Diventa un Mito

G

Guest

Guest
weILL ha detto:
Kernel ha detto:
weILL ha detto:
Finita la seconda stagione.. solo 5 gol e 5 assist, ma resto al Gil Vicente (dato che il Santos prima fa capolino e poi si ritira dall'affare).. Prima partita di campionato subito un gol e migliore in campo, ma prevedo una carriera difficoltosa.. Ho un buon punteggio generale (69) ma come carte ho solo palla calibrata (usabile in teoria per i lanci alti :geek: ), e abilità cambio piede (o qualcosa del genere).. Ho una buonissima velocità e potenza dirompente ma ho solo 69 per controllo palla.. E poi credo che i passaggi spesso imprecisi dipendano dai valori bassi.. credo.. :geek:

Weill... Non hai bisogno di diventare un mito... già lo sei :mrgreen:
E allora mi ritiro che gioco a fare :idea: :lol: ! Grazie..

Cmq prima giornata della 4a stagione, subito doppietta.. Questo il primo gol :!: ..

[video]http://www.youtube.com/watch?v=6bmocEqkTSE[/video]

Che Gol :eek: :shock: !

Lo sia che hai un modo di tirare molto simile al mio? Punto anche io sempre quell' angolo. Bravo veramente.
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
io non sono ancora a metà della prima stagione,per ora è faticoso trovare posto in squadra.

anche dopo due belle prestazioni di fila,finisco in tribuna per un paio di partite.

sarà che sono un TRW e non faccio mai gol...ma gioco full manual e il mister mi schiera MED
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Metalhell ha detto:
io non sono ancora a metà della prima stagione,per ora è faticoso trovare posto in squadra.

anche dopo due belle prestazioni di fila,finisco in tribuna per un paio di partite.

sarà che sono un TRW e non faccio mai gol...ma gioco full manual e il mister mi schiera MED
Se leggi gli altri post vedrai che i primi due anni non giochi quasi mai e non sei mai premiato come dovresti, col mister che ti schiera in posizioni spesso scorrette rispetto alle tue caratteristiche. Quest'ultimo punto è il motivo per il quale dopo 2 anni ho cercato una squadra, magari non fortissima, ma dove potevo essere schierato come "SP", l'unica posizione che ho disponibile al momento (nel frattempo ho comprato un "oggetto" che mi permetterà di aumentare la mia esperienza anche come "P").
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
In campionato perdiamo col Benfica ma battiamo il Porto! In coppa passiamo il turno..

Ma soprattutto giochiamo l'EL.. e nella prima partita faccio subito il mio primo gol europeo, di potenza pura dopo essermi posizionato al meglio per ricevere l'assist :twisted: !

[video]http://www.youtube.com/watch?v=yLvbFFBf_tQ[/video]


E in quella dopo perdiamo col Lione..
 

Dumas

Primi Calci
27 Ottobre 2010
19
0
1
Non ho ancora PES 2013 ma vedendolo a casa di amici sinceramente sono rimasto un po' deluso dalle poche idee implementate (o addirittura eliminate) nella DUM di pes 2013.
L'allenatore é praticamente sparito, non compare più ad inizio partita, non dà più indicazioni al giocatore ne missioni da compiere. Mi aspettavo un miglioramento di questa caratteristica(sopratutto una maggiore varietà delle missioni) invece le hanno eliminate del tutto... (?!)
Un'altra caratteristica(già amputata in pes 2012) che apprezzavo erano le "notizie" sulle prestazioni di squadre,giocatori e premi vinti che comparivano nel menu principale! News del tipo : "Messi segna una tripletta e il Barça vola!" o informazioni sulla propria squadra come le immagini dei tifosi in festa dopo aver vinto una coppa o la notizia dello spogliatoio in subbuglio(con tanto di foto dei giocatori tristi) quando la squadra affondava in classifica, come nei vecchi PES... Anche qui hanno eliminato tutto... L'unica cosa che vedo nella home é lo sfondo del campo e dei banallissimi tastini grigi delle opzioni. :|
Carino il fatto di poter potenziare il giocatore acquistando roba dallo shop, almeno uno può decidere in modo più mirato come sviluppare il proprio giocatore. Ma mi aspettavo molto di più, sono già 3 anni che la DUM é rimasta praticamente invariata come concept ed opzioni.

Nota positivissima é che almeno con il nuovo gameplay di questo PES 2013 le partite (anche nella DUM) sono molto più divertenti e ostiche da affrontare, ottimi i miglioramenti nell'intelligenza artificiale. ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Cmq mi pare che il tasto quadrato per chiedere il pressing ai compagni funzioni meglio solo dopo aver raggiunto un certo livello, e che durante la partita più si gioca bene e più hai la possibilità di chiedere questa cosa..
 

riccardo1991

Pulcini
20 Settembre 2012
29
1
3
Ragazzi io ho iniziato la terza stagione ma proprio nn riesco ad andarmene nonostante la media voto sia 7.1 e poi nonostante i compagni mi abbiano detto che "sei fondamentale per la nostra squadra":) il mister nn mi mette mai titolare...tutte le partite entro fisso al 60esimo e qualche volta tribuna...cmq la mia valutazione generale è 68...quindi neanche scarso...e la media gol è praticamente di un gol a partita...se calcoliamo i minuti giocati...devo assolutamente prendere il procuratore di terzo livello perchè senno diventerò la bandiera del Marguaparrena ahahahahahah...vabbe...ditemi voi qualche consiglio...cmq se volessi caricare un video di un gol come faccio?devo per forza caricarlo prima su youtube?perche durante una partita di allenamento ho fatto un eurogol e ve lo voglio far vedere...ahahaha
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
riccardo1991 ha detto:
Ragazzi io ho iniziato la terza stagione ma proprio nn riesco ad andarmene nonostante la media voto sia 7.1 e poi nonostante i compagni mi abbiano detto che "sei fondamentale per la nostra squadra":) il mister nn mi mette mai titolare...tutte le partite entro fisso al 60esimo e qualche volta tribuna...cmq la mia valutazione generale è 68...quindi neanche scarso...e la media gol è praticamente di un gol a partita...se calcoliamo i minuti giocati...devo assolutamente prendere il procuratore di terzo livello perchè senno diventerò la bandiera del Marguaparrena ahahahahahah...vabbe...ditemi voi qualche consiglio...cmq se volessi caricare un video di un gol come faccio?devo per forza caricarlo prima su youtube?perche durante una partita di allenamento ho fatto un eurogol e ve lo voglio far vedere...ahahaha
Io solo adesso al 3°/4° anno gioco fisso titolare, prima stavo come te. Ho passato 1 anno e mezzo nel Nelapoltsk, dopodichè col cambio di procuratore, e neanche subito, sono riuscito ad andarmene. Ma anche adesso con procuratore di 2° livello non riesco a spostarmi in squadre dove avrei il 93% di possibilità di giocare. Ho 19 anni e 72 di overall, segno 1 gol ogni 2 partite (in questo momento sono il capocannoniere della lega portoghese), come assist ne ho 1 di meno del capoclassifica nella specialità. Ah adesso ho acquisito esperienza per essere utilizzabile anche come Punta, grazie all'acquisto di un oggetto (che dura un anno) nel negozio.

Devo dire che solo adesso comincio ad essere un giocatore di peso (non voglio pensare tra un anno o tra più anni cosa potrò diventare :eek: :D )..

Cmq nel tuo caso devi aspettare e nel frattempo cercare una squadra con la possibilità di giocare "alta". Vedrai che al 2°/3° anno te ne andrai da quella squadra.


