bene.
inoltre come si importano le divise scaricate da qui sulla ps4?
Grazie alle eventuali risposte!
Ciao Rick_GDR,
questa l'ho realizzata io, senza rubacchiare nulla a nessuno! :D :D
Fammi sapere se va bene e ti piace!
Chiedo ancora scusa per le violazioni del precedente post!

• Mi piace
Reazioni: mi67

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke