DFL V4.0 DIVISA PER LEGHE

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ciao,

dopo il grande successo della 3.2 apro questo thread sulla 4.0 sicuro di esservi di aiuto per tutto quello che concerne il nostro magnifico gioco.

La dinamica non è cambiata, se non per il fatto che tutte le maglie sono in 1024 non come la versione precedente vi consiglio di seguire lo schema che vado ad inserire per l'installazione e di riportare il gioco alla sua verginità prima di iniziare.

La DFL 4.0 non è un Update della 3.2 è una Patch completa e migliore
, in ogni pacchetto trovate anche la cartella COMPETITION con tutti i loghi competizione.

Gli errori trovati nel thread originale della DFL PATCH sono stati quasi completamente corretti ;) trovate il changelog sotto

DFL_DIVIDED_NATIONAL_V4.0.zip
|--> WEPES_NAT_1 - Pacchetto Nazionali 1 con maglie e lineup
|--> WEPES_NAT_2 - Pacchetto Nazionali 2 con maglie e lineup
|--> WEPES_EU_3 - Pacchetto Nazionali EUROPEE con maglie e lineup
ONEDRIVE https://1drv.ms/u/s!AhPDJewgNW4JjUp3y7LVD7iafMr6

DFL_BPL_SKYB_MLS_BR_V4.0.zip
|--> WEPES_ERD_1 - Pacchetto Erdivise con Allenatori, Stadi e Lineup
|--> WEPES_BPL_2 - Pacchetto Premier League con Loghi, Allenatori, Stadi, Lineup e Maglie
|--> WEPES_SKYB_3 - Pacchetto SKY Bet con Loghi, Maglie e Lineup
|--> WEPES_BR_4 - Pacchetto con le modifiche al Brasilerao(lo stesso della 3.2)
|--> WEPES_MLS_5 - Pacchetto con MLS con Loghi, Maglie e Lineup
ONEDRIVE https://1drv.ms/u/s!AhPDJewgNW4JjUujpNEgxc7ySIu_

DFL_SA-B_BL_L1-2_OT_V4.0.zip
|--> WEPES_A_1 - Pacchetto Serie A con Loghi, maglie, stadi, allenatori, lineup
|--> WEPES_B_2 - Pacchetto Serie B con Loghi, maglie, lineup
|--> WEPES_L1_3 - Pacchetto Ligue 1 con lineup, stadi, allenatori
|--> WEPES_L2_4 - Pacchetto Ligue 2 con lineup, stadi, allenatori
|--> WEPES_BL_5 - Pacchetto Bundes Liga con Loghi, maglie, stadi, allenatori, lineup
|--> WEPES_OT_6 - Pacchetto Altre Europa con Loghi, maglie
ONEDRIVE https://1drv.ms/u/s!AhPDJewgNW4JjUlYnGOXn_rjX6bk

DFL_LLS_LL123_NOS_V4.0.zip
|--> WEPES_LLS_1 - Pacchetto LaLiga 1 con Loghi, maglie, stadi, allenatori, lineup
|--> WEPES_LL123_2 - Pacchetto LaLiga 2 con Loghi, maglie, lineup
|--> WEPES_NOS_3 - Pacchetto Liga NOS con Loghi, maglie, stadi, allenatori, lineup
ONEDRIVE https://1drv.ms/u/s!AhPDJewgNW4JjUjl3RkrnB-L08G2

DFL_JL_MX_OA_V4.0.zip

|--> WEPES_JL_1 - Pacchetto JLeague con Loghi, maglie, lineup
|--> WEPES_MX_2 - Pacchetto Liga MX con Loghi, maglie, lineup
|--> WEPES_OA_3 - Pacchetto Altre America Miste con Loghi, maglie, lineup
ONEDRIVE https://1drv.ms/u/s!AhPDJewgNW4JjUyDLYtbfIiw59zN

CHANGELOG:
DONE - LA Galaxy emblem is missing - Added it
DONE - New York City emblem is missing - Added it
DONE - Bilbao emblem is missing - Added it
DONE - Las Palmas emblem is missing - Added it
DONE - USA-NAT team have fake players - Replaced with 3.2 version of that team
DONE - MEXICO-NAT team have fake players - Replaced with 3.2 version of that team
DONE - Alcoron emblem is missing - Added it
DONE - Krosnodar missing 2nd kit and GK Kit - Added it - NEED TEST
DONE - Extra Plzen .bin file - DELETED
DONE - Paraguay have all fake names still - Replaced with 3.2 version of that team
DONE - Jamaica - Some fake names - Replaced with 3.2 version of that team
DONE - Yaraydeccah --> Hebei China Fortune FC in Other Asia
DONE - Qaxodavoiy --> Beijing Guoan FC in Other Asia
DONE - KHARIMSHARJAH --> Al-Ahli Dubai in Other Asia
DONE - Almorfida --> Persepolis FC in Other Asia
DONE - Moratyadi --> BANGKOK UNITED in Other Asia
DONE - Kalaquisong City --> ATLETICO DE KOLKATA in Other Asia

TO-DO:
Young Boys missing all kits - Need to find something different for Youg Boys
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Erga e raanik

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
ho notato una cosa strana, è presente la liga mx, ma allo stesso tempo in altre america ci sn squadre messicane
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
ho notato una cosa strana, è presente la liga mx, ma allo stesso tempo in altre america ci sn squadre messicane
Si purtroppo dovevo andare e non facevo in tempo se mi mettevo a scrivere altro, non è strano quello che hai visto, è stato proprio deciso così dai creatori della DFL o Liga Mx oppure è possibile installare le americane miste
 
  • Like
Reactions: paper8 e raanik

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Si purtroppo dovevo andare e non facevo in tempo se mi mettevo a scrivere altro, non è strano quello che hai visto, è stato proprio deciso così dai creatori della DFL o Liga Mx oppure è possibile installare le americane miste
nono figurati, nn era per te la "NOTA" , io avevo scaricato stamattina la versione 4 e mi sn reso conto di qst cosa, quindi conviene mettere la MLS, perche mettendo la liga mx ci sarebbe qlc squadra doppia
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
mi correggo, ho fatto confusione io, la mls a prescindere, poi bisogna scegliere tra mex o altre america
 

S.T.A.R.S

Primi Calci
31 Maggio 2013
16
5
3
ciao grazie per il lavoro volevo chiedere un informazione ho installato la dfl bundesliga quai squadre devo sostituire per inserire schalke leverkusen borussia e augsburg per non creare conflitti
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Cmq, in sud America mi ritrovo la liga MX in campionato PLA, la mls in altre america latina cn 3 fake
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Neemia cio e grazie. con questa patch trovi qualche conflitto? io avevo pensata di scaricarla dopo il Dlc o a febbraio diciamo visto fhe io ho tutto senza errori. ti trovi qualche squadra fake? inoltre ho letto ci sono americhe latine miste j league la Mx e la Mls quale di queste tre vanno in altre america? perche' avevo intenzione di mettere solo "applica dati giocatore" e far fare tutto al gioco
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Neemia cio e grazie. con questa patch trovi qualche conflitto? io avevo pensata di scaricarla dopo il Dlc o a febbraio diciamo visto fhe io ho tutto senza errori. ti trovi qualche squadra fake? inoltre ho letto ci sono americhe latine miste j league la Mx e la Mls quale di queste tre vanno in altre america? perche' avevo intenzione di mettere solo "applica dati giocatore" e far fare tutto al gioco
Non sono riuscito a caricarla ieri sera purtroppo vi farò sapere quanto prima secondo me è migliore, la precedente versione mancano, allenatori e stadi anche alla serie a
 
  • Like
Reactions: peppe12

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Non sono riuscito a caricarla ieri sera purtroppo vi farò sapere quanto prima secondo me è migliore, la precedente versione mancano, allenatori e stadi anche alla serie a
Caro facci sapere... Io ieri ho provato a inserirlo ma mi ha sballato i loghi delle squadre... Per fare una cosa sicura e precisa ho successivamente cancellato tutto , anche il dati di modifica , e stasera riprovò.

Piccola nota sulla maglia del Giappone perche so x certo che la prima maglia è blu invece se vai a vedere è bianca...
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
ma quando si inseriscono le squadre manualmente, bisogna spuntare entrambe le caselle oltre a "applica dati e giocatori squadra? , e se poi volessi sostituire una squadra, come elimino quel file bin?, mi basta importarci sopra un altra squadra?
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Buongiorno mi sapete dire i nomi delle squadre fake che restano in altre. Europa? Grazie a chi mi chiarirà il dubbio visto i nomi strani di certe squadre non capisco più quali sono ok e quali fake.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Non sono riuscito a caricarla ieri sera purtroppo vi farò sapere quanto prima secondo me è migliore, la precedente versione mancano, allenatori e stadi anche alla serie a[/
aspetto te anche se sinceramente per ora mi va bene quella che ho senza squadre fake. aspetteroò il dlc per inserire questa tua patch che ha già tutto ottima
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Caro facci sapere... Io ieri ho provato a inserirlo ma mi ha sballato i loghi delle squadre... Per fare una cosa sicura e precisa ho successivamente cancellato tutto , anche il dati di modifica , e stasera riprovò.

Piccola nota sulla maglia del Giappone perche so x certo che la prima maglia è blu invece se vai a vedere è bianca...

Ciao, come avevo consigliato, va caricata a gioco vergine! non è un Update della 3.2 è una patch a se fatta meglio della precedente
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
ma quando si inseriscono le squadre manualmente, bisogna spuntare entrambe le caselle oltre a "applica dati e giocatori squadra? , e se poi volessi sostituire una squadra, come elimino quel file bin?, mi basta importarci sopra un altra squadra?

Come messaggio sopra, qeste cose vi fanno perdere tempo.. Cancellate i file di salvataggio(tranne quelli della master) e caricate il tutto a gioco vergine. In un oretta, forse meno, perchè numericamente le cartelle sono molte meno di prima, avete finito
 

Purgi85

Primi Calci
16 Settembre 2016
5
6
3
PSN ID
Purgi85
Leggendo su pesgaming ci sono vari errori in questa release, vi consiglio di attendere un fix prima di installarla.
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Leggendo su pesgaming ci sono vari errori in questa release, vi consiglio di attendere un fix prima di installarla.

Ciao sto leggendo anche io, mi segno tutti gli errori rilevati fino a questo momento, li correggo e rimetto su tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771