Diventa un mito online

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
Salve a tutti :)

vorrei sapere un info sulla nuova modalita mito sopratutto quella online
quando si giochera in rete,si dovra sfidare sempre contro il pc come in pes2009,oppure contro altri utenti online?
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Purtroppo della D1M non se nè è parlato proprio.E ho il brutto presentimento che sia tale e quale a quella del 2009.Menu a parte credo. ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
E si spera anche con un'online decente... x il resto quoto Darde... sarà identicissima al D1M di PES 2009 senza grossi cambiamenti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio86vl ha detto:
E si spera anche con un'online decente... x il resto quoto Darde... sarà identicissima al D1M di PES 2009 senza grossi cambiamenti.

Anche se non ce ne è bisogno, confermo ;)
 

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
va bhe,pero era bello creare un giocatore e sfidarti con altri utenti
cmq una cosa e migliorata D1M,e che si puo integrare nella master
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
elpampa82 ha detto:
va bhe,pero era bello creare un giocatore e sfidarti con altri utenti
cmq una cosa e migliorata D1M,e che si puo integrare nella master

In D1M si sà di certo che ci sarà la CL e l'EL... Il resto=rumors...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
elpampa82 ha detto:
va bhe,pero era bello creare un giocatore e sfidarti con altri utenti
cmq una cosa e migliorata D1M,e che si puo integrare nella master

In D1M si sà di certo che ci sarà la CL e l'EL... Il resto=rumors...
Ormai manca poco e sapremo finalmente...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
Dani ha detto:
Non vedo l'ora di importare il file opzioni e farmi una bella premier :D :D :D
Ma qualcuno tipo WENB è già al lavoro su qualche FO??o è ancora a presto?

Presto ancora... Si sta appena adesso iniziando a raccogliere materiale.
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
spero che ci siano le partitelle di allenamento prima di ogni partita.. per far decidere all'allenatore se far giocare il nostro alter ego.....xkè nel 9 giocavo sempre da titolare.... :cool:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Edge ha detto:
spero che ci siano le partitelle di allenamento prima di ogni partita.. per far decidere all'allenatore se far giocare il nostro alter ego.....xkè nel 9 giocavo sempre da titolare.... :cool:
Vabè una volta che ti fai il nome giochi sempre titolare..la D1M è acerba,bastano un po di accorgimenti per farla maturare in fretta...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
Edge ha detto:
spero che ci siano le partitelle di allenamento prima di ogni partita.. per far decidere all'allenatore se far giocare il nostro alter ego.....xkè nel 9 giocavo sempre da titolare.... :cool:
Vabè una volta che ti fai il nome giochi sempre titolare..la D1M è acerba,bastano un po di accorgimenti per farla maturare in fretta...

Pes 2011... :p
 
G

Guest

Guest

Si forse in PES 2011!?!... :? ...mmmh,nn ci sbilanciamo troppo...diciamo sicuramente(o meglio "probabilmente") entro PES 2020!!! :D
Dopo tanto tempo passato a giocare al calcio targato Konami,forse ho imparato a ragionare in ottica PES! ;)
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
Ma non è una buona cosa mio caro admin!Sembra che la konami ci tratti come dei bambini!Oggi no a papà, domani lo compriamo promesso!Cioè è assurdo che prima dell'uscita del gioco si parano il culo dicendo che il 2011 sarà meglio !e che hannop fatto quest'anno?su 200 uomini vuoi vedere che 10 nn si potevano mettere e aggiustavano laD1M??Mah... :evil:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
admin ha detto:
Ma non è una buona cosa mio caro admin!Sembra che la konami ci tratti come dei bambini!Oggi no a papà, domani lo compriamo promesso!Cioè è assurdo che prima dell'uscita del gioco si parano il culo dicendo che il 2011 sarà meglio !e che hannop fatto quest'anno?su 200 uomini vuoi vedere che 10 nn si potevano mettere e aggiustavano laD1M??Mah... :evil:

Ovviamente c'è un passo da seguire, un programma se lo saranno fatto... Il tempo non è illimitato, ma solo una anno, anzi di meno, in quanto un po' di riposo giustamente anche loro se lo prendono...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Edge ha detto:
si può anche disputare l'europa league e la champions in D1M??
Certamente... saranno entrambe implementate e giocabili... cmq se leggi bene in questa sezione se n'è già parlato, magari se cerchi bene troverai anche altre informazioni utili che possono servirti... ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Prima partita con la babylania e gol! Devo scegliere tra chievo lazio siena
Online devo ancora provarla
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Non ci ho mai fatto caso,che vuol dire quando ti chiede giocatori classici sì o no? Quelli veri o tipo minanda?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze