DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

glem15

Pulcini
23 Luglio 2016
42
6
8
PSN ID
Marve71
Ciao :)

Consigliamo entrambi, tanto per i Dati di Sistema ci metti 2 minuti a ricrearli

L'installazione a gioco pulito e' quella che raccomandiamo di più :)
Ciao, intanto sinceri complimenti x quello che avete fatto, fate e farete in seguito ed in modo impeccabile. Siete straordinari. Cmq vorrei chiederti, nn so se sono nella chat giusta, mi piacerebbe creare il VENEZIA FC con i quattro kits 2021/22, ma è licenziata. Come si può fare? Premetto che prima di inserire questa straordinaria patch da zero, ho fatto il copia base così ho creato il VENEZIA, ma gli striscioni, ad esempio, erano in tedesco. Xchè? Grazie e scusa x aver scritto così tanto.
 

Luca Callegari

Pulcini
14 Ottobre 2019
38
22
18
PSN ID
KYRALL_1706
Piccolissimo errore: lo stadio del Manchester City lo avete chiamata “Ethiad” in realtà si chiama “Etihad”
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ciao :)

Consigliamo entrambi, tanto per i Dati di Sistema ci metti 2 minuti a ricrearli

L'installazione a gioco pulito e' quella che raccomandiamo di più :)
Scusa...ma le immagini dei stemmi sud americane vanno eliminati manualmente .? ....visto che ci sono dentro tutti gli altri
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
INSTALLAZIONE/INSTALLATION(ITA/ENG)




- GUIDA IN ITALIANO



INSTALLAZIONE v2(gioco pulito)



IMPORTANTE


Personalmente vi consigliamo l'installazione del File Opzioni su gioco pulito.





VIDEO GUIDA INSTALLAZIONE GIOCO PULITO(by @ghista)


- VAI NEL MENU' PS4, GESTIONE DATI SALVATI DELL'APPLICAZIONE


- SELEZIONARE ICONA DI PES 21

- CANCELLARE "DATI DI MODIFICA" E "DATI DI SISTEMA"

- ENTRA NEL GIOCO(PES 21)

- ANDARE SU MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->
ELIMINARE TUTTE LE IMMAGINI(RICORDATEVI DI AVERE LA CONNESSIONE ATTIVATA)COME NEL VIDEO QUI SOTTO

- ORA FARE IL LIVE UPDATE CON LE DUE SPUNTE

- UNA VOLTA SCARICATO IL FO, INSERITE LA CARTELLA WEPES IN UNA USB

- CARICARE IL FO IMPORTANDO LE COMPETIZIONI(56 FILE .CED)

- IMPORTARE POI LE SQUADRE(692 FILE)CON LA DOPPIA SPUNTA


- TOGLIERE IL LIVE UPDATE NEL MENU PARTITA LOCALE(PREMI R3 DURANTE LA SCELTA DELLE SQUADRE E METTI LIVE UPDATE NO)PER ATTIVARE LE MODIFICHE OFFLINE

- N.B RISISTEMARE L'ORDINE DELLE SQUADRE VAI QUI

- FINE













INSTALLAZIONE CON VERSIONI PRECEDENTI INSTALLATE


Per chi invece vuole importare il FO su versioni precedenti bisognera' seguire i seguenti passaggi


- CANCELLARE TUTTE LE DIVISE FORMATO L DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->
DIVISA L

- CANCELLARE TUTTI I KITS SUDAMERICANI(Molti rinominati in PLA, e altre squadre poi come The Strongest,Guarani, Palmeiras etc)DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->DIVISA S

- CANCELLARE TUTTI I LOGHI DELLE SQUADRE SUDAMERICANE DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->STEMMI DELLE SQUADRE

-CANCELLARE I LOGHI COMPETIZIONI DA MENU' MODIFICA--->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->STEMMI COMPETIZIONE


- UNA VOLTA ELIMINATO IL TUTTO, IMPORTARE DALLA V2 STEMMI COMPETIZIONI(56 FILE.CED) E IMPORTARE SQUADRE(692 FILE) CON DOPPIA SPUNTA

-FINE













INSTALLATION v2(clean game)



IMPORTANT

Personally we recommend installing the Options file on clean game.