Per i video io li faccio con l'iphone4 e poi li carico su youtube tramite l'app 720tube (potrei farlo con il programma di default ma nel dubbio cerco di dargli una maggiore qualità).
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
la cosa c he vorrei che implementassero è che si viene acquistati da una big, come milan o real, e poi mandato in prestito per fare le ossa.....
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
In campionato a metà stagione siamo terzi subito dietro Benfica e Porto, entrambe battute 1-0 nelle ultime giornate (il Porto è già la seconda volta). Successi eclatanti contro lo Sporting 5-1, e un 7-0 contro il Moreirense (con una sola mia doppietta, ancora devo fare 3 gol in una partita) :eek: ..

In EL invece passiamo il turno appena dietro il Lione. Nelle partite del girone vinciamo anche 5-1 fuori casa contro il Getafe, che per cercare di fare risultato si butta tutto avanti, seppur in 10.. e si becca le 5 pappine..
Al primo turno eliminatorio dei sedicesimi incontriamo il Palermo (primo assaggio contro un'italiana).. 1-1 in casa per poi vincere 1-0 al Barbera :p ! E adesso agli ottavi... c'è la mia Roma :eek: :oops: ..
 

riccardo1991

Pulcini
20 Settembre 2012
29
1
3
weILL ha detto:
riccardo1991 ha detto:
Ragazzi io ho iniziato la terza stagione ma proprio nn riesco ad andarmene nonostante la media voto sia 7.1 e poi nonostante i compagni mi abbiano detto che "sei fondamentale per la nostra squadra":) il mister nn mi mette mai titolare...tutte le partite entro fisso al 60esimo e qualche volta tribuna...cmq la mia valutazione generale è 68...quindi neanche scarso...e la media gol è praticamente di un gol a partita...se calcoliamo i minuti giocati...devo assolutamente prendere il procuratore di terzo livello perchè senno diventerò la bandiera del Marguaparrena ahahahahahah...vabbe...ditemi voi qualche consiglio...cmq se volessi caricare un video di un gol come faccio?devo per forza caricarlo prima su youtube?perche durante una partita di allenamento ho fatto un eurogol e ve lo voglio far vedere...ahahaha
Io solo adesso al 3°/4° anno gioco fisso titolare, prima stavo come te. Ho passato 1 anno e mezzo nel Nelapoltsk, dopodichè col cambio di procuratore, e neanche subito, sono riuscito ad andarmene. Ma anche adesso con procuratore di 2° livello non riesco a spostarmi in squadre dove avrei il 93% di possibilità di giocare. Ho 19 anni e 72 di overall, segno 1 gol ogni 2 partite (in questo momento sono il capocannoniere della lega portoghese), come assist ne ho 1 di meno del capoclassifica nella specialità. Ah adesso ho acquisito esperienza per essere utilizzabile anche come Punta, grazie all'acquisto di un oggetto (che dura un anno) nel negozio.

Devo dire che solo adesso comincio ad essere un giocatore di peso (non voglio pensare tra un anno o tra più anni cosa potrò diventare :eek: :D )..

Cmq nel tuo caso devi aspettare e nel frattempo cercare una squadra con la possibilità di giocare "alta". Vedrai che al 2°/3° anno te ne andrai da quella squadra.


Per i video io li faccio con l'iphone4 e poi li carico su youtube tramite l'app 720tube (potrei farlo con il programma di default ma nel dubbio cerco di dargli una maggiore qualità).

Ok grazie dei consigli...spero di riuscire ad andarmene da questa squadra e magari giocare anche nel campionato olandese nn mi interessa ma mi sono stancato del marguaparrena e del suo mister scandalosoXD
Vi terrò aggiornati sulla situazione...:)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
weILL ha detto:
E adesso agli ottavi... c'è la mia Roma :eek: :oops: ..
E perdiamo.. 1-0 fuori casa con gol di Totti, e 2-0 in casa (due gol di Tabanou :? ).. Il che non vuol dire che non mi sia impegnato ma il portiere (Lloris) ha parato tutto..
Si riparte dal campionato dove Porto e Benfica cominciano la fuga, mentre noi siamo terzi stabili (posizione da CL) e ben distaccati da chi ci segue.


PS: ma anche su PS3 (io sto su PC) ci sono quelle situazioni di "calamitazione", dove in pratica sei attirato sul pallone anche se non vuoi, soprattutto sui corner e alcune palle contese con un tuo compagno (dove può capitare di perdere palla)?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Finiti terzi in campionato e quindi CL! Capocannoniere e assitman (a pari merito in entrambi i casi).. Ma nel frattempo sono riuscito a trasferirmi in Italia, nel Torino! Squadra che non prevede SP.. ma per fortuna avevo sfruttato la carta (durata 1 anno) per avere anche un altro ruolo, in questo caso la "P". Per cui verrò schierato direttamente davanti alla porta, addirittura col n°10 behind the shoulders :twisted: !!

Mi piace la piazza, la maglia (che ricorda vagamente il rosso e quindi la Roma dove prima o poi andrò), e che nel campionato italiano ci siano tutte le casacche originali con gli sponsor. Si comincia un'altra avventura :cool: !

Saluto i tifosi e la squadra del Gil Vicente che mi voleva capitano per la stagione successiva, mi spiace ma il cuore giallorosso chiama e mi devo avvicinare a ciò che sarà il mio futuro. Grazie a tutti. :mrgreen:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
weILL ha detto:
Finiti terzi in campionato e quindi CL! Capocannoniere e assitman (a pari merito in entrambi i casi).. Ma nel frattempo sono riuscito a trasferirmi in Italia, nel Torino! Squadra che non prevede SP.. ma per fortuna avevo sfruttato la carta (durata 1 anno) per avere anche un altro ruolo, in questo caso la "P". Per cui verrò schierato direttamente davanti alla porta, addirittura col n°10 behind the shoulders :twisted: !!

Mi piace la piazza, la maglia (che ricorda vagamente il rosso e quindi la Roma dove prima o poi andrò), e che nel campionato italiano ci siano tutte le maglia originali con gli sponsor. Si comincia un'altra avventura :cool: !

Saluto i tifosi e la squadra del Gil Vicente che mi voleva capitano per la stagione successiva, mi spiace ma il cuore giallorosso chiama e mi devo avvicinare a ciò che sarà il mio futuro. Grazie a tutti. :mrgreen:
MERCENARIO...AHAHAHHHA :D :D :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
trento1978 ha detto:
weILL ha detto:
Finiti terzi in campionato e quindi CL! Capocannoniere e assitman (a pari merito in entrambi i casi).. Ma nel frattempo sono riuscito a trasferirmi in Italia, nel Torino! Squadra che non prevede SP.. ma per fortuna avevo sfruttato la carta (durata 1 anno) per avere anche un altro ruolo, in questo caso la "P". Per cui verrò schierato direttamente davanti alla porta, addirittura col n°10 behind the shoulders :twisted: !!

Mi piace la piazza, la maglia (che ricorda vagamente il rosso e quindi la Roma dove prima o poi andrò), e che nel campionato italiano ci siano tutte le maglia originali con gli sponsor. Si comincia un'altra avventura :cool: !

Saluto i tifosi e la squadra del Gil Vicente che mi voleva capitano per la stagione successiva, mi spiace ma il cuore giallorosso chiama e mi devo avvicinare a ciò che sarà il mio futuro. Grazie a tutti. :mrgreen:
MERCENARIO...AHAHAHHHA :D :D :D
Casomai tutto il contrario, seguo il mio cuore :!: .. E adesso forza granata :mrgreen: , squadra che da sempre mi è simpatica.. Mi toglierò belle soddisfazioni me lo sento :cool: :D
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
sono riuscito a trasferirmi in suda merca, in una squadra dal nome impronuciabile...

però sto giocando quasi tutte le partite titolare e finalmente nel mio ruolo naturale di trequartista!

e fioccano i bei voti in pagella!

