DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

KobeGigi24-2Forever

Primi Calci
28 Febbraio 2021
5
1
3
Napoli, Atalanta, Lazio e Juve con maglie 21/22 disponibili nel 1° post

Ci ho lavorato fino a tarda notte sperando di aver fatto un buon lavoro(Napoli, Atalanta, Lazio e Juventus) - LEGGERE BENE

Qualora voleste fare una piccola donazione(anche solo come ringraziamento) vi lascio il link qui di seguito

https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT Visualizza allegato 260663




Napoli, Atalanta, Juventus e Lazio disponibili con le 4 maglie


ATTENZIONE!! Potete inserirle SOLAMENTE una squadra di quelle di cui sopra, essendo tutte queste 4 copiate sullo Sheriff
Ciao Kimi, innanzitutto grazie per lo straordinario lavoro, accendo ancora la play solo grazie a voi Domanda, se ho già inserito la Roma con le 3 divise, posso comunque aggiungere una di queste oppure rischio di creare problemi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ciao Kimi, innanzitutto grazie per lo straordinario lavoro, accendo ancora la play solo grazie a voi Domanda, se ho già inserito la Roma con le 3 divise, posso comunque aggiungere una di queste oppure rischio di creare problemi?
No perchè ne puoi inserire solo una essendo Roma, Atalanta, Lazio, Juve e
Napoli fatte sullo Sheriff :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
@Kimi85 ma la ML già iniziata va rifatta o le modifiche vengono applicate lo stesso?
Delle nuove squadre vedrai la parte grafica, dunque sullo Sheriff il logo dell'Atalanta, le divise, lo stadio ecc vengono applicate anche a carriera in corso, ma la rosa e lo scambio tra le due squadre quello resterà come hai iniziato la Master
 

simolazz

Primi Calci
4 Ottobre 2021
2
0
1
Napoli, Atalanta, Lazio e Juve con maglie 21/22 disponibili nel 1° post

Ci ho lavorato fino a tarda notte sperando di aver fatto un buon lavoro(Napoli, Atalanta, Lazio e Juventus) - LEGGERE BENE

Qualora voleste fare una piccola donazione(anche solo come ringraziamento) vi lascio il link qui di seguito

https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT Visualizza allegato 260663




Napoli, Atalanta, Juventus e Lazio disponibili con le 4 maglie


ATTENZIONE!! Potete inserirle SOLAMENTE una squadra di quelle di cui sopra, essendo tutte queste 4 copiate sullo Sheriff
Ciao, una domanda. Ma anche a voi i numeri dietro la maglia sono quelli di PES e non quelli 'originali'? senza lo stemma per intenderci.
Grazie mille
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
311
163
43
PSN ID
CGG823
INSTALLAZIONE/INSTALLATION(ITA/ENG)




- GUIDA IN ITALIANO



INSTALLAZIONE v2(gioco pulito)



IMPORTANTE


Personalmente vi consigliamo l'installazione del File Opzioni su gioco pulito.





VIDEO GUIDA INSTALLAZIONE GIOCO PULITO(by @ghista)


- VAI NEL MENU' PS4, GESTIONE DATI SALVATI DELL'APPLICAZIONE


- SELEZIONARE ICONA DI PES 21

- CANCELLARE "DATI DI MODIFICA" E "DATI DI SISTEMA"

- ENTRA NEL GIOCO(PES 21)

- ANDARE SU MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->
ELIMINARE TUTTE LE IMMAGINI(RICORDATEVI DI AVERE LA CONNESSIONE ATTIVATA)COME NEL VIDEO QUI SOTTO

- ORA FARE IL LIVE UPDATE CON LE DUE SPUNTE

- UNA VOLTA SCARICATO IL FO, INSERITE LA CARTELLA WEPES IN UNA USB

- CARICARE IL FO IMPORTANDO LE COMPETIZIONI(56 FILE .CED)

- IMPORTARE POI LE SQUADRE(692 FILE)CON LA DOPPIA SPUNTA


- TOGLIERE IL LIVE UPDATE NEL MENU PARTITA LOCALE(PREMI R3 DURANTE LA SCELTA DELLE SQUADRE E METTI LIVE UPDATE NO)PER ATTIVARE LE MODIFICHE OFFLINE