- GO TO THE PS4 MENU, "APPLICATION SAVED DATA MANAGEMENT"

- GO TO "SAVED DATA IN SYSTEM STORAGE"

-SELECT "DELETE"


- SELECT PES 21 ICON AND ERASE "SYSTEM DATA" AND "EDITED DATA"

- ENTER THE GAME (PES 21)


- GO TO EDIT MENU-->IMPORT/EXPORT--->DELETE IMAGES---->DELETE ALL IMAGES(REMEMBER TO HAVE THE CONNECTION ACTIVATED)

- NOW DO THE LIVE UPDATE WITH THE TWO TICKS

- UPLOAD THE FO BY IMPORTING COMPETITIONS(56 .CED FILES)

- THEN IMPORT THE TEAMS (692 FILES) WITH THE DOUBLE TICK


- REMOVE THE LIVE UPDATE IN THE LOCAL MATCH MENU (PRESS R3 WHEN CHOOSING TEAMS AND PUT LIVE UPDATE NO) TO ACTIVATE OFFLINE CHANGES

-END







INSTALLATION WITH PREVIOUS VERSIONS INSTALLED

For those who want to import the FO on previous versions you will have to follow the following steps


- DELETE ALL L FORMAT UNIFORMS FROM EDIT MENU-->IMPORT/EXPORT--->DELETE IMAGES---->STRIP L


- DELETE ALL SOUTH AMERICAN KITS(Many renamed to PLA, and other teams then like The Strongest, Guarani, Palmeiras etc)FROM MENU'EDIT-->IMPORT/EXPORT--->DELETE IMAGES---->STRIP S

- DELETE ALL SOUTH AMERICAN TEAM LOGOS FROM EDIT MENU-->IMPORT/EXPORT--->DELETE IMAGES---->TEAM EMBLEMS

-DELETE COMPETITION LOGOS FROM EDIT--->IMPORT/EXPORT menu--->DELETE IMAGES---->COMPETITION EMBLEMS


- ONCE YOU HAVE DELETED EVERYTHING, IMPORT FROM THE V2 COMPETITION EMBLEMS(56 FILES. CED) AND IMPORT TEAMS(692 FILES) WITH DOUBLE CHECK

-END
devo cancellarli manualmente i loghi sud americane
? ..sino a quale squadra ? o cancello tutto ? ho le versioni precedenti ...... grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao, intanto sinceri complimenti x quello che avete fatto, fate e farete in seguito ed in modo impeccabile. Siete straordinari. Cmq vorrei chiederti, nn so se sono nella chat giusta, mi piacerebbe creare il VENEZIA FC con i quattro kits 2021/22, ma è licenziata. Come si può fare? Premetto che prima di inserire questa straordinaria patch da zero, ho fatto il copia base così ho creato il VENEZIA, ma gli striscioni, ad esempio, erano in tedesco. Xchè? Grazie e scusa x aver scritto così tanto.
Potresti creare il Venezia su una squadra fake delle Altre Europee come il Malmoe oppure il Salisburgo, però il problema degli striscioni scritti in altre lingue non si può aggirare. A questo punto se proprio vuoi gli striscioni in italiano potresti creare il Venezia sul Brescia che è una squadra senza licenza, e poi il Brescia lo metti al posto del Malmoe o del Salisburgo
 

