DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

@Neemia86 Ho provato a copiare i loghi che stanno nella cartella competition all'interno di una delle cartelle del DFL ma mi dice che non c'è spazio.... come mai??? Non ho avuto problemi nell'installare i file e non avevo altri FO prima....

Ciao, controlla i file immagine dei loghi e se ci sono già non hai bisogno, altrimenti puoi cancellare quelli che non ti interessano e proseguire

Ragazzi una domanda: i giocatori fake rimpiazzati nelle nazionali dai giocatori giusti (che ora sono tra gli svincolati) sono presenti nella master league??? un esempio per farmi capire... BALE è stato sostituito nel Galles e il suo alter ego fake è tra gli svincolati... se inizio una master league me lo ritrovo negli svincolati o no?? grazie

No, la master viene fuori pulita :) ho già iniziato infatti XD

Buongiorno a tutti o installato quasi tutto mi manca la mls e glibstadi francesi ma di quelli non mi importa tutto liscio tranne che ho 2 viktoria plezen uno giusto l'altro composto da svincolati come abbiati chamak ecc

E' capitata anche a me una cosa simile, in parte perchè avevo un altro FO. In modalità modifica squadra, accedi a quella squadra e reimposta tutto col triangolo

sto installando piano piano tutto da zero dopo aver "pulito" il tutto dai vecchi FO. mi chiedevo pero, come devo comportarmi cn gli UPDATE?
es: sto per mettere la serie A, mi conviene mettere direttamente l'update? se i file sn gli stessi?

Gli update sono necessari ma l'unica volta in cui devi installare solo l'update è per la bundes! il consiglio è seguire la scaletta che ho scritto qualche pagina fa!

• Mi piace
Reazioni: raanik
Ragazzi è uscita la versione 4.0 all in one della DFL, avrei bisogno di un enorme piacere per continuare questo enorme lavoro, qualcuno che la scarica e la carica su un altro host dipo google drive, onedrive ecc.. Non posso scaricarla da mediafire, se ce la fate entro oggi io potrò caricare tutti gli aggiornamenti entro oggi!

http://www.mediafire.com/file/eojpp60tr04wgqq/DFL+OF+2017+V4.zip

@Neemia86 scusami se rompo sempre a te ma sei l'unico che risponde... i giocatori fake delle nazionali (per intenderci il sosia di Bale ad esempio) che finisce negli svincolati dopo l'aggiornamento delle nazionali.... nel campionato master è tra gli svincolati o no??? GRAZIE

@Neemia86 scusami se rompo sempre a te ma sei l'unico che risponde... i giocatori fake delle nazionali (per intenderci il sosia di Bale ad esempio) che finisce negli svincolati dopo l'aggiornamento delle nazionali.... nel campionato master è tra gli svincolati o no??? GRAZIE

Se guardi poco più su ho già risposto

@Neemia86 ma nelle cartelle UP sovrascivo solo i file .bin vero??? mica ci sono state modifiche sui kit???
e le squadre della categoria "altre europee" presenti nell'UP delle Nazionali si inseriscono automaticamente??? grazie

@Neemia86 ma nelle cartelle UP sovrascivo solo i file .bin vero??? mica ci sono state modifiche sui kit???
e le squadre della categoria "altre europee" presenti nell'UP delle Nazionali si inseriscono automaticamente??? grazie

Tranquillo esegui l'UP come una cartella normale!

a me a metà del download della v4 si è bloccato con il problema di file dati corrotti... ora ho riavviato di nuovo il download

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one