- N.B RISISTEMARE L'ORDINE DELLE SQUADRE VAI QUI

- FINE













INSTALLAZIONE CON VERSIONI PRECEDENTI INSTALLATE


Per chi invece vuole importare il FO su versioni precedenti bisognera' seguire i seguenti passaggi


- CANCELLARE TUTTE LE DIVISE FORMATO L DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->
DIVISA L

- CANCELLARE TUTTI I KITS SUDAMERICANI(Molti rinominati in PLA, e altre squadre poi come The Strongest,Guarani, Palmeiras etc)DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->DIVISA S

- CANCELLARE TUTTI I LOGHI DELLE SQUADRE SUDAMERICANE DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->STEMMI DELLE SQUADRE

-CANCELLARE I LOGHI COMPETIZIONI DA MENU' MODIFICA--->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->STEMMI COMPETIZIONE


- UNA VOLTA ELIMINATO IL TUTTO, IMPORTARE DALLA V2 STEMMI COMPETIZIONI(56 FILE.CED) E IMPORTARE SQUADRE(692 FILE) CON DOPPIA SPUNTA

-FINE













INSTALLATION v2(clean game)



IMPORTANT

Personally we recommend installing the Options file on clean game.




- GO TO THE PS4 MENU, "APPLICATION SAVED DATA MANAGEMENT"

- GO TO "SAVED DATA IN SYSTEM STORAGE"

-SELECT "DELETE"


- SELECT PES 21 ICON AND ERASE "SYSTEM DATA" AND "EDITED DATA"

- ENTER THE GAME (PES 21)


- GO TO EDIT MENU-->IMPORT/EXPORT--->DELETE IMAGES---->DELETE ALL IMAGES(REMEMBER TO HAVE THE CONNECTION ACTIVATED)

- NOW DO THE LIVE UPDATE WITH THE TWO TICKS

- UPLOAD THE FO BY IMPORTING COMPETITIONS(56 .CED FILES)

- THEN IMPORT THE TEAMS (692 FILES) WITH THE DOUBLE TICK


- REMOVE THE LIVE UPDATE IN THE LOCAL MATCH MENU (PRESS R3 WHEN CHOOSING TEAMS AND PUT LIVE UPDATE NO) TO ACTIVATE OFFLINE CHANGES

-END







INSTALLATION WITH PREVIOUS VERSIONS INSTALLED

For those who want to import the FO on previous versions you will have to follow the following steps


- DELETE ALL L FORMAT UNIFORMS FROM EDIT MENU-->IMPORT/EXPORT--->DELETE IMAGES---->STRIP L


- DELETE ALL SOUTH AMERICAN KITS(Many renamed to PLA, and other teams then like The Strongest, Guarani, Palmeiras etc)FROM MENU'EDIT-->IMPORT/EXPORT--->DELETE IMAGES---->STRIP S

- DELETE ALL SOUTH AMERICAN TEAM LOGOS FROM EDIT MENU-->IMPORT/EXPORT--->DELETE IMAGES---->TEAM EMBLEMS

-DELETE COMPETITION LOGOS FROM EDIT--->IMPORT/EXPORT menu--->DELETE IMAGES---->COMPETITION EMBLEMS


- ONCE YOU HAVE DELETED EVERYTHING, IMPORT FROM THE V2 COMPETITION EMBLEMS(56 FILES. CED) AND IMPORT TEAMS(692 FILES) WITH DOUBLE CHECK

-END
domanda, perché a me risultano 116 competizioni da importare e non solamente 56? Squadre addirittura 1384 invece che 692! Cosa ho sbagliato?
sto importanto la V2 su "gico pulito".
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Ciao, una domanda. Ma anche a voi i numeri dietro la maglia sono quelli di PES e non quelli 'originali'? senza lo stemma per intenderci.
Grazie mille
È normale. I font non si possono importare, ma si possono mettere solo quelli presenti nel gioco
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao @Ronin @Kimi85 dove trovo tutte le modifiche che farete al prossimo FO riguardo tattiche e impostazioni alle squadre? Ho letto un post su facebook ma non lo trovo più
 

Robbo13

Primi Calci
5 Aprile 2020
10
0
1
PSN ID
Killerblade_200
Ciao a tutti, ho un problema col mettere il napoli la lazio la juve e la Roma nel senso che mi mette logo e basta ma i giocatori non li mette fa la squadra vuota diciamo, dove sto sbagliando come posso risolvere?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ciao a tutti, ho un problema col mettere il napoli la lazio la juve e la Roma nel senso che mi mette logo e basta ma i giocatori non li mette fa la squadra vuota diciamo, dove sto sbagliando come posso risolvere?
Ne puoi inserire SOLO una di quelle

Sono state rifatte tutte sullo Sheriff
 

Andre_88

Primi Calci
1 Ottobre 2019
2
0
1
Ciao a tutti e super super super complimenti per il lavoro ottimo e maniacale che avete svolto...avevo solo una domanda, ho installato tutto come da guida e ho notato che le squadre da sistemare sono quasi tutte in 'Altre Europa' ma gran parte sono già nella posizione corretta. Mi chiedevo se avevo installato tutto nel modo corretto perchè guardando un video di spiegazione su YouTube diceva ad esempio che le squadre della serie a erano tutte nella seconda lega inglese (ad esempio) invece io le ritrovo correttamente in Seria A (Ci sono solo da sostituire il Benevento e così via..).
Quindi volevo sapere se dopo aver installato la patch le squadre devono trovarsi in una determinata posizione o capitano in modo casuale (ovviamente poi sempre da sistemarne la posizione).
CHiedo tutto ciò solo per essere sicuro di aver installato in modo corretto, ho dato un occhiata e le rose sono aggiornate quindi presumo di si...Grazie mille e ancora grazie.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Ciao a tutti e super super super complimenti per il lavoro ottimo e maniacale che avete svolto...avevo solo una domanda, ho installato tutto come da guida e ho notato che le squadre da sistemare sono quasi tutte in 'Altre Europa' ma gran parte sono già nella posizione corretta. Mi chiedevo se avevo installato tutto nel modo corretto perchè guardando un video di spiegazione su YouTube diceva ad esempio che le squadre della serie a erano tutte nella seconda lega inglese (ad esempio) invece io le ritrovo correttamente in Seria A (Ci sono solo da sostituire il Benevento e così via..).
Quindi volevo sapere se dopo aver installato la patch le squadre devono trovarsi in una determinata posizione o capitano in modo casuale (ovviamente poi sempre da sistemarne la posizione).
CHiedo tutto ciò solo per essere sicuro di aver installato in modo corretto, ho dato un occhiata e le rose sono aggiornate quindi presumo di si...Grazie mille e ancora grazie.
Hai visto un video con un altro Option File dove effettivamente le squadre italiane le trovi nella Championship. Nel nostro file invece devi solo spostare manualmente le squadre delle Altre Europee nei vari campionati, e qualche squadra sudamericana

Qui trovi tutte le disposizioni dei campionati europei, sudamericani e asiatici


Queste sono modifiche che non possiamo fare noi, ma vanno fatte manualmente andando su Struttura Campionati
 

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
grazie kimi...un quesito: io ho già inserito la Roma...ora per inserire la Juve come ripristino la vecchia Roma? e inserisco al suo posto la Juve??? :) grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
grazie kimi...un quesito: io ho già inserito la Roma...ora per inserire la Juve come ripristino la vecchia Roma? e inserisco al suo posto la Juve??? :) grazie
Non puoi mettere anche la Juve perché è stata creata anche lei sullo Sheriff, come il Napoli, l'Atalanta e la Lazio. Puoi avere solo una squadra sullo Sheriff
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Non puoi mettere anche la Juve perché è stata creata anche lei sullo Sheriff, come il Napoli, l'Atalanta e la Lazio. Puoi avere solo una squadra sullo Sheriff
Se invece io non tocco nulla, troverei lo sheriff come nella realtà, cioè con i propri giocatori? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online