Differenze fra fifa12 e pes12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ragà mettiamo qui ke differenze fra i due unici giochi di calcio fin qui visti... ps in bene e in male cioè senza fare i fanboy

the elder ha detto:
[quote="napulegno_82_":2dbwf0cd]inizio io animazioni di due gradini superiore a favore di fifa...

Si, certo che si inizi così.... boh, io per adesso lo lascio, sentiamo cosa dice admin.[/quote:2dbwf0cd]
se non si può fare cancella ... non sto facendo nessuna polemica ... ma differenze tra i due giochi , perchè vedo che ognuno dice la sua almeno mettiamo il topic giusto...

napulegno_82_ ha detto:
[quote="the elder":3vgr5zbd][quote="napulegno_82_":3vgr5zbd]inizio io animazioni di due gradini superiore a favore di fifa...

Si, certo che si inizi così.... boh, io per adesso lo lascio, sentiamo cosa dice admin.[/quote:3vgr5zbd]
se non si può fare cancella ... non sto facendo nessuna polemica ... ma differenze tra i due giochi , perchè vedo che ognuno dice la sua almeno mettiamo il topic giusto...[/quote:3vgr5zbd]

Non so, admin aveva aperto un thread per parlare della demo di Fifa in "altri giochi". Per me può anche stare ma sicuramente degenera. E certo che iniziare subito da parte tua con un parere favorevole a Fifa....magari ci sarà anche qualcosa che preferisci in Pes....

Direi di evitare prima di dover chiamare la polizia per sedare risse. C'è un topic per la demo di PES, e uno per quella di fifa. Chiudo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981