Difendere? Impossibile. La CPU ha attacchi scriptati.

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
io a sensible soccer giocavo soprattutto con la fantasia. vedevo colpi di tacco , rovesciate , colpi di testa. Per me pes è quanto di meglio ci sia. Forse sono vecchio, ma l'unica cosa che non approvo è il giocare on line...la cosa piu' bella è giocare contro un umano in carne e ossa.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Anche secondo me quest'anno Pes è scriptato e questo mi sta un pò allontanando dal gioco, effetto che la demo non mi dava... io sono un giocatore che sta attento a coprire gli spazi, non eseguo pressing continuo sul portatore di palla, do attenzione alle tattiche ma proprio non riesco a giocare, perdo tutte le partite e al massimo riesco a pareggiarle... in alcuni momenti sento un senso d impotenza verso la cpu, ci sono azioni da goal su cui non riesco ad oppormi, colpa anche di un controllo sui difensori a mio avviso non proprio eccezionale... Boh, non sò più che pesci prendere :confused:
 
  • Like
Reactions: gianluca delgiu

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Anche secondo me quest'anno Pes è scriptato e questo mi sta un pò allontanando dal gioco, effetto che la demo non mi dava... io sono un giocatore che sta attento a coprire gli spazi, non eseguo pressing continuo sul portatore di palla, do attenzione alle tattiche ma proprio non riesco a giocare, perdo tutte le partite e al massimo riesco a pareggiarle... in alcuni momenti sento un senso d impotenza verso la cpu, ci sono azioni da goal su cui non riesco ad oppormi, colpa anche di un controllo sui difensori a mio avviso non proprio eccezionale... Boh, non sò più che pesci prendere :confused:

Anche tu, parli di Master League, vero? Ci scommetto...
 
  • Like
Reactions: matteo95

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Si Nino parlo di Master...perche? Non ho sentito i tuoi pareri su questo pes che finalmente ho iniziato a lavorare e sul forum sto entrando meno... ti sta piacendo? :)

Se parli di Master ti invito a venire di là nella sezione dedicata e, dato che parli di quella parolaccia che inizia con la S, dicci la tua.

Argomento del giorno: sta Adaptive AI, cavolata o reale?

Per quanto riguarda me boh. Ho ancora sentimenti contrastanti, e nemmeno tanto chiari. Sto cercando di capire.
 
  • Like
Reactions: matteo95

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Io ho fatto parecchie prove, manuale, assistito, cambio di telecamera, liv. campione, superstar. Parlo solo di ML.
Gioco 3 - 4 partite al giorno non di piu' e vorrei solo divertirmi, non cercare la perfezione in un videogioco.
Ho avvicinato la telecamera di 3 tacche, gioco a superstar con passaggi liv 1 e tiro base.
La cpu bara ogni tanto, ma anche io. A volte i rimpalli li vince la cpu ma fa parte del gioco e mi piace sapere che a volte i rimpalli sono matematici è uno stimolo a voler vincere la partita, che poi di un videogioco parliamo.
Alla fine, 20 anni fa, esistevano i quadri o livelli e i "mostri finali"...che erano superscriptati .

...e io sono vecchio...
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Se parli di Master ti invito a venire di là nella sezione dedicata e, dato che parli di quella parolaccia che inizia con la S, dicci la tua.

Argomento del giorno: sta Adaptive AI, cavolata o reale?

Per quanto riguarda me boh. Ho ancora sentimenti contrastanti, e nemmeno tanto chiari. Sto cercando di capire.

io ho perso 7 a 1 contro l'arsenal e in finale e avevo ts 93....non c'entra nemmeno quelle....alcune partite nascono strane....per ora me ne sono capitate solo 3 su 40 (di cui due a sfavore e una a favore)
 

Pessettone

Primi Calci
10 Ottobre 2016
7
4
3
Il mio "problema" di Pes 2017 che tutte le partite terminano 0-0, gioco a livello Superstar, passaggi manuali.
Faccio una faticaccia a segnare perchè le difese avversarie si difendono benissimo, ma riesco abbastanza agevolmente a neutralizzare gli attacchi avversari.
Si accettano suggerimenti!
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Il mio "problema" di Pes 2017 che tutte le partite terminano 0-0, gioco a livello Superstar, passaggi manuali.
Faccio una faticaccia a segnare perchè le difese avversarie si difendono benissimo, ma riesco abbastanza agevolmente a neutralizzare gli attacchi avversari.
Si accettano suggerimenti!
Anche io vinco di misura o pareggio 0-0. pero' rischio sempre di segnare il 2-0.
Altre volte prendo gol verso fine partita per errori banali.
Ma ci sta...il gioco mi deve durare un anno....se faccio goleade gia' oggi con la cpu a superstar butto il gioco gia a novembre
 
  • Like
Reactions: Dalitro

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
avevo aperto una discussione apposita ma nessuno mi ha risposto, visto che l argomento c assomiglia provo anche qui..
contro la cpu non ho grossi problemi, vinco spesso a superstar, ma on line è tutta un altra cosa, quelli forti usano fare passaggi e triangoli di prima al limite dell'area, non riesco mai a selezionare il difensore in tempo anche se capisco in anticipo dove si inserirà l attaccante avversario, come mi conviene fare?
uso cambio giocatore assistito
con L1 seleziona in ritardo, con l analogico R3 devo provare tutte le direzioni prima che scelga il difensore che voglio (a volte non ne vuole nemmeno sapere di selezionarlo) e intanto l attaccante si trova a tu x tu col portire coi miei difensori che sembra che si scansino..

mi sto trattenendo dal non buttarlo gio dal balcone.. gioco cn ps3 ma non credo cambia x ps4 il gameplay
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,612
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
Beppe 91