DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

Salvatore96

Giovanissimi A
27 Aprile 2012
365
744
93
PSN ID
UscPalermo1900
Puoi sempre provvedere a sistematerli, non credi?
Ma cosa vogliamo chiedere ancora a questi ragazzi?
Per favore, certi commenti si possono risparmiare.
Signor avvocato, sono più di 300 squadre, non è una critica, ma dato che erano già lì ad inserire i colori, potevano inserire anche quelli sotto, tutto qua, non apriamo un fascicolo senza motivo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
@Kimi85 @ghista , con la vostra patch vedo che la cpu indipendentemente dalle stelle della squadra gioca meglio, più palla a terra e meno lanci a cazzo.
Vi risulta? Credo abbiate fatto un super lavoro anche sul gp....
 

ciampo

Primi Calci
3 Marzo 2022
3
0
1
PSN ID
ciampo
Forse perché avevi scaricato la versione fatta da taro
si,in effetti la precedente era di taro,ottima per le divise complete,ma per uno come me che gioca prevalentemente alla master è un po limititata perchè rischi di trovarti le squadre di serie A nella premier ecc ecc. grazie mille
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
si,in effetti la precedente era di taro,ottima per le divise complete,ma per uno come me che gioca prevalentemente alla master è un po limititata perchè rischi di trovarti le squadre di serie A nella premier ecc ecc. grazie mille
In effetti è così. Per la master sacrificare tantissime squadre solo per i kit e un po' un sacrificio . Poi ognuno fa come meglio piace.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Nel prossimo aggiornamento



- Tolto lo stile "LANCIO LUNGO" nelle tattiche a tutte le squadre europee

- Inserito posizionamento "FLESSIBILE" a molte squadre per dare maggiore varietà alla manovra

- Alzato il RAGGIO D'AZIONE a molte squadre, dando cosi maggior possibilità di errore della CPU nei passaggi al compagno essendo la distanza tra il portatore di palla, e il ricevente

- Tolto lo stile difensivo "DIFESA DECISA" e pressing "DIFENSIVO" in modo da evitare di vedere praterie lasciate dalla
CPU rientrando in difesa

- Inserito PRESSING ALTO(come giocano praticamente tutti nel calcio di oggi) e messo pressing AGGRESSIVO in modo da vedere più aggressività e forse qualche fallo in più

- Alzata la LINEA DIFENSIVA per molte squadre cosi da evitare fastidiosi arroccamenti in area per tutta la partita


- Abbassata la COMPATEZZA a molte squadre, in modo da vedere una linea difensiva non sempre perfetta e con qualche maglia "larga" in più nelle distanze difensive

- Tolta l' istruzione LINEA DIFENSIVA BASSA(responsabile in parte delle praterie tra centrocampo e difesa) a tutte le squadre dei campionati europei

- Tolta l'istruzione DIFENDERE L'AREA DI RIGORE a tutte le squadre dei campionati europei, onde evitare parcheggi di autobus e quant'altro per tutta la durata della partita
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
un ottimo lavoro, pero secondo me bisognava stare attenti ai dettagli che fanno la differenza, ad esempio la maggiorparte dei colori delle calzamaglie sotto ai pantaloncini è di colore sbagliato, per citarne alcune importanti MILAN ed INTER, in quella del portiere nonostante il pantaloncino sia grigio , la calzamaglia risulta arancione, nel milan pantaloncini neri e calzamaglia bianca
Ragazzi....ma davvero diciamo...ma ci rendiamo conto che lavoro c'è dietro.....!?
Non tormentiamo questa community che da anni fa il lavoro di Konami.....magari facciamo una cosa i difetti che troviamo li correggiamo e poi facciamo dei file da poter spedire ai ragazzi che magari li integrano con le nuove uscite degli FO....
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Aggiornati tutti i portieri titolari di questi campionati cercando di ridurre il bug del secondo portiere schierato dalla CPU :)


3F Superliga
Premier League
Championship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
La Liga
La Liga Adelante
Super Lig
Super League
Scottish Premiership
Russian Premier League
Liga NOS


Da ricontrollare

Serie B
Bundesliga
Jupiler League
Eredivisie
@Kimi85 scusami ma è stata modificata la v2?
 

lyo76

Primi Calci
16 Dicembre 2020
14
2
3
buongiorno a tutti e complimenti per questo splendido aggiornamento, ho un problema con la Roma, in pratica ho seguito la guida in prima pagina passo passo con inserimento As Roma al posto dello Sheriff e mi sembrava tutto ok tranne il fatto che la Roma viene chiamata nel gioco Santander(squadra spagnola) e iniziando un nuovo campionato non mi fa partecipare all'europa league....sapete come mai?grazie
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Nel prossimo aggiornamento



- Tolto lo stile "LANCIO LUNGO" nelle tattiche a tutte le squadre europee

- Inserito posizionamento "FLESSIBILE" a molte squadre per dare maggiore varietà alla manovra

- Alzato il RAGGIO D'AZIONE a molte squadre, dando cosi maggior possibilità di errore della CPU nei passaggi al compagno essendo la distanza tra il portatore di palla, e il ricevente

- Tolto lo stile difensivo "DIFESA DECISA" e pressing "DIFENSIVO" in modo da evitare di vedere praterie lasciate dalla
CPU rientrando in difesa

- Inserito PRESSING ALTO(come giocano praticamente tutti nel calcio di oggi) e messo pressing AGGRESSIVO in modo da vedere più aggressività e forse qualche fallo in più

- Alzata la LINEA DIFENSIVA per molte squadre cosi da evitare fastidiosi arroccamenti in area per tutta la partita


- Abbassata la COMPATEZZA a molte squadre, in modo da vedere una linea difensiva non sempre perfetta e con qualche maglia "larga" in più nelle distanze difensive

- Tolta l' istruzione LINEA DIFENSIVA BASSA(responsabile in parte delle praterie tra centrocampo e difesa) a tutte le squadre dei campionati europei

- Tolta l'istruzione DIFENDERE L'AREA DI RIGORE a tutte le squadre dei campionati europei, onde evitare parcheggi di autobus e quant'altro per tutta la durata della partita
Di colo una cosa da ultra "fuori quota":
GRAZIE,GRAZIE E GRAZIE COMPLIMENTI PER QUESTO SPLENDIDO LAVORONE!!!
...ma dimmi tu se dobbiamo sperare nel lavoro dei ragazzi Pesteam su gioco 2021...inconcepibile...dunque sottolineo COMPLIMENTI SIETE FEI GRANDI!!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
buongiorno a tutti e complimenti per questo splendido aggiornamento, ho un problema con la Roma, in pratica ho seguito la guida in prima pagina passo passo con inserimento As Roma al posto dello Sheriff e mi sembrava tutto ok tranne il fatto che la Roma viene chiamata nel gioco Santander(squadra spagnola) e iniziando un nuovo campionato non mi fa partecipare all'europa league....sapete come mai?grazie

Ciao per la Roma puoi riscaricare il file in 1a pagina(ho aggiunto il call name in telecronaca)e aggiornato le maglie

Per l'Europa League purtroppo non possiamo farci nulla ahimè
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Di colo una cosa da ultra "fuori quota":
GRAZIE,GRAZIE E GRAZIE COMPLIMENTI PER QUESTO SPLENDIDO LAVORONE!!!
...ma dimmi tu se dobbiamo sperare nel lavoro dei ragazzi Pesteam su gioco 2021...inconcepibile...dunque sottolineo COMPLIMENTI SIETE FEI GRANDI!!!!

E neanche ci pagano LOL XD
 
  • Like
Reactions: Flat82

lyo76

Primi Calci
16 Dicembre 2020
14
2
3
Ciao per la Roma puoi riscaricare il file in 1a pagina(ho aggiunto il call name in telecronaca)e aggiornato le maglie

Per l'Europa League purtroppo non possiamo farci nulla ahimè
Ti ringrazio, ma se aggiorno adesso con campionato iniziato mi dice Roma o devo iniziare un nuovo campionato?, poi se mi qualifico alle coppe ci posso giocare alla stagione successiva giusto? grazie ancora
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ti ringrazio, ma se aggiorno adesso con campionato iniziato mi dice Roma o devo iniziare un nuovo campionato?, poi se mi qualifico alle coppe ci posso giocare alla stagione successiva giusto? grazie ancora
Il nome lo dirà anche a campionato in corso, mentre le coppe le giochi tranquillamente la stagione successiva se ti qualifichi
 

lyo76

Primi Calci
16 Dicembre 2020
14
2
3
Il nome lo dirà anche a campionato in corso, mentre le coppe le giochi tranquillamente la stagione successiva se ti qualifichi
grazie, allora basta che carico il Ted dello Sheriff e della Roma e sono apposto? oppure le devo comunque rispostare da altre europa. grazie ancora siete gentilissimi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online