DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
Non puoi mettere anche la Juve perché è stata creata anche lei sullo Sheriff, come il Napoli, l'Atalanta e la Lazio. Puoi avere solo una squadra sullo Sheriff
ronin fin qui ci ero arivato ;)...allora io ho gia importato la roma...supponiamo che vorrei importare il napoli...effetuo la stessa procedura...e la roma? torna in automatico all'originale?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
ronin fin qui ci ero arivato ;)...allora io ho gia importato la roma...supponiamo che vorrei importare il napoli...effetuo la stessa procedura...e la roma? torna in automatico all'originale?
Devi importare il file ted del nuovo Napoli, ma anche quello della Roma della V2 (non quella creata sui moldavi), altrimenti ti ritroveresti la Roma originale con i giocatori dello Sheriff
 
  • Like
Reactions: abiushka

Andre_88

Primi Calci
1 Ottobre 2019
2
0
1
Hai visto un video con un altro Option File dove effettivamente le squadre italiane le trovi nella Championship. Nel nostro file invece devi solo spostare manualmente le squadre delle Altre Europee nei vari campionati, e qualche squadra sudamericana

Qui trovi tutte le disposizioni dei campionati europei, sudamericani e asiatici


Queste sono modifiche che non possiamo fare noi, ma vanno fatte manualmente andando su Struttura Campionati

Perfetto, grazie mille.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Ciao scusa @Ronin con questa procedura si perdono gli striscioni e i cori della squadra rifatta?
Se metti tipo la Juve sullo Sheriff i cori non li avrai più, e nemmeno gli striscioni Konami non saranno in italiano ma nella lingua della squadra creata sullo Sheriff. Su queste due cose non si può fare nulla. Oltre a questo alla Juve il telecronista durante la telecronaca non nominerà nemmeno il nome del club
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Vi mettete a fare anche sto campionato di cui nessuno sa niente di questi giocatori? Voi siete dei matti :)
Ci sarà un aggiornamento asiatico, ma con calma, visto che la prima giornata della Chinese Super League si giocherà il 22 Aprile

P.s: io l'anno scorso mi sono fatto 3 stagioni al Guangzhou Evergrande :D. Non si direbbe ma è un campionato interessante (o almeno lo era visto che molti stranieri stanno andando via) e anche equilibrato. Mi sono divertito a giocarlo
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
I miei complimenti e ringraziamenti. Ho inviato una piccola donazione, al momento quello che potevo

Ho una domanda: visto che le squadre licenziate non possono essere modificate sarà molto improbabile continuare a editare questo gioco vero? Ci saranno ulteriori cambiamenti ai campionati negli anni e a meno di ritorni in A di squadre che sono retrocesse l'anno scorso ci saranno sempre meno slot disponibili per società nuove.
Inoltre le regole stanno cambiando (le sostituzioni per esempio, i goal in trasferta nelle coppe), le opportunità di sfruttare questo gioco sono agli sgoccioli vero?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
I miei complimenti e ringraziamenti. Ho inviato una piccola donazione, al momento quello che potevo

Ho una domanda: visto che le squadre licenziate non possono essere modificate sarà molto improbabile continuare a editare questo gioco vero? Ci saranno ulteriori cambiamenti ai campionati negli anni e a meno di ritorni in A di squadre che sono retrocesse l'anno scorso ci saranno sempre meno slot disponibili per società nuove.
Inoltre le regole stanno cambiando (le sostituzioni per esempio, i goal in trasferta nelle coppe), le opportunità di sfruttare questo gioco sono agli sgoccioli vero?
Indubbiamente si è fatto veramente il massimo e già la prossima stagione se dovessero retrocedere squadre con la licenza e rimanere quelle senza, ci sarà un problema con gli slot (si potranno massimo aggiornare i campionati top). Su console siamo comunque con le mani legate, mentre su PC PES 21 potrebbe avere vita eterna visto che si può praticamente editare qualsiasi cosa. Ancora oggi c'é gente che porta PES 6 alla stagione corrente, figuriamoci cosa possono fare con il 21
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
I miei complimenti e ringraziamenti. Ho inviato una piccola donazione, al momento quello che potevo

Ho una domanda: visto che le squadre licenziate non possono essere modificate sarà molto improbabile continuare a editare questo gioco vero? Ci saranno ulteriori cambiamenti ai campionati negli anni e a meno di ritorni in A di squadre che sono retrocesse l'anno scorso ci saranno sempre meno slot disponibili per società nuove.
Inoltre le regole stanno cambiando (le sostituzioni per esempio, i goal in trasferta nelle coppe), le opportunità di sfruttare questo gioco sono agli sgoccioli vero?
Ciao :)

Intanto grazie per la donazione(seppur minima e' comunque apprezzata, ci mancherebbe)

Purtroppo in quanto ad editing la coperta e' corta, noi abbiam cercato di fare il massimo e credimi, di più non si può fare.

Tocca sperare in Konami perchè ad oggi, la situazione non e' delle migliori
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao, mi associo ai complimenti che giustamente avete ricevuto, non posso che ringraziarvi per l'enorme lavoro fatto... Personalmente avevo fatto manualmente i trasferimenti di tutti i campionati europei e gli spostamenti delle squadre, ma mi mancava tutto il campionato sudamericano e creare i giocatori nuovi,,, Quindi ho installato la V2 ed ho iniziato la Master con il Vasco da Gama "aggiornato"... Una goduria!!!! Anzi, se volete iniziare una master vi consiglio questa squadra perchè servono veramente pochi ritocchi... E' già pronta!!! Per essere pignolo, il Vasco ha la 1° e la terza maglia uguali, ma per il resto, buttando l'occhio qua e là, mi sembra tutto perfetto!!!!

Ancora grazie per farci continuare a giocare a Pes!!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
@Kimi85 Non ho capito la cosa delle magliette di Juve Napoli Atalanta nella prima pagina
Sono dei file per chi vuole giocare con una di queste squadre con le divise aggiornate a questa stagione e che prendono il posto dello Sheriff, mentre l'Atalanta con la licenza (ma con i vecchi kits) diventa lo Sheriff (manualmente poi bisogna spostare la nuova Atalanta in Serie B, e quella vecchia nelle Altre Europee)
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
quale patch dovrei scaricare per averla? con le squadre aggiornate al 2022?
Non saprei. Noi qui abbiamo voluto dare spazio ai campionati creando tutte le neopromosse di Europa e Sud America. La Conference League poi è un qualcosa che si può giocare al limite solo offline facendo una Konami Cup (o un Europa League con dentro le squadre di Conference), perché nella Master non è possibile giocarla
 
  • Like
Reactions: leonardozane