spero di attirare l'attenzione di qualche big e poi fare ritorno in europa!
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
domanda banale, dato che non ho ancora provato la dum e ora sono a lavoro, mi è venuta questa curiosità

dopo che l'fo creerà la bundesliga e la serie b, se inizio una dum questi campionati dove verranno messi?

mi spiego meglio se inizio in sudamerica c'è solo il campionato brasiliano o poi mi trovo la serie b italiana?
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
weILL ha detto:
weILL ha detto:
E adesso agli ottavi... c'è la mia Roma :eek: :oops: ..
E perdiamo.. 1-0 fuori casa con gol di Totti, e 2-0 in casa (due gol di Tabanou :? ).. Il che non vuol dire che non mi sia impegnato ma il portiere (Lloris) ha parato tutto..
Si riparte dal campionato dove Porto e Benfica cominciano la fuga, mentre noi siamo terzi stabili (posizione da CL) e ben distaccati da chi ci segue.


PS: ma anche su PS3 (io sto su PC) ci sono quelle situazioni di "calamitazione", dove in pratica sei attirato sul pallone anche se non vuoi, soprattutto sui corner e alcune palle contese con un tuo compagno (dove può capitare di perdere palla)?

Si anche con la PS3 il giocatore va verso il pallone conteso...bisogna premere R1+L1 per prenderne il controllo totale e non essere risucchiati dalla contesa del pallone (come quando la palla sta uscendo e il tuo omino va a toccarla :evil: )

p.s. io ho iniziato e sono P (61 overall) gioco in una squadra impronuncialbile tipo WIL qualcosa, abbiamo le casacche verdi...militiamo nella lega PES..
però non ho riscontrato i vostri problemi...il mister mi fa giocare sempre titolare anche se non ho mai segnato (maledetto tiro manuale, devo prenderci parecchia mano) e prendo 6.0 6.50 non di più...per ora ho fatto poche partite tipo 6o7 e siamo 16imi in campionato :(
Direi che mancano i miei gol :roll:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Mysterio-CS ha detto:
Si anche con la PS3 il giocatore va verso il pallone conteso...bisogna premere R1+L1 per prenderne il controllo totale e non essere risucchiati dalla contesa del pallone (come quando la palla sta uscendo e il tuo omino va a toccarla :evil: )

p.s. io ho iniziato e sono P (61 overall) gioco in una squadra impronuncialbile tipo WIL qualcosa, abbiamo le casacche verdi...militiamo nella lega PES..
però non ho riscontrato i vostri problemi...il mister mi fa giocare sempre titolare anche se non ho mai segnato (maledetto tiro manuale, devo prenderci parecchia mano) e prendo 6.0 6.50 non di più...per ora ho fatto poche partite tipo 6o7 e siamo 16imi in campionato :(
Direi che mancano i miei gol :roll:
Grazie per la, ehm, conferma.. Nel caso succeda questo risucchio io però premo istintivamente R1+R2 (il supercancel), peccato che di solito quel secondo in più di calamitazione rispetto al comando te lo devi sorbire cmq.. Speriamo possano sistemarlo (magari nel prossimo aggiornamento di giovedi')..

per il ps: per il fatto che giochi spesso forse dipende anche dalle carte abilità che ti sono state "appioppate" quando hai creato il giocatore (io ne ho due abbastanza scarse). O forse giochi spesso proprio perchè il gioco vorrebbe farti segnare almeno un gol ogni tanto. :mrgreen:
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io ho provato DUM per la prima volta oggi, quindi rispetto a voi ne so davvero molto meno... ma magari dipende anche dalla formazione che utilizza la squadra? oggi provando con un giocatore creato da me con un timido overall di 57, nelle amichevoli ero titolare e su 4 partite di campionato 3 le ho giocate entrando nel secondo tempo e una l'ho vista dalla tribuna...

paradossalmente quando entro a partita in corso (io sono una SP) il mister mi fa giocare P e prendo 7... di segnare manco a parlarne però... quando parto titolare, gioco CLD e non vado oltre il 6
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online