DIEGO ARMANDO MARADONA

Quale scegliere?

• Boca J

Voti: 10 52.6%
  • Napoli

Voti: 9 47.4%

• Votatori totali
    19
99EAB41A-EB82-4ADE-A3F6-55109C1D1B9F.jpeg

Il primo trofeo nazionale di questa nuova stagione lo portiamo a casa noi! Questa volta il Porto non è riuscito a vincere,siamo andati sotto per 1-0,ma uno straripante Cervi ci ha portati in vantaggio 1-2,la stanchezza si fa sentire e il porto trova il 2-2.

nei tempi supplementari ci pensa ancora Cervi che con una fantastica tripletta regala la super coppa alla propria squadra e ai tifosi!
da segnalare i due Assist di Arjen Robben e l’esordio di Haland (entrato nel secondo tempo).

Mentre la squadra festeggia,la dirigenza è già a la lavoro per fare qualche colpo in entrata.

Il Barcellona è sempre il Barcellona, dunque la sconfitta è più facile da mandare giù quando incontri queste squadre. Ci consoliamo però dando un bel dispiacere al Porto. Un bel 3-2 per noi e prima coppa della stagione messa in bacheca

• Mi piace
Reazioni: Aragon76 e Tebrin
801F4A9A-F899-4F81-BD91-A5FB318D3D26.jpeg

La stagione inizia molto bene,due vittorie e 8 gol segnati,due triplette per Haland che si conferma un ottimo giovane con tanto talento e voglia di segnare.

1D3E5E2F-3BC4-4860-9B40-92C6FFC72761.jpeg

Il BENFICA ha ceduto per 28 Milioni Seferovic al Siviglia,però grazie a questo piccolo sacrificio,abbiamo acquistato Sensi dall’Inter per 31 Milioni,Rafinha dal Celta Vigo per 14 Milioni e abbiamo preso un giovane DC svincolato ( 71 VGG 17 anni).

15628227-D19F-4548-8EF0-F86276A2D64D.jpeg

La stagione inizia bene! non sarà di certo la sconfitta con il Barcellona a fermare questo Benfica! il girone della Champions è abbordabile, in campionato iniziamo subito a dire la nostra,avanti così!! :D(y)(y)

• Mi piace
La stagione inizia bene! non sarà di certo la sconfitta con il Barcellona a fermare questo Benfica! il girone della Champions è abbordabile, in campionato iniziamo subito a dire la nostra,avanti così!! :D(y)(y)
La squadra Gira bene e gioca bene per adesso...Sono rimasto sorpreso da Haland! 6 gol in due partite è tantissima roba

Iniziamo il campionato con due vittorie nette e convincenti. Molto buono il sorteggio di Champions, mentre sul mercato Sensi e Rafinha vanno a rinforzare il centrocampo

• Mi piace
un BENFICA sulla cresta dell'onda.
Ottima la doppietta el ,supercoppa portoghese.Sfatata la maledizione europea finalmente...
quest anno il PORTO avrà un rivale di tutto rispetto

• Mi piace
Con l’arrivo della Patch V7,finisce l’avventura con Maradona!
984D9BBD-D57F-4C83-8DB5-CD37300026C4.jpeg

Palmares : 1 Campionato argentino (Boca J.)
1 SuperCoppa Argentina (Boca J.)
1 Europa League (Benfica)
1 SuperCoppa Portoghese (Benfica)

A breve aprirò una nuova discussione con una nuova Master.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn