DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 Ho provato a copiare i loghi che stanno nella cartella competition all'interno di una delle cartelle del DFL ma mi dice che non c'è spazio.... come mai??? Non ho avuto problemi nell'installare i file e non avevo altri FO prima....

Ciao, controlla i file immagine dei loghi e se ci sono già non hai bisogno, altrimenti puoi cancellare quelli che non ti interessano e proseguire
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ragazzi una domanda: i giocatori fake rimpiazzati nelle nazionali dai giocatori giusti (che ora sono tra gli svincolati) sono presenti nella master league??? un esempio per farmi capire... BALE è stato sostituito nel Galles e il suo alter ego fake è tra gli svincolati... se inizio una master league me lo ritrovo negli svincolati o no?? grazie

No, la master viene fuori pulita :) ho già iniziato infatti XD
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Buongiorno a tutti o installato quasi tutto mi manca la mls e glibstadi francesi ma di quelli non mi importa tutto liscio tranne che ho 2 viktoria plezen uno giusto l'altro composto da svincolati come abbiati chamak ecc

E' capitata anche a me una cosa simile, in parte perchè avevo un altro FO. In modalità modifica squadra, accedi a quella squadra e reimposta tutto col triangolo
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
sto installando piano piano tutto da zero dopo aver "pulito" il tutto dai vecchi FO. mi chiedevo pero, come devo comportarmi cn gli UPDATE?
es: sto per mettere la serie A, mi conviene mettere direttamente l'update? se i file sn gli stessi?

Gli update sono necessari ma l'unica volta in cui devi installare solo l'update è per la bundes! il consiglio è seguire la scaletta che ho scritto qualche pagina fa!
 
  • Like
Reactions: raanik

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ragazzi è uscita la versione 4.0 all in one della DFL, avrei bisogno di un enorme piacere per continuare questo enorme lavoro, qualcuno che la scarica e la carica su un altro host dipo google drive, onedrive ecc.. Non posso scaricarla da mediafire, se ce la fate entro oggi io potrò caricare tutti gli aggiornamenti entro oggi!

http://www.mediafire.com/file/eojpp60tr04wgqq/DFL+OF+2017+V4.zip
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
@Neemia86 scusami se rompo sempre a te ma sei l'unico che risponde... i giocatori fake delle nazionali (per intenderci il sosia di Bale ad esempio) che finisce negli svincolati dopo l'aggiornamento delle nazionali.... nel campionato master è tra gli svincolati o no??? GRAZIE
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 scusami se rompo sempre a te ma sei l'unico che risponde... i giocatori fake delle nazionali (per intenderci il sosia di Bale ad esempio) che finisce negli svincolati dopo l'aggiornamento delle nazionali.... nel campionato master è tra gli svincolati o no??? GRAZIE

Se guardi poco più su ho già risposto
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
@Neemia86 ma nelle cartelle UP sovrascivo solo i file .bin vero??? mica ci sono state modifiche sui kit???
e le squadre della categoria "altre europee" presenti nell'UP delle Nazionali si inseriscono automaticamente??? grazie
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 ma nelle cartelle UP sovrascivo solo i file .bin vero??? mica ci sono state modifiche sui kit???
e le squadre della categoria "altre europee" presenti nell'UP delle Nazionali si inseriscono automaticamente??? grazie

Tranquillo esegui l'UP come una cartella normale!
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
a me a metà del download della v4 si è bloccato con il problema di file dati corrotti... ora ho riavviato di nuovo il download
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL