DISASTRO!!!! PS3 NON legge piu PES2011!!!!

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao ragazzi,

stasera mi è successo il disastro!! Faccio per mettere il disco di pes 2011 e non carica, non mi visualizza l'icona del cd. Allora faccio varie prove, metti e togli il disco, spegni e riaccendi ma niente. Alla fine sono arrivato alla conclusione che si è rotto il lettore della PS3. La mia è una 60gb e ho letto in giro che sia in questa e sia in quella da 40gb il lettore dura in media 2-3 anni.
Ora vi chiedo cosa mi conviene fare, portarla in assistenza o comprarne una nuova? Ho paura che se la faccio riparare poi magari si ripresenta il problema e sono di nuovo da capo. Ho letto che si possono trovare su ebay delle PS3 rotte con il lettore funzionante, potrei comprarne una e poi far smontare il lettore e montarlo sulla mia ma non so se mi conviene o meno. A qualcuno è gia capitata una cosa del genere? Admin a te non ti si era rotta qualche tempo fa? Era mica successa una cosa del genere?
Ho bisogno dei vs consigli per capire cosa è meglio fare.

Grazie a tutti
Ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se non sei in garanzia, comprati una slim nuova, non ne vale la pena di spendere soldi anche perchè veramente pochi sono seriamente in grado di riparare una ps3.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Purtroppo è vero la serie 60GB era notevole ma allo stesso tempo più delicata... infatti anche a me si era brucciato il lettore bluray poco prima che scadeva la garanzia... che fortuna... me l'hanno sostituita con una nuova da 80GB... che ho tutt'ora...
sono d'accordo quindi con admin... comprane una nuova se la garanzia è scaduta...
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
io ho una 60 giga di quelle appena uscite e davvero non ho mai avuto un minimo di problema...maii!! con questo spero di non secciarmi da solo! eheheheh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze