Diventa un Mito

DonPippo

Pulcini
13 Settembre 2012
34
1
8
seby85 ha detto:
Lo richiedo qui: ma rinascono con lo stesso nome ??
si :([quote:1hv0xn65]
Caccio, potevano fare come i vecchi Football Manager (i nuovi non li conosco) nei quali avevano almeno il nome cambiato e uno si doveva ingegnare a capire di ch fosse il rigenerato . Vabbè, poco importa...Grazie cmq!
ma hai mai giocato a pes?[/quote:1hv0xn65]
In effetti l'ultimo PES giocato risale alla prima XBOX, dal 2008 ero passato al lato oscuro :twisted: (vabbè pure ora li ho entrambi)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Agente Smith ha detto:
[quote="--davide--":3uggx1xk]
voi con che telecamera giocate? io penso di usare quella che uso per le partite normali, la ravvicinata..
Dipende da come sei abituato, io uso "dall'alto", sarà pur vero che vedi i giocatori molto piccoli ma hai sicuramente una visione piu ampia di gioco[/quote:3uggx1xk]
Io normalmente uso la grandangolo, per cui nel DUM uso quella telecamera.. che segue però il pallone e non il giocatore, mi trovo meglio. Nel caso uscissi fuori dall'inquadratura infatti non ci vuole molto col radar a riposizionarlo come si deve.

Se a te piace la ravvicinata (che ho usato sempre nel 2012) allora ti consiglio la ravvicinata. :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Mysterio-CS ha detto:
DonPippo ha detto:
Caccio, potevano fare come i vecchi Football Manager (i nuovi non li conosco) nei quali avevano almeno il nome cambiato e uno si doveva ingegnare a capire di ch fosse il rigenerato . Vabbè, poco importa...Grazie cmq!

Mah secondo me con gli stessi nomi è più carino, anche perchè non è un gioco longevo come FM quindi tempo che nascono i giocatori ritirati inizi un'altra master o un'altra DUM salvo qualche caso particolare...
Ma infatti ..

In ogni caso tra le due scelte (imperfette) che aveva la Konami, la ricrescita è l'opzione che perferisco, trovandola meno traumatica.


Cmq tra poco comincerò una nuova avventura su PS3.. mi sa che il Torino (su PC) dovrà sperare che ci arrivi da quella piattaforma :mrgreen: ..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
--davide-- ha detto:
[quote="--davide--":3binf0p6]

ma se si mette trasferimenti al minimo, poi c'è il rischio che non comprano nemmeno me?
stesso discorso se li metto nulli?

mi quoto :p[/quote:3binf0p6]
non ti ho risposto perchè non ne ho la certezza.. Credo cmq che i trasferimenti interessino tutti tranne te (tranne te, tranne te, tranne te..)..

perchè al contrario non ti sposteresti mai... e ciò non è l'intento del DUM ;) :D ..


Appena comincerò l'avventura su PS3 metterò proprio i trasferimenti al minimo, e potrò confermartelo o meno. (c'è solo il fatto che non so quando la comincerò :D )
 

Arnaldo

Pulcini
1 Novembre 2011
25
0
1
è dura eh...
c'è il campionato argentino o solo quello brasiliano??
e, unendomi al coro degli inascoltati, il campionato farlocco brasiliano con cosa verrà rimpiazzato? si tratta di una serie B a tutti gli effetti (cioè se arrivi primo accedi al campionato superiore) o è semplicemente un altro campionato "chiuso"??
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
--davide-- ha detto:
ma se si mette trasferimenti al minimo, poi c'è il rischio che non comprano nemmeno me?
stesso discorso se li metto nulli?

Neanche io non ne ho la certezza perchè nella DUM non ho provato, però posso assicurare per certo che nella ML offline se metti trasferimenti solo io puoi cedere i giocatori...

Se seguono un senso logico quindi, nella DUM puoi trasferirti dove vuoi...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Arnaldo ha detto:
è dura eh...
c'è il campionato argentino o solo quello brasiliano??
e, unendomi al coro degli inascoltati, il campionato farlocco brasiliano con cosa verrà rimpiazzato? si tratta di una serie B a tutti gli effetti (cioè se arrivi primo accedi al campionato superiore) o è semplicemente un altro campionato "chiuso"??
C'è il campionato brasiliano e non l'argentino. Non so risponderti per il resto ma non penso ci sia una "serie B" (non penso, poi magari c'è e non lo so).

PS: calma, non tutti leggono tutto e/o sanno darti risposte.
 

