DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    385

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Ragazzi ho bisogno di aiuto... Anche se avevo l'ultima patch ho preferito istallare la nuova da gioco pulito.
Adesso non ho più i kit ( NESSUNO ) aggiornati a questa stagione e anche i loghi di Milan ed Inter non ci sono più.
Ho provato e riprovato a importare kit e stemmi ma per una questione di spazio non riesco...
Come posso risolvere???
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ragazzi ho bisogno di aiuto... Anche se avevo l'ultima patch ho preferito istallare la nuova da gioco pulito.
Adesso non ho più i kit ( NESSUNO ) aggiornati a questa stagione e anche i loghi di Milan ed Inter non ci sono più.
Ho provato e riprovato a importare kit e stemmi ma per una questione di spazio non riesco...
Come posso risolvere???
VAI sulla DASHBOARD della Playstation su impostazioni ---> Memoria Archiviazione----> Dati salvati di Efootball 21---> Elimina i file Modifica - Backup Modifica - Dati di sistema.
Poi passa all'importazione
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
548
1,238
93
Complimenti per la cura dei campionati sudamericani addirittura con rivalità e striscioni.. In alcune leghe europee mancano invece (Ligue 1 e 2, Serie A, B, Liga Nos, campionati minori)..
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Complimenti per la cura dei campionati sudamericani addirittura con rivalità e striscioni.. In alcune leghe europee mancano invece (Ligue 1 e 2, Serie A, B, Liga Nos, campionati minori)..
Per la Ligue 1 e 2 ti posso rispondere visto che mi ero occupato dei numeri di maglia, stadi e rivalità nella V1.1. Non ci sono per tutte, avevo rifatto gli stadi, e le grosse squadre. Altre non hanno le loro rivali nelle due leghe, soprattutto quelle di Ligue2. E per viverci in Francia ti posso dire che qui c'è molta meno rivalità tra tifoserie che in Italia. Se guardi il Marsiglia o il PSG o il Lione dovresti trovare tutto, compresi uno o due striscioni. Per il Valenciennes ho messo pure il Lens tra le rivali perché un amico tifoso mi ha spiegato che ora sono rivali mentre prima erano tifoserie amiche.
 
  • Like
Reactions: gabs

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ma così mi hai fatto cancellare Pes dalla memoria della Play....
Se avevi i problemi descritti solo cosi......eppoi è scritto anche nella guida al primo post

 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
978
1,133
93
inserita la v2 e fatto diverse partite, solo io mi sono accorto che sembra ancora più realistico lato gameplay? pes 21 mi ha sempre fatto divertire però forse l’aver toccato stili, overall e via dicendo ha aumentato ancora di più la precisione dei movimenti nei giocatori, ottimo lavoro ragazzi :)
 
  • Like
Reactions: FedeRicoCF95

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
salve ragazzi complimenti per il lavoro che avete fatto solo una domanda : ma per inserire il fo bisogna per forza cancellar i dati di sistema? o posso cancellar solo i dati di modifica e poi nel gioco tutti le divise e stemmi come gli altri fo ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
salve ragazzi complimenti per il lavoro che avete fatto solo una domanda : ma per inserire il fo bisogna per forza cancellar i dati di sistema? o posso cancellar solo i dati di modifica e poi nel gioco tutti le divise e stemmi come gli altri fo ?
Ciao :)

Consigliamo entrambi, tanto per i Dati di Sistema ci metti 2 minuti a ricrearli

L'installazione a gioco pulito e' quella che raccomandiamo di più :)
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Ciao :)

Consigliamo entrambi, tanto per i Dati di Sistema ci metti 2 minuti a ricrearli

L'installazione a gioco pulito e' quella che raccomandiamo di più :)
ok grazie per la risposta un'altra cosa se cancello i dati di sistema perdo anche la squadra creata al my club ? grazie anticipatamente per la risposta
 

William_91

Primi Calci
18 Febbraio 2016
5
1
3
PSN ID
WillTheGoldman
Se non hai ancora cancellato nessuna immagine allora quando vai ad importare le squadre non importare le peruviane (se hai la V.1 con la MLS). Se invece hai già eliminato tutto, allora non importare le peruviane, poi nella USB metti la cartella MLS della V1 e importi il tutto

Ovviamente essendo la MLS non aggiornata c'é il rischio di andare ad incasinare un po' di cose
Ho capito, ti ringrazio. In realtà vorrei avere la MLS aggiornata perche in quella lega ci sono tanti giocatori della nazionale venezuelana e come io sono nato in quel paese, mi farebbe piacere avere quei giocatori in Master League.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Hat Trick

Primi Calci
11 Ottobre 2018
18
21
3
inserita la v2 e fatto diverse partite, solo io mi sono accorto che sembra ancora più realistico lato gameplay? pes 21 mi ha sempre fatto divertire però forse l’aver toccato stili, overall e via dicendo ha aumentato ancora di più la precisione dei movimenti nei giocatori, ottimo lavoro ragazzi :)
Con velocità di gioco a -1 è uno spettacolo!
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
126
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Cosa mi consigliate per giocare?

Premesso che gioco a Campione, ora faccio durata 8 minuti e velocità di gioco a 0
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,932
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online