difficoltà più realistica?

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere a quale difficoltà trovate la ia più realistica, io oggi ho provato superstar che la ritenevo veramente ottima nel 14 ma mi sono dovuto ricredere, a questa difficoltà fanno troppi i fenomeni, ma dopotutto è forse giusto dare una sfida leggermente più impegnativa ai "masochisti" (scusatemi se vi affibio questo nomignolo sappiate che però spesso e volentieri sono tra voi ahahah). Da quando ho pes 2015 ho sempre giocato a campione e l'ho trovata un'ottima difficoltà, a volte perdo ma non mi interessa, la cosa che più mi importa è divertirmi, e a superstar son certo che ci rimetterei qualche joystick:D. Mi delude il fatto che non ci siano le slide, ritengo che sui titoli sportivi non si può più farne a meno, cambiando le slide i giochi cambiano anche radicalmente. Ho letto su altri forum alcuni consigliano professionista. Voi come vi trovate?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Personalmente se gioco fullmanual preferisco campione, se metto un minimo di assistenza come sto facendo ultimamente non piacendomi molto il manuale di quest'anno (che trovo troppo "assistito") gioco a superstar.
A professionista penso che la cpu sia più realistica, nel senso che sbagli un po' più di passaggi, ma probabilmente il gioco diventa troppo facile, già la fase difensiva non è un granchè ai livelli più alti, figuriamoci a quelli più bassi.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
A me le slide che influiscono sull'AI avversaria non piacciono proprio. Scelgo un livello di difficoltà adatto a me, gioco e gioco finchè non diventa troppo facile, e poi passo a quello successivo.

Per me tra campione e superstar c'è poca differenza. Certamente però meglio superstar e campione che professionista che è troppo semplice.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Certo assistito entra in ballo la facilità, più che la realisticità del livello. Ma in manuale il livello che si avvicina di più al realismo/difficoltà credo possa essere professionista. Tra l'altro è variabile, quindi è inutile diventarci matti. Ieri scaricavo l'aggiornamento ps4 e nel frattempo ho provato una Libertadores, se dico che le prime due quasi sembrava medio... poi un altro paio mi sembrava giusto (cioè professionista), le ultime chiaramente sembrava più sul livello campione (una rete di passaggi a 200 all'ora, ma questo è realismo?, manco un superassistito). E lo so perché in My Club sono a livello campione, quindi lo conosco, li è un po' più costante, quello che incide è la squadra che affronti, se incontri uno squadrone in manuale è dura, altrimenti va anche abbastanza bene.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze