Sisi so come si importa, sei stato gentilissimo. Grazie mille!!1-Ciao questo l'ho fatto io modificandone uno di Eder Mello trovato in rete, fammi sapere se può andar bene (per le mie esigenze l'ho creato interamente bianco)
2- prendi una chiavetta, crei da pc una cartella intitolata WEPES e ci metti la maglia, inserisci la chiavetta nella PS4, in PES entri nel menù modifica, vai su importa/cancella immagini, scegli la chiavetta, scegli se caricare l'immagine in HD (2048x2048pxls) o in SD (1024x1024), poi va su modifica squadra, vai sulla Roma, divise, scegli aggiungi divisa, modifica, incolla immagine e vai a scegliere la divisa che hai appena caricato. Spero di essere stato chiaro. Ciao
Prima punto : se importi direttamente un kit senza averlo prima caricato su un altro programma ( tipo IMGUR per esempio) chi lo scarica si ritrovera' un template in risoluzione 600x6001-Ciao questo l'ho fatto io modificandone uno di Eder Mello trovato in rete, fammi sapere se può andar bene (per le mie esigenze l'ho creato interamente bianco)
2- prendi una chiavetta, crei da pc una cartella intitolata WEPES e ci metti la maglia, inserisci la chiavetta nella PS4, in PES entri nel menù modifica, vai su importa/cancella immagini, scegli la chiavetta, scegli se caricare l'immagine in HD (2048x2048pxls) o in SD (1024x1024), poi va su modifica squadra, vai sulla Roma, divise, scegli aggiungi divisa, modifica, incolla immagine e vai a scegliere la divisa che hai appena caricato. Spero di essere stato chiaro. Ciao
Non è giusto e corretto MODIFICATE kit altrui. Lo hanno fatto anche con i miei.1- grazie mille per il consiglio
2- chiedo scusa non conoscevo queste limitazioni. Solo una curiosità personale, come mai è vietato modificare kit? Lo chiedo perché con gli anni ho imparato a creare da me quello che mi serviva ed a volte adattare quello che trovo in rete, comunque non ricapiterà più, scusa ancora.
Ok, ti ringrazio ancora dell’informazione. Se dovesse essere utile, stanotte quando ho condiviso questo modificato, ne ho condiviso un’altro in un’altra rischiesta sempre scarico e modificato. Purtroppo, come questo, non ero ancora a conoscenza del fatto che non si può modificare il lavoro di qualcun’altro. Ancora mille scusa.Non è giusto e corretto MODIFICATE kit altrui. Lo hanno fatto anche con i miei.
Ciao buon gioco
Ciao Rick_GDR,Ragazzi qualcuno riuscirebbe a fare la seconda divisa della Roma ma con i pantaloncini bianchi e i calzettoni Rossi? O anche tutta bianca va bene.
inoltre come si importano le divise scaricate da qui sulla ps4?
Grazie alle eventuali risposte!
grazie mille ancora!!Queste forse mi son venute meglio... scegli te...il template dovrebbe essere più corretto questo nuovo.
Ciao