Differenze PS3-PS4

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Non saprei dirti sulle scene d'ingresso, io ho provato per entrambe le versioni la demo e posso dire che anche su ps3 è un bel gioco, ma alcune animazioni si vedono solo su ps4, il nuovo sistema dei contrasti è di fatto quasi un'esclusiva next gen

invece per PC mi sapreste dire se il sistema di contrasti e' come la next gen?
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Tranne qualche animazione in meno dovrebbe essere implementata su tutte le versioni di gioco questo nuovo sistema di contrasti
ma... io credo se il problema son le texture non dovrebbe essere difficile sostituirle con quelle in hd della x-one o ps4 magari vedendo le lamentele dan la possibilita' di scaricarle.... vedremo
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Io sn con da la cri forse quando uscira ps5 io prendo la quattro sempre che i figli siano fuori casa:):):)
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Qualche stadio in meno.
Ho visto un video versione ps3 sull'editor e sembra che ls novità sui capelli (sentiti sulla versione ps4) ci siano. Basta confrontare con l'editor del 15 e si vedono delle opzioni in più.
Non saprei ma sicuramente è colpa della console (magari sbaglio eh).
Si qualcuno li farà sempre. Basta pensare che c'è ancora chi ne fa per le vecchie versioni ps2
Per quel che io so:
- gli stadi sono più o meno gli stessi solo qualcuno in più per ps4
- non credo
- si
- speriamo, anche io lo vorrei sapere
Anche io avevo chiesto degli stadi ma mi è stato risposto che sono 12 rispetto ai 21 della vers. per ps4.Mi confermate questa cosa?Se è così sono un pò più di"più o meno gli stessi"
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
117
24
18
ciao io sarei intenzionato a passare alla ps4 per le offerte che ci sono adesso in senso che fanno una bella valutazione della ps3. conviene aspettare oppure se si aspetta troppo la ps3 non varra' più niente ?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
ciao io sarei intenzionato a passare alla ps4 per le offerte che ci sono adesso in senso che fanno una bella valutazione della ps3. conviene aspettare oppure se si aspetta troppo la ps3 non varra' più niente ?

Se sei disposto a toglierti la 3, puoi anche farlo. Titoli ce ne sono interessanti e ne stanno uscendo dei nuovi. Se hai un buon budget, fatti avanti ;)
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Allora io lo gioco su ps4, ma una volta a settimana ho un torneo con amici su ps3 e le differenze le conosco bene. Il gioco su ps3 gira meno fluido, graficamente perde diversi punti e soprattutto in situazioni di gioco affollate rallenta vistosamente ( provate a fare un 2 contro 2 offline e capirete quanta fatica fa la ps3 a farlo girare ) . Online sui server ps4 fino ad ora 60 partite senza un solo problema di connessione. Sara' che si paga il psn, ma rispetto a ps3 va liscio come l'olio.
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
117
24
18
Se sei disposto a toglierti la 3, puoi anche farlo. Titoli ce ne sono interessanti e ne stanno uscendo dei nuovi. Se hai un buon budget, fatti avanti ;)
Alla fine l ho presa ma d grafica e' una bomba confronto alla ps3 devo solo aspettare il dlc e con due modifiche per quanto riguarda il game play e' perfetto