DIEGO ARMANDO MARADONA

Quale scegliere?

• Boca J

Voti: 10 52.6%
  • Napoli

Voti: 9 47.4%

• Votatori totali
    19
CHAMPIONS CUP ASIA (TORNEO PRE CAMPIONATO)

BARCELLONA 4-0 BOCA
BOCA 0 - 2 TOTTENHAM
BOCA 0-1 AJAX

Ora testa al ritorno degli ottavi di finale di Libertadores

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
Secondo me devi provare a vincere la Libertadotes. Bellinnesto Modric
Boca che dopo aver preso Modric è l'assoluta favorita per la vittoria della Copa Libertadores. Squadra davvero bellissima, complimenti

Un po’ anzianotta,ma si davvero bella!
quest’anno punterò a buttare nella mischia qualche bel giovane talento che avevo già in squadra.
Senza ombra di dubbio,siamo i favoriti N1.

9BA44E52-ABBE-4454-B0C4-26163071C2B0.jpeg
643FA8EE-35E0-4121-A4C5-6BC9D5D67A0E.jpeg

CON UN TRANQUILLO 3-1 IN TRASFERTA,IL BOCA VOLA AI QUARTI DI COPA LIBERTADORES.
In questo ritorno abbiamo lasciato molti giocatori in panca,l’unico titolare è stato Modric.
Abbiamo lanciato molti giocatori,tra cui il Giovane Almendra e il 24Enne Villa,Gia visti all’opera la scorsa stagione.
Per quanto riguarda il primo,è un CC di talento e quest’anno potrebbe giocare al fianco di Modric,con Marchisio e De Rossi che faranno da secondo scelte,mentre per quanto riguarda Villa (EDA) è molto improbabile riesca a rubare il posto a Robben o Centurion,però di sicuro verrà tirato in ballo più volte!
Inoltre abbiamo riprovato di nuovo il 20Enne Hurtado,la punta Venezuelana non è riuscito a convincere Maradona,che di fatto lo inserisce nella lista trasferimenti,dove puntiamo a tirare su almeno tra i 15 e i 20 Milioni per poi prendere un attaccante che faccia rifiatare Tevez.
Infine quest’anno il Mister chiede poi spinta dai Terzini,la passata stagione hanno chiuso con 0 assist.

Con Modric questo Boca diventa una squadra stellare. Intanto nel ritorno non rischiamo nulla. Adesso chi incontriamo ai quarti?

• Mi piace
Con Modric questo Boca diventa una squadra stellare. Intanto nel ritorno non rischiamo nulla. Adesso chi incontriamo ai quarti?
Bello questo Boca. Curioso di vedere i giovani. Modric ciliegina.
Risultato importante, siamo ai quarti, ora siamo nel bello della coppa! Vamos! (y)
Che investimento Modric! Speriamo ripaghi le aspettative.
Non puoi andartene senza Libertadores!
Modric può ancora dare tanto..

Allora per quanto riguarda i quarti non ho ancora visto chi incontro,però vi posso dire che il RIVER è stato eliminato,ormai si,lotterò questa ultima stagione per portare la Libertadores dove merita di stare,la prossima partita sarà contro il Lanus valida per la SuperCoppa Argentina e per quanto riguarda Modric,si è stato davvero un bel colpo! Ho dovuto alzare un pochino l’ingaggio,però con lui posso prendermi tante soddisfazioni.

Per quanto riguarda i giovani,ne ho un paio che secondo me ne vale la pena buttarli nella mischia

86DAC2D4-2A2F-4FC6-A22D-370B0A74E4E4.jpeg
5AC46FEF-6582-4054-89F1-6E9927456FA8.jpeg
IL BOCA VINCE 1-0 E MARADONA PORTA A CASA IL SUO SECONDO TROFEO

IL BOCA PER LA SECONDA VOLTA NELLA SUA STORIA,VINCE LA SUPERCOPA.
D2E6C2E4-4D49-4CAF-9E99-8D297459C2D6.jpeg16F4EB8C-EA33-4219-B2C6-57995C0E8122.jpeg

CON UN SEMPLICE 1-0 IL BOCA SI LAUREA SUPERCAMPIONE!

Grazie al gol di Tevez al 11Esimo
Minuto e grazie al rigore parato da Ospina,arrivato in questa sessione di mercato al Boca.

CAMPEONES!!

Intanto da sottolineare,grazie alla stupenda annata di Robben,il mister dell’Olanda lo ha riconvocato.

19B78983-DBBE-4182-B098-3A316355F93E.jpeg

BOCA JUNIORS:
ESORDIO COL BOTTO,ACCONTENTATI TUTTI!
Inizia con il piede giusto la prima partita della SuperLiga Argentina per il Boca,che con un sonoro 3-0 schianta l’ALDOSIVI.

A segno oltre a Centurion,i soliti due, L’Apache e Arjen Robben!
Maradona è contento sia per la vittoria è sia per Centurion che finalmente sembrerebbe essere tornato in forma,infine Modric non perde una palla.
78B1E5FA-732A-4363-AC29-86E62A84CDEC.jpeg

Per quanto riguarda la Libertadores,nei quarti giocheremo contro il Rosario Central,avversario non troppo temibile,milita nel nostro campionato e lo abbiamo battuto lo scorso anno.

• Mi piace
82AEB427-E661-4F16-AB77-1AD73D167084.jpeg
Il cammino del Boca in Copa,rischia di diventare difficile.

Nonostante il pareggio,i padroni di casa hanno giocato bene,il Rosario trova il
Gol del pareggio su punizione.

Intanto perdiamo De Rossi,che l’ultimo giorno di mercato,non rinnova e decide di lasciare il Boca solamente dopo una stagione. È stato fatale un diverbio avuto con Maradona...

• Mi piace
Reazioni: Aragon76 e Ronin

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org