glem15

Pulcini
23 Luglio 2016
42
6
8
PSN ID
Marve71
Potresti creare il Venezia su una squadra fake delle Altre Europee come il Malmoe oppure il Salisburgo, però il problema degli striscioni scritti in altre lingue non si può aggirare. A questo punto se proprio vuoi gli striscioni in italiano potresti creare il Venezia sul Brescia che è una squadra senza licenza, e poi il Brescia lo metti al posto del Malmoe o del Salisburgo
Grazie mille nn ci avevo pensato. Ora ho un vuoto di memoria: x fare il Venezia al posto del Brescia, da quale squadra faccio il copia base? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Grazie mille nn ci avevo pensato. Ora ho un vuoto di memoria: x fare il Venezia al posto del Brescia, da quale squadra faccio il copia base? Grazie
Devi andare prima su Trasferimenti e scambi i giocatori tra le due squadre (quelli del Venezia li metti nel Brescia), poi vai sul Brescia e metti i kits del Venezia, poi vai sul Malmoe o Salisburgo e metti i kits del Brescia scambiando i giocatori, togli il Venezia con la licenza, e lo metti in Altre Europee al posto del nuovo Brescia, e per finire scambi nella struttura campionato il Venezia con il Brescia
 

Leandro12

Primi Calci
27 Ottobre 2017
18
11
3
PSN ID
Leandro12
Donato adesso 5.00€ mi spiace sono pochi, meritereste molto di più grazie a voi mi sono salvato la stagione calcistica rischiavo di comprare Fifa 22
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Kimi85

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Ciao a tutti, colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti hanno collaborato a questo nuovo aggiornamento , grazie infinite davvero.
Solo una domanda, magari è già stata fatta ed io sbadatamente non ho letto, se installo la nuova versione senza cancellare il tutto , quindi sulle vecchie versioni, bisogna fare l aggiornamento prima di tutto o va bene senza? Grazie ancora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Donato adesso 5.00€ mi spiace sono pochi, meritereste molto di più grazie a voi mi sono salvato la stagione calcistica rischiavo di comprare Fifa 22
Ma figurati, e' il gesto che conta :)

Grazie mille lo stesso per la donazione :)
 
Ultima modifica:

glem15

Pulcini
23 Luglio 2016
42
6
8
PSN ID
Marve71
Devi andare prima su Trasferimenti e scambi i giocatori tra le due squadre (quelli del Venezia li metti nel Brescia), poi vai sul Brescia e metti i kits del Venezia, poi vai sul Malmoe o Salisburgo e metti i kits del Brescia scambiando i giocatori, togli il Venezia con la licenza, e lo metti in Altre Europee al posto del nuovo Brescia, e per finire scambi nella struttura campionato il Venezia con il Brescia
Grazie mille , veramente.
 
  • Like
Reactions: Ronin

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Posso chiedere una informazione sull'installazione?
In pratica nella parte della guida dove dice:
Per chi invece vuole importare il FO su versioni precedenti bisognera' seguire i seguenti passaggi


- CANCELLARE TUTTE LE DIVISE FORMATO L DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->DIVISA L

- CANCELLARE TUTTI I KITS SUDAMERICANI(Molti rinominati in PLA, e altre squadre poi come The Strongest,Guarani, Palmeiras etc)DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->DIVISA S

- CANCELLARE TUTTI I LOGHI DELLE SQUADRE SUDAMERICANE DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->STEMMI DELLE SQUADRE

posso eliminare tutti i loghi e le immagini presenti o devo selezionare solo i club sudamericani?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Posso chiedere una informazione sull'installazione?
In pratica nella parte della guida dove dice:
Per chi invece vuole importare il FO su versioni precedenti bisognera' seguire i seguenti passaggi


- CANCELLARE TUTTE LE DIVISE FORMATO L DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->DIVISA L

- CANCELLARE TUTTI I KITS SUDAMERICANI(Molti rinominati in PLA, e altre squadre poi come The Strongest,Guarani, Palmeiras etc)DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->DIVISA S

- CANCELLARE TUTTI I LOGHI DELLE SQUADRE SUDAMERICANE DA MENU' MODIFICA-->IMPORTA/ESPORTA--->ELIMINA IMMAGINI---->STEMMI DELLE SQUADRE

posso eliminare tutti i loghi e le immagini presenti o devo selezionare solo i club sudamericani?

Solo club sudamericani in questo caso
 
  • Like
Reactions: fabisor

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze