Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,159
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
1303-Logo.png
E fanno 17
20210426_221504.jpg
Sembra non volerne sapere il Derby County di perdere quest'anno.
Nell'ultima partita che ha visto gli Arieti resistere anche ai Red Devils,consegnano a Di Matteo il 17esimo risultato utile consecutivo in Premier.
Dopo aver battuto l'Arsenal all'esordio,gli Arieti si sono riconfermati andando a pareggiare contro il Chelsea ed il City,è andato a vincere ad Anfield contro il Liverpool per poi pareggiare nell'ultima partita contro lo United.
Rimane solamente il Tottenham da affrontare delle grandi.
Curioso come Di Matteo
Screenshot_20210406-163204_Edge.jpg
,che non stà brillando per reti subite,abbia subito solamente 4 goal in queste 5 partite contro le big​



Yarmolenko non si muove!
20210426_213948.jpg

Sembrava essere una trattativa destinata ad entrare nel vivo già da prima dell'apertura del mercato di riparazione,ed invece il West Ham ferma il tutto sul nascere.
Il tecnico degli Hammers,David Moyes
david-moyes-cropped_1g8trgenmun5p1qtoj782nu59b.jpg
sembra aver chiesto alla società più tempo per quel che riguarda il giocatore ucraino che quest'anno stà faticando a ritagliarsi il suo spazio.
Ma il 16esimo posto in classifica potrebbe cambiare i piani del tecnico scozzese.​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Altri grandissimo risultato. Uno 0-0 con il Manchester United strappato con le unghie e con i denti. Siamo quasi arrivati al giro di boa e siamo ancora imbattuti. Complimenti a Di Matteo e ai ragazzi
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,159
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Altri grandissimo risultato. Uno 0-0 con il Manchester United strappato con le unghie e con i denti. Siamo quasi arrivati al giro di boa e siamo ancora imbattuti. Complimenti a Di Matteo e ai ragazzi
Un girone d'andata tutto rispetto..a farmi paura ora è la squadrache stà faticando moltissimo in fase di costruzione.
Sotto quell'aspetto ci siamo involuti cavolo
 
  • Like
Reactions: Depress

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Un girone d'andata tutto rispetto..a farmi paura ora è la squadrache stà faticando moltissimo in fase di costruzione.
Sotto quell'aspetto ci siamo involuti cavolo
Guarda il bicchiere mezzo pieno. Possiamo solo migliorare. Se anche costruendo poco siamo terzi, con 0 sconfitte e con uno dei migliori attacchi, qualcosa vorrà pur dire
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Rimaniamo imbattuti e al terzo posto, probabilmente il fatto di pensare a non perdere le partite penalizza la fase offensiva, bisogna lavorarci su. Salta a sorpresa un obbiettivo.. ci sono.alternative?
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,159
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
18° giornata
Fulham vs Derby C.


Parker schiera KAMARA al posto di MITROVIĆ
LOFTUS-CHEEK pronto ad entrare nella ripresa
20210428_091105.jpg

Di Matteo all'inseguimento del 18esimo risultato consecutivo
WAGGHI a riposo
McKennie out,c'è DAVIES
20210428_091158.jpg


Di Matteo non fà i conti con un super Areola
20210427_103443.jpg
20210427_103625.jpg
Areola dice no 14 volte
Marcature
Marcature
38'
⚽️ ONOMAH
⤴️ Aina
5'
⚽️ NKETIAH
⤴️ Buchanan

La partita vede un NKETIAH partire in quinta e mettere pressione subito ai padroni di casa

Sembrerebbe uan partita tutta in discesa per gli Arieti che dopo la mezz'ora hanno già tentato il raddoppio 5 volte.
Ma arriva la doccia fredda poco prima dell'intervallo con ONOMAH che trova un gran goal di testa,sorpreso anche HART

Nel secondo tempo il mood non cambia.
Derby County che tiene il piglio del gioco e produce tantissimo ma quando non ci pensa l'immenso AREOLA,ci pensa la poca determinazione degli attaccanti di Di Matteo


La squadra 6,5
Leggero passo in avanti per i ragazzi che per lo meno cercano di mantenere il piglio del gioco per 90'

Il migliore in campo SWIFT
20210411_113819.jpg

Oggi sembra aver ritrovato lo smalto dei primi mesi dopo partite un pò in affanno.

Di Matteo 5,5
Questa era una partita da vincere.
Il Fulham,oltre a tanto agonismo,non ha mostrato quella superiorità tecnica che poteva impedire la vittoria Di Matteo
gettyimages-156762691-2048x2048.jpg
"Dispiace venire via con 1 solo punto in tasca.
Meritavamo sicuramente di più,ma oggi tra i pali c'era Areola in stato di grazia.
Posso solamente fare i complimenti a lui e cauzione i miei per non aver trovato il modo di batterlo"
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Bombardiamo la porta del Fulham ma alla fine non andiamo oltre l'1-1, un po' per merito di un Areola sempre attento, e po' per demerito dei nostri che hanno poco lucidità davanti
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,159
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Guarda il bicchiere mezzo pieno. Possiamo solo migliorare. Se anche costruendo poco siamo terzi, con 0 sconfitte e con uno dei migliori attacchi, qualcosa vorrà pur dire
Stiamo faticando parecchio in avanti,dalla 3/4 in poi abbiamo perso quei meccanismi che ci hanno fatto andare avanti fino ad adesso,boh,è da inzio Dicembre che siamo in questa situazione.
Come dici tu,giustamente possiamo solamente migliorare sotto quell'aspetto

Ehi ma questo me lo ero perso... Di Matteo V O L A in Premier!!! Grandissima stagione!!!
Grazie e ben arrivato.
Se vuoi ed hai tempo/voglia,qua puoi aggiornarti in fretta con i recap mensili

Agosto/Settembre
https://www.pesteam.it/forum/thread...-resiste-al-nostro-assalto.37327/post-1821304

Da qui i recap sono diventati più dettagliati ;)
Ottobre
https://www.pesteam.it/forum/thread...-resiste-al-nostro-assalto.37327/post-1827908

Novembre
https://www.pesteam.it/forum/thread...-resiste-al-nostro-assalto.37327/post-1832069

Rimaniamo imbattuti e al terzo posto, probabilmente il fatto di pensare a non perdere le partite penalizza la fase offensiva, bisogna lavorarci su. Salta a sorpresa un obbiettivo.. ci sono.alternative?
Collegandomi a quello detto a Ronin prima,purtroppo è una scelta dovuta ad una certa fatica nella fase di impostazione.
Ho perso dei riferimenti davanti e da quando SWIFT è calato(giustamente perché mandava avanti la baracca da settembre)ne ha risentito tutta la squadra.
Yarmolenko ci ha abbandonato proprio a ridosso del calciomercato,un gran peccato perché ci avrei provato seriamente a portarlo da noi.
Speriamo in un ripensamento durante la finestra di mercato.
Per ora non ho ancora trovato qualcuno come sostituto degno,vedremo un pò..anche perché devo assolutamente trovare un terzino sinistro,ho solo BUCHANAN e non posso pensare di arrivare a giugno solamente con lui.
 
  • Like
Reactions: Depress

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Grazie e ben arrivato.
Se vuoi ed hai tempo/voglia,qua puoi aggiornarti in fretta con i recap mensili

Agosto/Settembre
https://www.pesteam.it/forum/thread...-resiste-al-nostro-assalto.37327/post-1821304

Da qui i recap sono diventati più dettagliati ;)
Ottobre
https://www.pesteam.it/forum/thread...-resiste-al-nostro-assalto.37327/post-1827908

Novembre
https://www.pesteam.it/forum/thread...-resiste-al-nostro-assalto.37327/post-1832069
Wow addirittura i recap mensili... appena ho un attimo mi rimetto in pari!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,159
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Wow addirittura i recap mensili... appena ho un attimo mi rimetto in pari!
Sì li faccio per chi non riesce a seguire con costanza o anche solamente per ricapitolare visto che ci metto tanto a finire un mese e giustamente uno si dimentica i pezzi magari.

Poi negli ultimi due mesi narrati ho deciso di narrare abbastanza in modo sintetico di partita in partita,in modo giornalistico diciamo;
per poi nel recap rinarrare ogni singola partita nelle veci di Di Matteo e dando spazio a dinamiche interne societarie sul mercato e sui pro e contro tattico/tecnici del mese rilevati.
Fai con calma ;) :D
 
  • Like
Reactions: Principino

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Sì li faccio per chi non riesce a seguire con costanza o anche solamente per ricapitolare visto che ci metto tanto a finire un mese e giustamente uno si dimentica i pezzi magari.

Poi negli ultimi due mesi narrati ho deciso di narrare abbastanza in modo sintetico di partita in partita,in modo giornalistico diciamo;
per poi nel recap rinarrare ogni singola partita nelle veci di Di Matteo e dando spazio a dinamiche interne societarie sul mercato e sui pro e contro tattico/tecnici del mese rilevati.
Fai con calma ;) :D
Ok ho dato un'occhiata ai recap... cavolo stai andando alla grande! Mi piace l'angolo di RDM con le varie sezioni che hai creato! Sono curioso di vedere se riuscirai a prendere Yarmolenko...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,159
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
1303-Logo.png
Gunners campioni d'inverno
Ld5N02AL8Ri0_bzBxj2rhmCuz_1440x960.jpg
20210428_141711.jpg
Arsenal campione di inverno matematicamente mentre ci apprestiamo all'ultima partita prima del giro di boa
Il Derby County stà mantenendo un buon ruolino di marcia,se dovesse chiudere al terzo posto sarebbe veramente qualcosa di straordinario.
Già l'aver conquistato 18 risultati utili consecutivi è una vittoria per quel che riguarda la propria tifoseria
Screenshot_20210428-142941_Edge.jpg
che quest'anno ha fatto registrare sempre il tutto esaurito nelle gare giocate al Pride Park ed un ottimo seguito nelle gare in trasferta.
Ora ci si appresta a sfidare quella che è stata l'unica squadra a riuscire a battere gli Arieti in questa stagione 2021/22,il Tottenham di Mourinho.
Lo stesso Mourinho non ha perso occasione per punzecchiare di nuovo il tecnico italiano,a suo dire più miracolato che altro
mourinho-chelsea-champions-league-febbraio-2015.jpg
"Capita a tutti di fare una stagione fortunosa.
Io sò solamente che in Coppa non hanno mai inziato a giocare contro di noi.
È stato un 3-0 secco da parte nostra,li abbiamo dominati sotto ogni punto di vista,non penso che tra 2 giorni vedremo una partita diversa da quella"


20210428_162539.jpg

COMUNICATO UFFICIALE

Niko Katic,a seguito di un duro contrasto nella partita di ieri contro il Fulham,salterà la prossima di campionato tra 3 giorni contro il Tottenham.
Si spera di riaverlo per la seconda gironata del ritorno,contro l'Arsenal




20210428_163312.jpg
IN USCITA》》》
Arrivano notizie sul discorso JÒŹWIAK.
Il DSC Arminia sembra essere intenzionata a pagare per intero la clausola rescissoria del polacco,che ammonta a 10ML.
Il ragazzo non ha ancora espresso i suoi pensieri,con la finestra di mercato che si aprirà a giorni,tutto può succedere

20210428_163448.jpg
《《《 IN ENTRATA
Il Southampton apre al dialogo per James WARD-PROWSE.
Il centrocampista tanto inseguito da Di Matteo potrebbe approdare a Derby in questa sessione di mercato per non perdere il treno dei mondiali di Quatar '22.
Ricordiamo che ad oggi il Southampton milita in seconda divisone ed in 15esima posizione.
Si parla di cifre importanti comunque per una realtà come il Derby County.
Sembrerebbe che Steve McClaren(D.T. del Derby County) abbia avanzato una prima offerta che si aggirerebbe intorno ai 12ML.
Il ragazzo,per via della retrocessione e della brutta annata in corso è sceso di valore,ad oggi si aggira intorno ai 18ML.
La sensazione è che si troverà un punto d'incontro tra le parti
Per il bene del ragazzo e della nazionale
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,159
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Ok ho dato un'occhiata ai recap... cavolo stai andando alla grande! Mi piace l'angolo di RDM con le varie sezioni che hai creato! Sono curioso di vedere se riuscirai a prendere Yarmolenko...
Grazie mille per l'angolo RDM :D è fatto per farvi affezzionare al personaggio più che altro e farvi capire le dinamiche interne alla squadra che non potrei spiegare negli articoli della partita..
Ci stà girando bene,a gran sorpresa mi viene da dire perché tengo sempre presente che ad oggi in rosa non nessuno che fosse titolare in Premier.
-Fosu-Mensah,arrivato a gennaio 2020,panchinaro allo United
-Hart,terzo portiere al Tottenham
-Katic,panchinaro ai Rangers in Scozia
-Nketiah,in prestito dall'Arsenal dopo un'annata da famtasma
Tutto il resto della rosa arriva dalla seconda divisione.

Yarmolenko non nego che lo desideravo veramente tanto,come anche altri utenti che seguono.
Ho veramente bisogno di un laterale di qualità.
Però il West Ham si è veramente tirato indietro,nel senso che mi è sparito dalla lista degli osservatori dall'oggi al domani..rientrare in trattativa senza l'osservatore è dura..tanto in tutti i casi sarebbe stato un prestito secco,vediamo se abbassano le pretese ci riprovo sicuro,perché la priorità è WARD-PROWSE ed un terzino sinistro
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,159
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
19° giornata
Tottenham vs Derby County

Mourinho si affida agli stessi 11 che in coppa hanno fatto di un sol boccone il Derby County
20210430_214701.jpg

Di Matteo punta al 3 5 2
A sosrpesa SIBLEY per LAWRENCE
20210430_214808.jpg

Di Matteo dà del filo da torcere a Mourinho
20210430_152959.jpg
20210430_154620.jpg
5 goal in 10 minuti
MARCATURE
MARCATURE
36'
⚽️Kane
⤴️Moura
37'
⚽️Waghorn
⤴️Buchanan
43'
⚽️Moura
⤴️Ndombelè
41'
⚽️Sibley
⤴️Cosgrove
71'
⚽️Son
⤴️Lo Celso
45+1'
⚽️Waghorn
⤴️Ibe

Scusate ma imgur mi dava dei problemi

Partita dall'alto tasso adrenalinico.

Le squadre ci vanno leggere fino alla mezz'ora con due tentativi pericolosissimi di SIBLEY e WAGHORN ed una traversa scheggiata da DEMBELÈ

poi ci pensa KANE a sbloccarla

Ma il Derby County non è quello di coppa ed i ragazzi di Di Matteo assestano subito un 1 / 2 inaspettato
Da sottolineare il gran gesto tecnico di WAGHORN in occasione del pareggio20210430_070342.jpg

Vantaggio che dura 2' perché Moura pesca l'imbucata perfetta,chiusura in ritardo del giovane BUCHANAN.
Ma oggi gli Arieti non mollano la spugna ed anzi,ritrovano il vantaggio con WAGHORN
20210430_154201.jpg
proprio allo scadere
Doppietta per il capitano

Nella ripresa i toni si abbassano,le due squadre ci vanno nettamente più leggere.
Sarà Son a riprenderla a 20 dal termine,lasciando spazio ad una clamorosa traversa nel finale per il.goal vittoria di Sibley

La squadra 7
Non mollare e riuscire a ribaltare contro una squadra del genere merita rispetto.
Nella ripresa si abbassano un pò i ritmi ma la squadra c'è

Il migliore in campo SIBLEY
Gli viene data fiducia al posto di LAWRENCE e lui conferma le sensazioni viste nell'ultimo mese,il ragazzo ha ingranato e può fare le fortune degli Arieti

Di Matteo 6,5
Dare fiducia ed inserire un incursore come SIBLEY scombussola i piani di Mourinho
Screenshot_20210406-162638_Edge.jpg
"Una partita frizzante.
Abbiamo tenuto il passo contro dei grandissimi campioni.
Siamo risuciti a rimanere sempre in partita,secondo me questo è stato il nostro punto di forza oggi.
Abbiamo dato un'invenzione di marcia all'ultimo periodo dove facevano fatica a produrre gioco ed abbiamo fatto capire che in coppa è stato un incidente di percorso,la gara contro di loro.
SIBLEY?
Stà facendo vedere le cose belle che ha fatto l'anno scorso.
Il salto dalla seconda alla Premier si sente,normale che aveva bisogno dei suoi tempi"
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Girandola di emozioni a Londra dove alla fine blocchiamo sul 3-3 il Tottenham Hotspur. Certo se quel tiro di Sibley fosse entrato invece che finire sulla traversa probabilmente stavamo qui a parlare di una grande vittoria, ma va bene anche così. La squadra mantiene la sua imbattibilità e resta nei quartieri nobili della Premier
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Recuperato tutto, questo derby non sette di stupire, tanti, tantissimi risultati utili consecutivi e un impatto spaziale su questa premier League
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,159
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Girandola di emozioni a Londra dove alla fine blocchiamo sul 3-3 il Tottenham Hotspur. Certo se quel tiro di Sibley fosse entrato invece che finire sulla traversa probabilmente stavamo qui a parlare di una grande vittoria, ma va bene anche così. La squadra mantiene la sua imbattibilità e resta nei quartieri nobili della Premier
Ho tirato giù la casa a quella traversa :eek: :rotfl:
Mio figlio di 5 anni ha voluto rivederla 4 volte..quello piccolo mi guardava con una faccia a dire: ma questo c'è o ci fà?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Recuperato tutto, questo derby non sette di stupire, tanti, tantissimi risultati utili consecutivi e un impatto spaziale su questa premier League
Mamma mia Andre..
Qua stò già iniziando a guardarmi in giro in Europa perché se continuiamo così (è vero che sono a metà anno,ma sognare non costa nulla:))bisognerà rinforzarsi con i contro se manteniamo questo passo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,556
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup