Differenze tra MyClub e Ultimate Team

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ciao a tutti ragazzi, ho appena preso pes perchè mi piacerebbe provarlo.
Storicamente vengo da fifa ed ho giocato solo alla modalità ultimate team, conseguentemente l'unica modalità che mi interessa di pes è "myClub".

Posso chiedere cortesemente, a chi abbia provato anche la controparte ea, quali siano le differenze sostanziali?

Dai video che ho visto su youtube mi pare di capire che non ci sia il mercato giocatori ma che tutto si faccia tramite gli agenti, ma può darsi abbia capito male.

Qualche consiglio per iniziare?

Grazie e buona giornata
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
consigli?

smetti prima ancora di accendere la console. questa modalità è droga tagliata MOLTO MALE.
penso che se potessi tornare a 2 anni fa, il day one di pes16, maledetto il giorno, non ci ricadrei, salvandomi la salute mentaleh.
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
consigli?

smetti prima ancora di accendere la console. questa modalità è droga tagliata MOLTO MALE.
penso che se potessi tornare a 2 anni fa, il day one di pes16, maledetto il giorno, non ci ricadrei, salvandomi la salute mentaleh.

ahahah!
non mi è difficile crederlo dal momento che anche ultimate team lo è!

Quello che mi ha attirato è la grafica che sembra esser migliore rispetto a fifa, e il fatto che è possibile importare kits e volti per modificare i preesistenti e correggere magari eventuali mancanze.

Ma i file di modifica (o eventuali patch) si vedono solo offline o anche in myclub?
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Ciao a tutti ragazzi, ho appena preso pes perchè mi piacerebbe provarlo.
Storicamente vengo da fifa ed ho giocato solo alla modalità ultimate team, conseguentemente l'unica modalità che mi interessa di pes è "myClub".

Posso chiedere cortesemente, a chi abbia provato anche la controparte ea, quali siano le differenze sostanziali?

Dai video che ho visto su youtube mi pare di capire che non ci sia il mercato giocatori ma che tutto si faccia tramite gli agenti, ma può darsi abbia capito male.

Qualche consiglio per iniziare?

Grazie e buona giornata
Ho giocato a FUT due anni ed assiduamente al 16. Quest'anno è il primo anno di MyClub.
Come differenze ti posso dire che:
1- gli allenatore in MyClub hanno una reale funzione. Le loro tattiche e impostazioni hanno un'incidenza sullo spirito squadra.
2- puoi variare leggermente il modulo che ti propone un allenatore e, in certi casi, cambiare il ruolo dei giocatori in campo
3- non far giocare giocatori fuori ruolo. In FUT16 spesso schieravo i terzini come esterni, sapendo di avere maggiore copertura. In MyClub rischi solo di far casini nella tattica. Quindi se lo fai devi essere sicuro che il giocatore copra anche quel ruolo
4- il mercato è legato solo agli agenti. Li compri tramite asta. Non ti aggiudichi il giocatore, ma ingaggiando gli agenti puoi arrivare a trovare il giocatore.
5- legato al 4., utilizza il sito http://pesdb.net/pes2017/ cerca un giocatore che ti interessa. Una volta nel dettaglio del giocatore http://pesdb.net/pes2017/?id=4522 seleziona in basso l'opzione Show only 100% Combinations così da vedere quali agenti ti servono per prendere il giocatore al 100%
6- scegli giocatori con delle skill appropriate al tuo modo di giocare. Come avrai notato il passaggio da Fifa a Pes è abbastanza traumatico. In Fifa i giocatori hanno come tratto distintivo le stelle delle skill. In Pes ti ritrovi le caratteristiche Player Skills e Playing Style che possono davvero rendere il tuo giocatore perfetto o meno per la tua tattica (e per il tuo allenatore)
7- i contratti li paghi direttamente scegliendo il giocatore e selezionando il rinnovo. Sono sempre 10 partite. Niente carte contratti di vari colori
8- online purtroppo PES è inferiore a Fifa come qualità della linea e di netcode in generale. Quindi non te la prendere a male se becchi partite con lag o ritardo nei comandi.
9- ci sono giocatori in prestito che cambiano giornalmente. Controllali sempre così da poter provare un giocatore che ti interessa senza spendere prima i soldi.

Grosso modo mi sembra tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.