DFL V4.0 DIVISA PER LEGHE

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@Neemia86

beh....alcune situazioni possono essere anche reali :D:D:D

comunque "il viaggio" glielo invidio un pochino.....il nostro DUM mi sembra peggiorato negli anni....:(
 

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
@Neemia86 Ciao grande.....ho un problema è nn so da dove cominciare per risolverlo. Ho 2 squadre uguali nelle ALTRE AMERICHE. la squadra in questione è l FC MELGAR. Cosa mi consigli di fare.....visto che nella lega PLA ho messo la liga MIX? Grazie
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 Ciao grande.....ho un problema è nn so da dove cominciare per risolverlo. Ho 2 squadre uguali nelle ALTRE AMERICHE. la squadra in questione è l FC MELGAR. Cosa mi consigli di fare.....visto che nella lega PLA ho messo la liga MIX? Grazie

Ciao, una delle due potrebbe essere fake, controlla i giocatori e apri in edit la squadra più inutile, reimpostala col triangolo, quando hai il nome della fake che era prima mandamelo
 

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
Per fare un quadro completo nn ho licenziate : SAQUTAMAGEL ...ESPIONORTE.....QUIMRIGNA....HUATYNCAN ....GUIDRAENIALE.....JOBAZAVAR.
se riuscissi a dirmi che squadre ci vanno li....mi faresti un piacere enorme...così prendo i file bin e li carico
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Per fare un quadro completo nn ho licenziate : SAQUTAMAGEL ...ESPIONORTE.....QUIMRIGNA....HUATYNCAN ....GUIDRAENIALE.....JOBAZAVAR.
se riuscissi a dirmi che squadre ci vanno li....mi faresti un piacere enorme...così prendo i file bin e li carico

Installando tutta la patch 4.0 dovrebbero rimanere solo le 2 segnalate nel changelog(pagina 1)
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Avviso che hanno licenziato anche le altre due mancanti, fra poco ricaricherò solo il pacchetto che comprende le OA ossia Altre Asia - FATTO

Sto provando a nn toccare tutto.....e cercare di sistemarle. Ultima cosa....nn riesco a mettere il logo Liga MIX nn lo trova.....sbaglio qualcosa?

Lega MX ? in ogni pacchetto c'è la cartella WEPES_COMPETITION, dovresti trovarlo li.
 
Ultima modifica:

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Manca solo Young Boys che non è del tutto perso, bisogna importare i kit a mano per il resto dovremmo esserci!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online