DOHVAKYN

Primi Calci
8 Ottobre 2012
5
0
1
Dove è finita la modalità online???Ho sentito dire che potrebbe essere implementata in un prossimo DLC.
Trovo assurdo che in tante recensioni che ho letto sul web nessuna diceva che la modalità online non era più presente, essendo che gioco esclusivamente a mito online avendolo saputo non lo avrei nemmeno acquistato e continuavo a giocare al pes2012.
Se avete notizie segnalatele grazie.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
La modalitá Miti Online l'hanno rimossa e dubito possa essere inserita con un DLC. Non hanno aggiunto con l'aggiornamento di oggi i Campionati e la Comunitá Offline nonostante le tante proteste che si sono lette in giro, quindi non credo che faranno qualcosa per la DUM Online
 

DOHVAKYN

Primi Calci
8 Ottobre 2012
5
0
1
Non capisco quindi perchè uno debba comprare una nuova versione di un gioco quando si propone un prodotto con contenuti inferiori alla precedente.
Mi sarei aspettato un diventa un mito con un online stile fps dove le abilità e le caratteristiche del giocatore si miglioravano giocando online evitando quindi di fare svariati campionati offline esclusivamente per migliorare il proprio giocatore.
Avrebbe avuto quindi più senso eliminare mito offline(soporifero) ma migliorare la modalità online
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
oh mamma!! :eek: :eek:
ho iniziato un DUM,come ruolo ho scelto il mio ruolo naturale,esterno alto destro,mi hanno mandato in una squadra della pes league(per me che ho scaricato il FO è l'hoffenheim farlocco) e per l'allenatore sono la terza scelta dei portieri :eek: :eek: :shock:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Marko_97 ha detto:
oh mamma!! :eek: :eek:
ho iniziato un DUM,come ruolo ho scelto il mio ruolo naturale,esterno alto destro,mi hanno mandato in una squadra della pes league(per me che ho scaricato il FO è l'hoffenheim farlocco) e per l'allenatore sono la terza scelta dei portieri :eek: :eek: :shock:
Successo anche a me con la prima squadra con la quale avevo iniziato :D .
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
weILL ha detto:
Marko_97 ha detto:
oh mamma!! :eek: :eek:
ho iniziato un DUM,come ruolo ho scelto il mio ruolo naturale,esterno alto destro,mi hanno mandato in una squadra della pes league(per me che ho scaricato il FO è l'hoffenheim farlocco) e per l'allenatore sono la terza scelta dei portieri :eek: :eek: :shock:
Successo anche a me con la prima squadra con la quale avevo iniziato :D .
Idem :shock:
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
DOHVAKYN ha detto:
Non capisco quindi perchè uno debba comprare una nuova versione di un gioco quando si propone un prodotto con contenuti inferiori alla precedente.
Mi sarei aspettato un diventa un mito con un online stile fps dove le abilità e le caratteristiche del giocatore si miglioravano giocando online evitando quindi di fare svariati campionati offline esclusivamente per migliorare il proprio giocatore.
Avrebbe avuto quindi più senso eliminare mito offline(soporifero) ma migliorare la modalità online
E certo e quelli che non hanno la connessione, oppure quelli che ce l'anno ma non riescono a connettersi con PES che è incompatibile che fanno? Si tagliano le vene? Mah PES secondo me è un gioco fatto principalmente per l'offline dato che on ci sono problemi a dire basta.
 

danypesce

Primi Calci
12 Ottobre 2012
9
0
1
ragazzi io sto facendo la carriera diventa un mito, solo per arrivare al platino, sono già a buon punto ma devo sacrificarmi a fare anche questa noiosissima modalità di gioco, ho vinto uefa best player,pallone d'oro e inoltre capocannoniere della pes league, com'è possibile che non mi abbiamo inserito nei migliori undici????????? :x un trofeo che non è arrivato, ed ora mi tocca andare avanti una stagione intera, di nuovo
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
danypesce ha detto:
ragazzi io sto facendo la carriera diventa un mito, solo per arrivare al platino, sono già a buon punto ma devo sacrificarmi a fare anche questa noiosissima modalità di gioco, ho vinto uefa best player,pallone d'oro e inoltre capocannoniere della pes league, com'è possibile che non mi abbiamo inserito nei migliori undici????????? :x un trofeo che non è arrivato, ed ora mi tocca andare avanti una stagione intera, di nuovo

Mmmm hai giocato TUTTE le partite di campionato?
 

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
Salve a tutti volevo sapere se a DUM inizi sempre da una squadra della pes league o se è casuale il campionato di partenza(iniziando con competizione Champions naturalmente). Se è sempre quello nn si potrebbe mettere nei FO successivi la serieB al posto della pes league così da iniziare da una squadra scarsa x poi arrivare ai top club? sarebbe molto realistico ;)
 

bibea

Primi Calci
5 Ottobre 2011
15
0
1
ciao a tutti,

si può togliere il salavataggio automatico ad ogni benedetto momento? il gioco diventa di un lento allucinante, all'inizio quando si è "riserva" per giocare una partita passa pure mezz'ora!!!!!

Poi è normale che dopo un anno ancora sto al terzo posto della scelta del mio ruolo?!?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
GaGo19 ha detto:
Salve a tutti volevo sapere se a DUM inizi sempre da una squadra della pes league o se è casuale il campionato di partenza(iniziando con competizione Champions naturalmente). Se è sempre quello nn si potrebbe mettere nei FO successivi la serieB al posto della pes league così da iniziare da una squadra scarsa x poi arrivare ai top club? sarebbe molto realistico ;)

La scelta della squadra é random. A volte puoi beccare qualche club italiano, inglese, olandese oppure della lega fake. La PES League la usano tutti per fare la Bundesliga, perché é un campionato dove ci si qualifica per la Champions League e l'Europa League, dunque se ci crei la Sere B rischi di ritrovarti in Champions squadre come il Cittadella, il Sassuolo o il Crotone, e la manifestazione perde molto di realismo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,376
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171