DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

Ragazzi io ai fake doppiono sto abbassando l' overall fino a 50 e anche meno per renderli inutili, se qualcuno mi spiega come condividere il mio lavoro lo farò volentieri appena finisco

Salve, posso sapere se ingrandendo le immagini dei kit a 1024 i loghi e gli sponsor sono sfocati o comunque "rovinati"?? Grazie

In che senso ingrandire le immagini? intendi dire se in gioco si nota che sono kit a risoluzione più bassa?

In questo senso si,un pò si nota che hanno una risoluzione più bassa sopratutto nei piccoli particolari delle divise,non è una tragedia comunque,ma purtroppo se si vuole licenziare tutto il gioco non cè alternativa.

Se invece vuoi prendere le immagini a 1024 e portarle alla risoluzione 2048 non ha senso visto che nella pagina che avevo linkato ci sono anche i kit a 2048 nativi se ti interessano;)

Ragazzi io ai fake doppiono sto abbassando l' overall fino a 50 e anche meno per renderli inutili, se qualcuno mi spiega come condividere il mio lavoro lo farò volentieri appena finisco
penso esportando i dati di modifica su usb ma non sono sicuro

No purtroppo credo proprio che non spariranno e ho visto che sono davvero tanti l'unica è fare ognuno di noi una squadra sostituendo questi giocatori estrarla e passarla io direi che la mls andrebbe bene

Neemia scusa ma con tutti questi aggiornamenti ecc,ho perso un poco il segno....
potresti riassumere come fare per avere il massimo di squadre licenziate con la maglia ufficiale e i nomi originali?
con la J League,Bundesliga e un altro campionato?

ragazzi...aiutatemi, sto andando fuori di testa...

ho la PesFan fino alla V4 e vorrei implementare le nazionali dalla DFL
sto lasciando vuota la lega PLA in attesa di una MLS

ora sto cercando di creare una lega fantasy al posto della PAS League...ma mi mancano dei giocatori da editare...se mi confermate che le nazionali, con la DFL, sono tutte a posto (con i giocatori reali) e i fake (tipo del Galles) li trovo negli svincolati, potrei tranquillamente utilizzare quei fake per sovrascriverci i giocatori che voglio io trasferendoli nelle squadre della mia lega fantasy....
secondo voi potrei procedere in questo modo?

In che senso ingrandire le immagini? intendi dire se in gioco si nota che sono kit a risoluzione più bassa?

In questo senso si,un pò si nota che hanno una risoluzione più bassa sopratutto nei piccoli particolari delle divise,non è una tragedia comunque,ma purtroppo se si vuole licenziare tutto il gioco non cè alternativa.

Se invece vuoi prendere le immagini a 1024 e portarle alla risoluzione 2048 non ha senso visto che nella pagina che avevo linkato ci sono anche i kit a 2048 nativi se ti interessano;)
Intendevo dire se zoomando i kit da Modifica lo scudetto e gli sponsor sono sfocati o con pixel di colori diversi dall'originale...

@peppe12 credo ci siano però i kit a 2048x2048 :(

e anche le nazionali della DFL sono così.....per ora è praticamente impossibile avere un PES con tutti i kit a posto :(

Neemia scusa ma con tutti questi aggiornamenti ecc,ho perso un poco il segno....
potresti riassumere come fare per avere il massimo di squadre licenziate con la maglia ufficiale e i nomi originali?
con la J League,Bundesliga e un altro campionato?

Allora, semplicemente dovresti seguire ciò che c'è scritto a pagina uno, facendo attenzione ad installare ogni cartella in ordine(il numero in fondo alla cartella indica l'ordine), selezionare Dati giocatore e squadra e riavviare dopo l'installazione di quasi tutte le cartelle

Grazie a peppe12 e al creatore della DFL, sto integrando aggiornamento 3.2 della DFL e MLS, spero in giornata di consegnarvi il tutto, stay tuned!

• Mi piace
Reazioni: peppe12
@Neemia86 grandeeeee!!! :D:D:D

ma la inserisci al posto della lega PLA, giusto?? :)

poi ho un dubbio.....avendo la Bundesliga con il FO V4 di PesFan, se voglio importare le divise a 1024 della DFL, mi conviene farlo tutto a mano, giusto?

in questo modo potrò riuscire ad inserire i kit delle nazionali e quelli della MSL?

@Neemia86 e certo, nessuna fretta, ma ormai ci siamo! :)

poi, appena puoi, potresti delucidarmi anche sull'altra domanda? grazie :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88