DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

@Neemia86 una sola domanda... se importo un kit salvato sulla usb a 2048x2048 come divisa S la risoluzione viene cambiata da Pes??? E il risultato com'è??

NEEMIA86 un po di domande:
1 ma se uno no ha ancora installato nulla cosa deve fare?
2 da dove bisogna incominciare?
3 mettendo tutto quello che hai messo da scaricare si completa pes al 100% compreso le 3 leghe fake e compresi giocatori fake del brasileirao e delle nazionali?
4 importante io purtroppo pes l'ho aggiornato all'ultimo aggiornamento rose e non al primo del dayone. quindi NON posso usufruire del FO?

NEEMIA86 un po di domande:

1 ma se uno no ha ancora installato nulla cosa deve fare ?
- Preparare PES per l'installazione, se hai altre patch devi individuare le leghe che queste patch hanno modificato e andare a scaricare da qui solo le leghe non modificate, altrimenti resettare.

2 da dove bisogna incominciare?
- Puoi cominciare da dove ti pare io personalmente farei così, deve essere sempre selzionato Dati giocatore e squadra;

SERIE A, LIGUE 1-2
WEPES_ITA_1, installi, salvi, riavvii
WEPES_ITA_UP_2, installi
WEPES_LIGUE_1, installi
WEPES_LIGUE_2, installi, salvi, riavvii

BARCLAYS PL, SKYB CHAMPIONSHIP
WEPES_BPL_1, installi, salvi, riavvii
WEPES_SKYB_2, installi
WEPES_BPL_SKYB_UP_3, installi
WEPES_SKYB_4, installi, salvi, riavvii

ALTRI CLUB, BUNDES LIGA
WEPES_OT_2, installi, salvi, riavvii
WEPES_BL_OT_UP_3, installi, salvi, riavvii
WEPES_BT_UP_2, installi, salvi, riavvii

LaLiga SANT, LaLiga 123, Liga NOS
WEPES_LIGA_1, installi, salvi, riavvii
WEPES_LIGA_2, installi, salvi, riavvii
WEPES_NOS_3, installi
WEPES_LIGA_NOS_UP_4, installi, salvi, riavvii

NAZIONALI
WEPES_EUN_1, installi, salvi, riavvii
WEPES_EUN_2, installi, salvi, riavvii
WEPES_NAT_3, installi, salvi, riavvii
WEPES_NAT_4, installi
WEPES_EUNAT_UP_5, installi, salvi, riavvii
WEPES_OT_NAZ_3, installi, salvi, riavvii

MLS, JLEAGUE, LIGA MX, BRASILERAO
WEPES_JL_3, installi, salvi, riavvii
WEPES_LIGA_MX, installi, salvi, riavvii
WEPES_MLS_1, installi, salvi, riavvii
WEPES_BR_5, installi, salvi, riavvii

3 mettendo tutto quello che hai messo da scaricare si completa pes al 100% compreso le 3 leghe fake e compresi giocatori fake del brasileirao e delle nazionali?
- NO - nessuna patch è in grado di completare il gioco al 100% rimarrà sempre qualche anche minima cosa fuori, uno stadio o rivalità o giocatore fake o anche squadra fake, rimarrà sempre qualcosa fuori ma a mio parere tralasciabile

4 importante io purtroppo pes l'ho aggiornato all'ultimo aggiornamento rose e non al primo del dayone. quindi NON posso usufruire del FO?
- Puoi reinstallare l'FO dopo ogni singolo aggiornamento, consiglio data la mole del lavoro di evitare gli aggiornamenti settimanali e di installare solo quelli post mercato

Grazie.. quindi posso scaricare tutto questo anche se ho l'ultimo aggiornamento rose e non quello del dayone?
ma il gioco sceglie in automatico dove mettere le squadre o bisogna fare qualcosa manualmente?
poi bisogna cambiare la struttura campionati giusto? e ho visto che c'è sia MX league sia MLS dove vanno queste lege visto che c'è un solo campionato fake sudamericano?

quindi posso scaricare tutto questo anche se ho l'ultimo aggiornamento rose e non quello del dayone? - SI
il gioco sceglie in automatico dove mettere le squadre o bisogna fare qualcosa manualmente?
- Dovrai spostare solo, Dortmund, Shalke e Leverkusen da Altri Club a Lega Peu, che poi trasformerai in Bundes, consiglio di farlo a fine installazione

grazie mille
e invece per lega Messicana e MLS il gioco come si regola?

Lega MX viene inserita bene, ma non ricordo esattamente dove, va a sovrascrivere cmq altre fake.
MLS va a finire in altre america come scritto pochi messaggi fa.

Prima di ogni cosa , ciao a tutti :)
@Neemia86 , domanda forse banale ma prima di iniziare vorrei aver ben chiaro il tutto .
Ho letto i tutorial vari e volevo chiederti , partendo da zero (non ho ancora installato alcun OF) , parto con lo scaricare i vari pacchetti in prima pagina e procedo come hai scritto poco sopra nell'installarli uno alla volta e riavviando. Per i loghi competizioni devo metterli in un secondo momento giusto? li trovo già comunque nelle immagini dei pacchetti o devo scaricarli a parte? E , seconda domanda , se metto tutti i pacchetti in una usb , dicevi di rinominare uno alla volta i pacchetti . Posso lasciare il resto non rinominandolo sulla usb e inserire solo uno alla volta il pacchetto "incriminato" rinominandolo nella cartella WEPES ? gli altri file possono restare fuori dalla suddetta cartella giusto?

Grazie per la pazienza e il gran lavoro ;)

Io preferirei avere la J League in lega pas, la mls in lega pla e la Bundesliga in peu! Se qualcuno le trova può postarmi il link?? Solo della mls perché le altre sono già nelle leghe giuste!Grazie..

Io preferirei avere la J League in lega pas, la mls in lega pla e la Bundesliga in peu! Se qualcuno le trova può postarmi il link?? Solo della mls perché le altre sono già nelle leghe giuste!Grazie..

Sai che forse forse è possibile installare manualmente ciascuna squadra sopra un altra ? stasera faccio una prova!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom